sabato 24 maggio 2008

I 2,5 gradi della cuspide


Cara Elisabetta,
sì, secondo la mia esperienza, i 2,5 gradi della cuspide valgono anche per il tema natale e per l'AS. Ti dirò di più. In questi molti mesi in cui, alla fine, avrò totalizzato quasi due anni di RLM, ho effettuato esperimenti su di me toccando i 2,40 gradi o i 2,20, anche in situazioni rischiose. Credo che il mio orario sia preciso al minuto (non ai secondi) e ho verificato che la cosa funzionava sia nel bene che nel male. Di ciò darò - credo - un ampio resoconto nel prossimo libro.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

1 commento:

Graziano Vagnozzi ha detto...

Caro Ciro, urge un tuo commento riguardo le nuove norme europee su: "maghi, fattucchieri, cartomanti e astrologi". Dette regole prescrivono che su i siti, negli studi e nelle pubblicazioni astrologiche sia presente un avviso che recita più o meno "tutto questo non ha alcuna validità scientifica ed è solo un gioco".
Passi forse per la prima parte (insomma...) ma la seconda è a dir poco offensiva.
Oltre al fatto che tale avviso a questo punto lo dovrebbero affiggere anche sulle porte delle chiese, mi viene spontaneo notare che l'implicita equazione -non riconosciuto dalla scienza=idiozia- sfiori pericolosamente la vera e propria censura culturale.