giovedì 11 dicembre 2008

Il compleanno di Christian P. a Lord Howe Island




L’album delle foto, aggiornato, come sempre lo potete trovare qui:

http://www.solarreturns.com/images/viaggi/viaggi1.pdf


Per Alberto B. Intanto speriamo bene e che sia solo uno spavento. Se ci confermerai ciò, si sarà trattato di un pericolo di vita scansato (stellium in undicesima con la congiunzione strettissima Sole-Urano, ma con Giove in nona!). Se, malauguratamente, dovesse essersi trattato di qualcosa di più pesante, con lesioni o altro, allora dovrai prendere seriamente in considerazione l’ipotesi che tu sia nato una quindicina di minuti prima e che ti sia caduto l’AS di RS sul filo di lana dei 2,5 gradi della cuspide I/2ª Casa di nascita. In bocca al lupo!

Arrivano le prime letterine di Natale. Una recapitata a Babbo Natale (leggi compleanno mirato) dice, simpaticamente: “Mi piacerebbe fosse valorizzato il settore "S", salute, sentimenti, soldi, sesso…”.
Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it
www.solarreturns.com

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Alberto, una bella preghierina di ringraziamento all'Angelo Custode ci sta a pennello perchè tra la RS e la Rlunare c'è da piangere.
Dato per scontato che il 1 dicembre alle 7 del mattino fossi vicino catania avevi un ascendente di RL in 8 casa, Sole Marte e Mercurio in 1 casa incollati all'ascendente, poco piu' in là sempre in 1 casa anche plutone, Urano e nettuno in 3 casa e per finire saturno al MC...
Mi chiedo se venere e giove congiunti in 2 indichino non solo il denaro che entra ed esce per eventuali danni, ma una protezione al tuo corpo.
Molti auguri, riprenditi presto.

Alberto B. ha detto...

Caro Maestro e care amiche ed amici, oggi sono stato al pronto soccorso dove mi è stata diagnosticata una lieve contusione al torace ed una cervicalgia per cui mi è stato consigliato di tenere un collarino per 10 gg. Mi hanno prescritto delle compresse antinfiammatorie.
La ragazza che si è schiantata contro la mia macchina non si è fatta nulla anche se la sua macchina è andata distrutta.
Nella mia si è danneggiata tutta la fiancata destra ma è stato come se avessi una sorta di "protezione" perchè pur impattandomi ad oltre 110 kmh la mia vettura non si è per nulla scomposta e si è danneggiata soltanto la carrozzeria permettendomi di continuare a marciare con la macchina fino alla carrozzeria. L'unico problema è che adesso lei sostiene di non essermi venuta contro, ma piuttosto che non ricorda e cmq non è tutta colpa sua!!!!! A parte questo credo che a mente lucida si è trattato soltanto di un piccolo fastidio che non ha nulla a che vedere con i problemi seri dell'umanità.
Ringrazio tutti/e VOI per l'affetto e vi rinnovo i miei più cari saluti!

Giulia ha detto...

Caro Alberto, complimenti per la leggerezza e la soavità con cui alla fine valuti l'incidente accadutoti.
Però leggo oggi che non è stato proprio una bazzecola... insomma confessi che l'impatto è avvenuto a 110 Kmh!!!
A questo punto mi verrebbe da sospettare ancor maggiormente rispetto a Ciro, che ovviamente immagina un'orario di nascita anticipato di 15 min.
E se fossero più di 15 min? magari una mezz'ora (più o meno) in modo che Marte di Riv ti capiti in cuspide 3a (e Plutone in cuspide 9di Riv.)spiegando esaustivamente l'incidente auto?
In bocca al lupo per la ripresa fisica, ma valuta bene se quel Marte di Riv in 2a non ti abbia fatto effetto, in questi 9 mesi trascorsi, anche nella 3a per i significati ad essa attribuibili (pendolarismo, studi, figure parentali ad essa collegate...)

