giovedì 8 ottobre 2009

Felice compleanno a Marco Celada!




Caro Marco,
tantissimi auguri di felice compleanno e di un anno secondo le tue aspettative.

Per C.C.P. Benvenuto e non credo che la tua sia la sigla di un conto corrente postale. Qui sul blog ci diamo del tu.
Relativamente alla tua domanda, la risposta è no: gli effetti della RSM non vanno né scemando né aumentando con i mesi. Il timing degli avvenimenti, vera cartina al tornasole nell’astrologia predittiva, dove si può capire il valore pratico, e non teorico, di un astrologo, dipende da più fattori. Ti indico i più importanti: la curva di AstralDetector, le concentrazioni di giorni intorno ai compleanni propri e dei familiari, i transiti e lo studio delle Rivoluzioni lunari.

Auguri anche a Valeria e complimenti per il suo splendido viaggio (dal punto di vista turistico). Sì, secondo me puoi sperare e la speranza non ci deve mai abbandonare. Tuttavia, personalmente, preferisco **fare** più che sperare. La tua RSM è simile a quella di Marco e ne ho consigliato di simili anche a giovani donne. Credo che Marco non sia attualmente legato sentimentalmente e trovo la sua scelta perfetta. Nel caso di giovani donne, ritengo che un periodo costellato anche da incomprensioni e possibili frizioni nel rapporto di coppia non debba preoccupare. Un po’ diverso il tuo caso perché so quanto tieni al tuo rapporto a due e forse io non avrei rischiato. Relativamente alla tua seconda domanda, sì, ho scritto anche di Fini e ho detto che a mio avviso la sua metamorfosi politica quasi totale e immediata ha, come possibile target, la Presidenza della Repubblica e non il rovesciamento del Governo che la sua base non gli permetterebbe di attuare.

Benvenuto anche a Mauro e sono certo che i tanti bravi colleghi che scrivono qui ti consiglieranno al meglio.

Per Giulia. Hai ragione, ma – essendo un comune mortale – pur essendo assai rigido quando mi impegno su qualunque cosa, capitano anche a me contrattempi abbastanza importanti da impedirmi la partecipazione a un evento a cui tenevo. Piuttosto tu mi stai informando che mi hanno spostato la data del mio seminario e forse hanno dimenticato di avvertirmi. Beh, credo proprio che ci sarò, altrimenti portate un fiore sulla mia nuova dimora… Ti ringrazio anche per il “più bello”: in effetti mi trucco molto e poi mi scappa la citazione da Codice Mercury. La signora chiede ad Alec Baldwin come faccia a stare così in forma e lui risponde: “Droga, cara, dosi industriali di droga…”.
Comunque, tornando all’incontro di gennaio, te ne sagnalo un altro la prossima settimana, a Budapest. Per chi non lo sapesse c’è un volo diretto da Napoli (credo 60 euro) due volte la settimana.


Per Antonella CT. La posizione che mi indichi non mi sembra terribile, presa da sola, ma il punto è sempre lo stesso: perché accettare di fare sconti in chilometraggio?

Per Lella. Buon compleanno in quell’estremo est siberiano dove una volta soggiornai anche io (nello stesso “hotel”).

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

8 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Dimenticavo di segnalarvi qualcosa che credo sia interessante:

Latta e Cafè

Riccardo Dalisi, Napoli e il teatro della decrescita

un film di
Antonello Matarazzo

con la collaborazione di
Bruno Di Marino

musiche
Ilario Pastore

con
Ferruccio But, Alba Cappellieri, Marcella Canelles, Gillo Dorfles, Maurizio Fanni, Benedetto Gravagnuolo, Alessandro Guerriero, Serge Latouche, Pasquale Moxedano, Simona Perchiazzi, Michelangelo Pistoletto, Alex Zanotelli

e con la partecipazione straordinaria di
Mario Marenco


(QUESTO FILM E' STATO RICONOSCIUTO DI INTERESSE CULTURALE DALLA DIREZIONE CINEMA DEL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA' CULTURALI)



durata: 63’
formato: HD CAM

proiezioni:
martedì 20 ottobre, ore 22.30 (Teatro Studio - sez. “Cinema Extra”)
giovedì 22 ottobre, ore 20.30 (Villa Medici - sez. “Occhio sul Mondo”)



Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Filmauro
Rosa Esposito
Tel. 06.69958442
e-mail r.esposito@filmauro.it
Valeriano Colucci
Tel. 06.69958455
e-mail valeriano.colucci@filmauro.it


P.S. Per la cronaca, se ricordo bene, anche Antonello Matarazzo, tempo fa, non fu gradito a Wikipedia Italia.

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Mauro ho trovato Nairobi con Asc in quinta, Sole in ottava, Giove in undicesima.



Niko

Anonimo ha detto...

Riguardo la rivoluzione mirata da indicare al mio amico ci si era fermati fra la scelta di San Francisco e quella di Recife, attendo da parte di Al Rami, ovviamente quando sarà libero e se vorrà farlo, una sua risposta a riguardo, senza fretta alcuna ovviamente. :-)

A.P.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,Lia ed io siamo veramente grate per la tua disponibilità. L'idea che a Budapest si affronterà la RSM di Lia ci emoziona veramente.
Buon soggiorno a Budapest!!!Emi

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro....

ora rimango in attesa della mia prossima rivoluzione solare (meta' novembre) certo di avere gli esiti sperati anche nel settore che quest'anno come sapevo anticipatamente ho trovato molte difficolta'!

un caro saluto

C.P.

p.s. tolgo una C. per non confonderlo con il c/c postale come effettivamente puo' sembrare!

pasquale iacuvelle ha detto...

Auguri posticipati a Marco Celada,ieri il computer ha fatto un pò di capricci e non ho potuto connettermi per leggere tutti i post.
Con piacere domani parteciperò anch'io all'incontro dell'Istituto Italiano per le Scienze Umane, spero di incontrare Giulia, Ciro, e conoscere altri del blog.
Ciao,
Pasquale.

Marco Celada ha detto...

Tanti auguri a Lella la cui RSM e' quasi uguale alla mia (Luna a parte); ci stiamo tenendo in contatto via sms nei vari spostamenti aerei e tutto sta procedendo bene verso il rientro finale.


Marco

Anonimo ha detto...

Carissimo dott., crede che con la R.S. di quest'anno a S.JUAN, c'e' la possibilita'di trovare un nuovo lavoro ? grazie Franco Avellino