domenica 7 settembre 2008

Scalare



Cara Doriana,
io credo che il modo migliore di esorcizzare Marte-Saturno in decima di nascita sia quello di proporsi una lunga e difficile ascesa, soprattutto nel senso di crescita come essere umano. Più sarai duramente impegnata a emanciparti, più sarai ostacolata o riceverai ritardi nell'attuazione dei tuoi progetti e più farai vivere in positivo questi simboli. Conoscendoti un poco, credo che ci riuscirai.
Caro Graziano, ci hanno "sgamato" e tanto vale confessare che sei mio cugino e che ti ho passato molto denaro per scrivere quelle cose (lo stesso vale per Paola e per Antonella).
Chi volesse vedere la "prova su strada" dello smartphone BlackBerry 9000 Bold, può farlo qui:
www.telefonino.net

Buona serata a Tutti
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

2 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

carissima doriana, ti sono davvero grato per l'interessamento. se riuscissi a mandarmi i grafici che per te sono più congeniali, te ne sarei davvero riconoscente. ovviamente grazie anche a tutti gli altri. il mio indirizzo mail è ggaleota@libero.it
comunque. se ben ricordo, il maestro ciro mi aveva detto che la soluzione nelle azzorre era mediocre e non del tutto da scartare. però mi viene in mente una domanda: come può una RSM a dubai essere migliore di una a Colombo, se tanto entrambe presentano un as in seconda?
anch'io credo che siamo una gran bella famiglia, sopratutto perchè animati dal desiderio di VERITA'. un abbraccio a tutti

doriana ha detto...

Buongiorno a tutti,
innanzitutto grazie Ciro per i consigli :-) che, come sempre, seguirò alla lettera, e grazie anche per la stima... è vero sono un osso duro, ma a volte è così difficile! E' una vita che inveisco sul mio destino che rende ripidissime strade che ad altri si propongono piane... comincerò ad apprezzare questa "mia eterna sudatissima lotta" per emergere, se questa serve a neutralizzare quella malefica congiunzione...
Per al rami: credo che la differenza fra le domificazioni alle azzorre o a dubai siano da ricercare in quale casa cadono i pianeti (la differenza fra una marte in cuspide II/III o decisamente in III... è notevole! Se non altro perchè nel secondo caso colpisce solo una casa).
Come ti dicevo nel post precedente non sono in grado di trovare una località di RS per te, però per i grafici volentieri.. se mi indichi grossomodo che zona ti può interessare...