sabato 11 ottobre 2008

Programma definitivo convegno di Budapest


Programma definitivo Convegno di Studi Astrologici
Organizzato da Ricerca ’90
Budapest – Best Western Premier Hotel Parlament
H-1054. Budapest, Kálmán Imre u. 19.Tel.: +36-20-265-0698Email: patakfalvi@parlament-hotel.hu
Riferimento per chi desidera prenotare:
Patakfalvi RékaDirector of Sales & Marketing

Sabato 18 e Domenica 19 Ottobre 2008

Sabato 18 Ottobre

Ore 10.00 Benvenuto di Ciro Discepolo ai Presenti
Ore 10.15 Marco Celada: “Considerazioni e calcoli astrali”.
Ore 11.15 Ciro Discepolo: “Le Rivoluzioni Lunari: osservazioni a margine del mio ultimo libro”.
Un’ora di discussione con i presenti per domande libere e risposte su tale argomento.
Ore 12.15 Pausa pranzo


Ore 15 Luciano Drusetta: “Rivoluzioni solari in orbita”.
Ore 15.30 Lucia Bellizia: “Della virtù delle stelle inerranti”.
Ore 16.00 Mariagrazia Pelaia – “La dea neolitica signora degli animali e il bestiario zodiacale”
Ore 16.30 Jenő Kalo: “Possiamo o no intervenire sul destino?”.
Ore 17.30 Un’ora di dibattito Relatori/Pubblico
Ore 18.30 Fine della I Parte del Convegno


Domenica 19 Ottobre

Ore 10.00 Sergio Berti: “Il segno del Leone e l’insegnamento”.
Ore 10.30 Bea Szedlmayer: “Esperienze ungheresi di Astrologia Attiva”
Ore 10.30 Ciro Discepolo: “Novanta minuti di dibattito con il pubblico sulle Rivoluzioni Terrestri”.
Ore 12.00 Chiusura dei lavori e Arrivederci.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

7 commenti:

Giulia ha detto...

Dal "Corriere della Sera" online.
Questa notte il leader del partito austriaco di estrema destra , Jörg Haider, è morto in un incidente stradale.
In giornata avrebbe dovuto partecipare a una riunione di famiglia per festeggiare il novantesimo compleanno della madre.

Anonimo ha detto...

Lo avevo letto anche io e mi sono chiesta "chissa' quando sarebbe stato il suo?".
Qualcuno lo sa?
Un buon fine settimana a tutti.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

grande marco celada per le tue informazioni. era implicito il ringraziamento anche a luigi galli, ma approfitto l'occasione per poterlo ringraziare pubblicamente per il grande regalo che ci ha donato a tutti quanti. grazie infinite.

Unknown ha detto...

Cara Celeste, eccoti accontentata...

Jörg Haider
26 gennaio 1950 h.14:25 Bad Goisern - Austria (fonte Astrotheme)

paola ha detto...

cari amici, caro maestro Ciro, due cose, anzi tre:
non posso venire a budapest e spero di poter leggere da qualche parte (Ricerca 90?) le vostre relazioni: c'è un impegno domenica con Touring Club e devo presenziare; se scrivo poco è perchè... non so cosa scrivere, ma leggo tutti i giorni; ho divorato il libro ci Ciro e ho interiorizzato le regole per le RLM, meno quello delle rivoluzioni terrestri: sono dura di comprendonio, ma piano piano rileggerò e cercherò di capire.. naturalmente anche a me ha colpito la coincidenza del compleanno della madre del leader austriaco... pensiamo tutti in termini di AA e RS, un linguaggio "segreto" che ci accomuna a qualsiasi latitudine. E' confortevole. buona domenica
paola

doriana ha detto...

Buongiorno a tutti,
mi scuso per la stupidissima domanda, ma sono in panico da tesi, quindi perdonatemi:
per Budapest basta la carta d'identità o ci vuole il passaporto?
Prenderò l'aereo venerdì sera perchè al lavoro non mi hanno concesso il giorno di ferie, ma il giorno dopo son contenta di conoscere, finalmente, molti di voi...
P.S. notevole il lavoro di Marco Celada per le RT (che, confesso, ho capito concettualmente, ma non per la parte di calcolo)
Il programma si presenta assai interessante!
Buona domenica a tutti
Doriana

Anonimo ha detto...

Grazie Eli, la mia curiosità riguardava una possibile vicinanza dei due compleanni ma pare non sia così.
Comunque queste "coincidenze" sono molto interessanti...
Purtroppo alcune esperienze personali specialmente negli ultimi 5 anni mi confermano la regola dei 20 giorni specialmente se nello stesso periodo si concentrano piu' complenni.
Ho notato che statisticamente nelle sole 2 ultime generazioni della mia famiglia ci sono due mesi in cui si concentrano nascite e morti.
Anche io non sarò a Budapest e mi auguro potremo leggere le relazioni sulla rivista oppure in altro modo.
Buona permanenza e buon lavoro a tutti.