sabato 3 maggio 2008

Ragazzi, se si potessero fare le RSM in Italia...

Qualche volta capita, ma è raro. Eppure sarebbe splendido perché l'Italia è tutta meravigliosa! Qui troverete una piccola selezione di immagini relative al triangolo Viterbo-Narni-Lago di Bolsena (Il link sarà attivo tra un paio di giorni perché da dove mi trovo la connessione è lenta):

www.solarreturns/images/viaggi/itinerariitaliani1.zip

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

3 commenti:

pasquale iacuvelle ha detto...

Salve a tutti!Un saluto dalla fredda Londra penso che in Italia gia`si comincia a sentire l´arrivo dell´estate.
Oggi non ho avuto il piacere di leggere commenti di nessuno tutti in vacanza vero?Pensavo qualche domanda interessante per il maestro tipo il cancro la quarta casa e i loro significati riguardo la seconda parte della vita il suo pensiero su questi ed altri significatori come la differenza tra un ariete in quarta o un marte etc.sue esperienze al riguardo e se ha delle ipotesi sul suo funzionamento saluti e a presto Pasquale.

Sergio ha detto...

Caro Ciro,
belle foto

Anonimo ha detto...

Felice di ritrovare Pasquale Iacuvelle a cui pensavo proprio ieri o avanti ieri perchè mi si era fissato in testa il suo post di inizio aprile riguardante le Sue osservazioni, confortate anche dal Maestro,sul momento migliore in cui calcolare la RSM.
Accennava a buoni valori di 9 casa di RL o a buoni transiti sulla 9 casa radix se ho capito bene.
Grazie per l'informazione perchè ho un bel giove in 9 di RL alla fine di agosto e faccio ancora in tempo a chiedere al Maestro dove migrare...
Avrei voluto saperlo prima a dire il vero, ma dato che avete avuto buoni riscontri vedrò di attendere.
Se poi Pasquale puo'darmi ulteriori informazioni su tale osservazioni mi farebbe piacere.
Personalmente poi avendo marte in 4casa radix mi associo alle Sue curiosità e domande da esporre al nostro caro Maestro.
Saluti a tutti e buona domenica.