martedì 2 settembre 2008

Pare che siano proprio 87


Cara Giulia,
anche io avevo questa data fornitami dallo stesso Peter, ma lui mi ha confermato di avere ottantasette anni. Probabilmente, avendo lavorato molto nel campo dello spettacolo, era stato necessario, per lui, togliersi degli anni. L'ho sentito un po' abbattuto. Al di là delle apparenze è un collega di grande valore, come ho già scritto molte volte. Vi invito a postare qui delle testimonianze di simpatia e di ammirazione per lui.
Caro Alberto, sì l'aeroporto c'è (vedi cartina), ma probabilmente non vi giungono voli di linea. Cerchiamo di convincere tutti l'amico Luigi ad aprirsi un'agenzia di viaggi: con lui partirei tranquillo per qualunque meta...
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com

2 commenti:

Doriana ha detto...

Caro Ciro,
questa dell'agenzia è una splendida idea! Tempo fa volevo proporla anch'io: di norma le agenzie propongono itinerari "classici" ed è un pò difficile anche per loro attendere alle richieste un pò bizzarre di coloro che praticano l'astrologia "mirata". Inoltre, personalmente, trovo un pò seccante dover motivare come mai mi serve un volo milano-bali in modo da essere a Bali alle 12 e ripartire anche un minuto dopo..., per non dire di quando si forniscono le coordinate geografiche e vedi gli addetti boccheggiare o tentare di proporti una località turistica molto ma molto più godereccia! Insomma la fatica maggiore è organizzare il viaggio più che farlo!
Quindi se Luigi aprisse una agenzia viaggi sarei la prima, fedelissima, cliente....
io ci spero....

michele ha detto...

Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo commenti sul blog, anche se lo leggo quotidianamente.
Vorrei esprimere la mia simpatia e la più totale ammirazione al maestro Van Wood, che conosco solo attraverso gli aneddoti che il mestro Ciro ha raccontato nei suoi libri (e anche in una apparizione televisiva), ma che mi sembrano più che sufficienti a mostrarne la grandezza.
Mi piace ancora immaginare le scene di Van Wood che incontra le persone e ne indovina segno, ascendente e a volte anche data di nascita.
Credo che questa sua abilità fornisca anche una delle prove più indiscutibili (ma anche singolari) di come gli astri segnino una persona, al punto che tale segnatura non possa sfuggire ad occhi abili e analitici.
Ancora complimenti e auguri maestro Peter van Wood! Mi piacerebbe incontrarla, un giorno.