sabato 24 gennaio 2009

Obama è nato a Honolulu o in Kenya?


Per Al Rami. Il punto è proprio che più di una fonte americana dichiara che egli sarebbe nato in Kenya e poi entrato piccolissimo negli USA. Senza giungere agli estremi di "The Manciurian Candidate", credo che la cosa possa essere possibile e, al momento, non mi sogno neanche di prendere in considerazione i dati ufficiali del neopresidente USA.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

5 commenti:

Astromauh ha detto...

In una enciclopedia on line che preferisco non nominare si legge:

Barack Obama was born at the Kapi'olani Medical Center for Women & Children in Honolulu, Hawaii, to Ann Dunham, a White American from Wichita, Kansas.

Luigi Galli ha detto...

EMIRATES IN OFFERTA FINO AL 31/3
TARIFFE SPECIALI PER L'ECONOMY.

Emirates lancia nuove tariffe promozionali per volare verso numerose destinazioni. Fino al prossimo 31 marzo 2009 tutti i passeggeri che voleranno in economy class potranno, infatti, raggiungere numerose destinazioni a tariffe speciali, con la possibilità di effettuare uno stopover a Dubai. Le destinazioni spaziano dall'Oceano Indiano, alla Thailandia e l’Indonesia, oltre ad alcune città dell’India tra cui Ahmadabad, Bangalore, Bombay, Kozhikode, Kolkata, Kochi, New Delhi, Hyderabad, Chennai, Thiruvananthapuram.

http://www.emirates.com/it/italian/

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro maestro Ciro, grazie per la delucidazione: credevo che l'unico probelema sulla nascita di Obama riguardasse l'oraio...per quanto riguarda invece il discorso del segno compensato, penso di aver recebito bene il messaggio e che effettivamente un mercurio in scorpione, è in scorpione e basta.
volevo sapere inoltre se hai ricevuto una mia mail che mandai tempo fa. oltre ad averti inviato alcune foto di Dubai, avevo scritto un pensiero per te. mi farebbe molto piacere che tu lo avessi letto.

giustina ha detto...

Forse sono fuori tema ma leggevo un apagina dedicata aCiro Discepolo in internet in cui controbatte l'opinione di un astrologo tedesco. Al posto di suggerire di frequentare cimiteri in caso di sole leso da Saturno, Discepolo in caso il soggetto sia pesci con luminari lesi da Nettuno consiglia di leggere Wodehouse.Mi ha colpito perchè anni fa dopo un agrande delusione amorosa mi sono messa a leggere questo autore per contrastare la tristezza.

manu ha detto...

Per Giustina.
Anch'io credo che Vienna vada bene, ma solo se sei sicura dell'orario di nascita. Qualche minuto dopo e la congiunzione di Marte Nettuno cadrebbe in 2. Con la conseguenza di problemi economici molto spiacevoli.
Ciao.