mercoledì 14 ottobre 2009

Compleanno della fidanzata di Alberto B a Muscat


Come sempre, tutte le foto le trovate a questo indirizzo:
Ricevo e volentieri pubblico quanto segue:
Istituto Italiano per le Scienze Umane - ONLUS Via del Parco Margherita 2/4 80121 Napoli Tel. 081 406369 Fax 081 409191http://www.scienzeumane.it/ e-mail: info@scienzeumane.it


Chi non ha mai avuto il piacere di vedere all'opera Gino Rivieccio non perda quest'occasione unica di incontro personale e professionale con un grande artista che ha compiuto trent'anni di carriera.
Michele Rossena

Inaugurazione della sezione "Arte, Spettacolo e Terapia"

Venerdì 16 ottobre 2009 - ore 17,30


Incontro con l'attore Gino Rivieccio

Partecipa lo psicoterapeuta Michele Rossena

"Dopo il grande successo di 'Retroscena' edito da Graf edizioni, Gino Rivieccio racconta e si racconta davanti al suo pubblico attraverso le domande di Michele Rossena.
Capace di una comicità elegante e mai volgare, definito un gentleman della risata, con le sue riflessioni e il suo pensiero sarà il protagonista del primo incontro della sezione dedicata a "Arte, Spettacolo e Terapia".


INGRESSO LIBERO

Per informazioni contattare la segreteria dell’IISU
dal martedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,30

Per C.P. Non si tratta del “detartaggio a cielo aperto”, ma del “currettaggio a cielo aperto”. Nei giovani non sempre è necessario, ma può rinforzare le gengive. Esistono due scuole di pensiero al riguardo. La semplice pulizia dei denti non ti serve al nostro scopo.
Ti suggerisco di fare così. Creati un account tipo paperino@gmail.com e ripubblica questa notizia. Diversi dentisti seguono questo blog e sanno di cosa si tratti e a cosa serva ciò nella esorcizzazione dei simboli. Penso che qualcuno ti contatterà, accettando di operare in tal senso.

Per Anonima di 52 anni. Benvenuta. Sono certo che qualche volenteroso ti darà buoni consigli.

Per Viola57. Mi sembra che tu riesca benissimo a postare sul blog. Relativamente alla tua domanda non saprei e sta all’interessato rispondere.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

1 commento:

Roberto Minichini ha detto...

Cara e (molto) gentile Viola 57 , si , sono io quel Roberto.Rispondo affermativamente al tuo quesìto.Ti ringrazio per i complimenti , che ovviamente non merito. Auguro una buona serata a tutti ,cortesi Saluti da Roberto Minichini