venerdì 22 agosto 2008

Il programma del convegno di Budapest


Il programma non è ancora pronto perché alcuni relatori mi hanno chiesto più tempo per decidere il tema dei loro interventi. Come in tutti i miei convegni l'ingresso sarà libero e gratuito e i presenti potranno liberamente registrare le relazioni che saranno poi pubblicate, come sempre, su Ricerca ’90.
Buon pomeriggio a Tutti
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com

3 commenti:

Sara Sangiorgio ha detto...

Per Francesca 76

Non è mia abitudine inserirmi in un blog per fare sterili polemiche, però, se permetti, vorrei richiamarti, anzitutto, sul tono del mio intervento assolutamente pacato con cui ho semplicemente richiesto informazioni, non le ho esigite.

In secondo luogo vorrei farti notare che, per quanto mi sforzi, non riesco a capire il senso della tua risposta.
Cosa c'entra la forma associativa con la mancanza di un obbligo di pubblicizzare i programmi dell'attività convegnistica?
La rilevanza dell'autofinanziamento etc. emerge sotto il profilo più strettamente fiscale.

Le singole relazioni (delle cui correzioni ancora in corso ho tenuto conto nella mia risposta - del resto lo stesso Dr. Discepolo ha fissato il termine ultimo di presentazione al 31 agosto p.v. - ) dovrebbero, comunque, inserirsi nell'ambito di una programmazione base di un'associazione autopromotrice, partecipe attiva e consapevole delle scelte che la riguardano.

Con amicizia

Sara Sangiorgio

Olrak ha detto...

Un caloroso saluto a tutti i lettori e partecipanti del blog. Mi scuserete se non ho più risposto a determinate questioni per le quali valeva la pena, a mio avviso, scrivere qualche riga, ma mi riprometto di farlo non appena avrò un po' più di tempo libero. Per adesso mi accontento di segnalare che il participio passato del verbo esigere è "esatto" e non "esigito". :D
x Francesa76: E' un piacere leggerti e, a dire il vero, non mi meraviglia che per certe cose siamo in una certa sintonia. E' la forza uraniana che ci unisce! Forse non sapevi che il sottoscritto ha nel TN Urano incollato all'asc... x la gioia di molti e x la disgrazia di altri/e (a volte anche per mia disgrazia!). Neanch'io mi sento in lotta con te.
Buone vacanze a chi è in ferie e buon lavoro a chi continua a farsi il mazzo. A presto!

Anonimo ha detto...

Prendo atto del suo richiamo e mi scuso sinceramente se i miei toni le sono sembrati alti o sgarbati.
Mi unisco a Lei, in amicizia, alla volontà di non far polemiche o trattazioni specialistico-giuridiche. Sono anch'io, come Lei, dell'idea che questo Convegno sia stato correttamente programmato e promosso, con la partecipazione attiva e consapevole di chi, su questo blog, ha lasciato i suoi post (e non solo). Mi dispiace se non mi son spiegata bene...mi capita spesso, purtroppo.
Con amichevole rispetto,
Francesca76

Orlak...i nostri post nella stessa pagina...senza litigare....il mondo alla rovescia!!! W URANO!
Grazie Orlak(^-^)