Alberto B. ha detto...

Ad onor di cronaca vi racconto precisamente com'è stato l'incidente.
Mi trovavo in una S.S. (Strada Statale) con una macchina Aziendale che sarebbe servita il giorno seguente al mio capo.
Ad un certo punto noto, in un aerea di sosta un carabiniere che invita a rallentare in quanto stavano rimuovendo i resti di un precedente incidente. Rallento con prudenza, accendo le luci d'emergenza e continuo per circa altri 50 metri alla velocità di 50kmh, quando inizio a notare dallo specchietto un autoveicolo che procede a velocità sostenuta e che pochi secondi dopo, nel brusco tentativo di rallentare, entra nel parafango destro della mia auto, striscia su quasi tutta la fiancata destra, tocca il paraurti anteriore, fa un testacoda e si infrange sul gardrail dell'area di sosta. A questo punto accosto nell'aerea di sosta e scendo per vedere se il guidatore si era procurato qualche lesione, ma noto che si tratta soltanto di una ragazza spaventata (miracolata) che cerco di calmare insieme all'aiuto dei carabinieri.
Questo è quello che è successo e credo che se ci fosse stato l'ASC in I, avrei subito lesioni serie.
Per quanto riguarda il mio orario di nascita, da circa un anno sto monitorando l'ingresso di Marte nelle case. La mia ultima RSM per Budapest è stata scelta da Ciro e so benissimo che era la migliore sul "mercato"! Il mio estratto di nascita indica le 8 del mattino, mentre i ricordi dei familiari riguardano le 7.20. Come probabile valore intermedio, Ciro, scelse le 7.30
Credo che quest'anno lo possa definire assolutamente positivo a parte il fatto che ho rotto una relazione sentimentale (Saturno in V) che durava da oltre due anni e che ho spesso davvero troppi soldi per abiti su misura, cravatte, cappotti e di recente anche un orologio di un certo valore.
Già dalla nascita mi posso considerare una persona che spende per diletto anzi che ama davvero "giocare" con il denaro per soddisfare i propri desideri, ma quest'anno ho davvero esagerato.
Grazie a tutti voi........
Best Regards

antonellina ha detto...

Ciao a tutti,siete tutti bravissimi,vi leggo da sempre ma solo ora inizio a scrivere sul blog perche'avete trattato un argomento che mi tocca particolarmente.Son la negazione dell'elettronica e odio i pc ma credo che cio' che vi diro'vi potra'esser utile per i vostri studi.A 11 anni mentre dormivo mia mamma presa da raptus mi colpi'alla testa con un mortaio,ovviamente non sono morta ma sicuramente ho avuto gravi problemi esistenziali.Peraltro lei dice di non ricordar nulla e anche allora nego' tutto dicendo che non era stata lei ma un uomo che era entrato in casa furtivamente.La polizia naturalmente non trovo'impronte estranee e io decisi di ritirar la denuncia perche'essendo orfana di padre se arrestavano mia madre sarei finita in orfanatrofio.I miei dati sono 07/07/65 TO ore 14.45.Se la cosa vi interessa vi inniero'i dati di mia mamma e delle relative rs.

cristiana ha detto...

Cavolo Antonellina...che brutta esperienza.mi spiace...e' brutto vivere con tale ricordo della propria mamma...il caso e' interessante, ma a mio avviso, ci vorrebbero anche i dati di tua mamma ( sempre se puoi e se te la senti..)...altra cosa in che data e' avvenuto il fatto così da vedere le rs...:)

Cri

antonellina ha detto...

Cara Cristiana,ebbene si è stata dura,il fatto è successo il 29/06/76 garda caso poco prima del compleanno e tutto coincide nella rs vedrai!Mia mamma e nata il 22/01/36 a TO,non son a casa e se Ciro legge il blog puo' gentilmente inviarla,altrimenti lo farò successivamente io.Ciao e grazie.Anto