lunedì 12 ottobre 2009

In attesa della specializzazione


Per BlackMoon. Mi chiedi:
“A questo punto posso solo chiedere in che modo potrei esorcizzare la mia RS attuale e quella successiva”.
Nel mio libro Astrologia Attiva, edizioni Mediterranee, potrai trovare parecchi suggerimenti relativi a questo caso.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

3 commenti:

BlackMoon ha detto...

Buon giorno, Egregio Maestro!
Mettero' sicuramente e volentieri nella lista dei libri da procurare anche questo, poiche' ammiro molto il Suo modo di interpretare l'astrologia.
Comunque, probabilmente dovro' attendere, da quanto avrei capito, come minimo tre rivoluzioni solari, prima di potermelo permettere.
Lasciando a parte lo scherzo, La ringrazio di cuore per il tempo che mi ha dedicato e Le auguro un grosso in bocca al lupo a Budapest e lo ammetto, che ci vorrei tanto essere anch'io tra il Suo pubblico sabato prossimo.

Buonissima giornata!

Valeria ha detto...

Ah ah ah! Tranquillo, Ciro: vicini di casa trentenni ne abbiamo solo nel sesso maschile, gli altri sono quasi tutti attorno agli 80 e le vicine di casa donne sono tutte più vecchie di me. Inoltre, il mio compagno, per fortuna, non è un pedofilo ed è uno dei pochi maschi evoluti al punto tale da (incredibile!) non vedere una donna solo dal punto di vista dell'avvenenza fisica (sebbene io sappia che la tendenza dell'italiano medio attuale si è appiattita su certi esempi che ci stanno venendo "dall'alto"... ehm, beh, insomma, dall'alto di un paio di tacchi e di una pedana...).
Inoltre, se lui ha Saturno in quinta casa, che dovrebbe "togliere" brio alla sessualità, come potrebbe mai addirittura aumentare l'attività sessuale con una donna di 25 anni più giovane di lui? Non gli ci vorrebbe un Giove o una Venere in quinta, anziché un Saturno, per fare tali effetti? Mi sembra ci sia una contraddizione...

In ultimo, quando ho utilizzato il verbo "sperare" l'ho fatto in riferimento alla domanda, a cui non mi hai ancora risposto, se io possa sperare che ciò che mi porterà via Saturno nei prossimi 2 anni (passandomi sul segno solare) sia solo la femminilità dal punto di vista biologico, ossia la menopausa. Dato che si dice che Saturno toglie e fa invecchiare, e dato che sto avendo i primi sintomi, volevo solo sapere da te se nella tua esperienza e casistica ti sia mai capitato che questo transito segnali il graduale ingresso in questa fase naturale della vita, e non necessariamente la morte o l'abbandono di qualcuno...

cristiana ha detto...

.. :) .. ciao Valeria...adesso voglio propio farti arrabbiare
>:-)..ma sai che saturno in 5@ di Rs potrebbe portare a tuo marito propio un amore "maturo"?!!..ed i tuoi vicini di casa sono propio della "taglia" giusta...ahahahh...anche se e' vero, l'ho detto in battuta :-)..

Cri