lunedì 23 novembre 2009

I gemelli biologici


Per Mediterraneo. Sui gemelli biologici ho scritto diverse volte. Puoi leggere qualcosa tra i libri scaricabili gratuitamente nel mio sito oppure anche nel Nuovo Dizionario di Astrologia, Armenia.

Per Elle. Non è difficile trovare la pagina a cui ti riferisci nella home page del mio sito, ma dato che ci siamo…

http://cirodiscepolo.homeip.net/oroscopi_net/tabulati/default.asp


Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gentile dottore, come sta'? vorrei chiederLe cosa significa con dovizia di particolari, se possibile, "anno di crescite" (ultima RS a S. JUAN puerto rico) perche' il rapporto con questa donna, molto avanti e molto strutturata, mi procura molta sofferenza (forse non ero pronto per un rapporto cosi') pero' sto' lavorando molto su me stesso affinche' non abbia il sentore di questo mio malessere. Grazie Franco Avellino