giovedì 26 giugno 2008

Il nuovo portale di Fernanda Nosenzo



Ricevo, e pubblico volentieri, dalla collega Fernanda Nosenzo, a cui faccio i miei migliori auguri, quanto segue:


Carissimi, è venuto il momento di comunicare a tutti voi una notizia di cui sono veramente felice e orgogliosa.
E’ aperto il nuovo portale http://www.fernandanosenzo.net L'idea è quella di avere uno scambio di idee più diretto con i miei lettori, sia con quelli che mi seguono assiduamente da tempo (e sono tanti), sia con i nuovi che spero arriveranno. Vi invito ad iscrivervi per commentare, partecipare o anche soltanto per mandarmi un saluto. Accetterò i vostri suggerimenti e ne terrò conto, nell'ambito del possibile. Ringrazio coloro che hanno creduto in me, che mi hanno spronata, incoraggiata e sostenuta nell'avviare questa nuova avventura sul web: senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile. Un saluto e un pensiero particolare vanno ai nuovi amici incontrati tramite Splinder, che mi hanno dato, e di sicuro mi daranno ancora, la grinta necessaria per navigare in compagnia nel vasto mondo del sapere. Fernanda Nosenzo

Caro Graziano,

ne vedrai ancora di belle nella tua vita, a tal proposito...
Buona giornata a Tutti,

Ciro Discepolo

Nessun commento: