venerdì 5 marzo 2010

Buon compleanno a Graziella a Horsham, Australia!







Auguri posticipati a Graziella per il suo compleanno a Horsham, Australia.

Queste stesse foto, e altre, le troverete nel secondo album in costruzione:



www.solarreturns.com/images/viaggi/viaggi2.pdf



Dear Krisztina,

usually I don’t comment my colleagues’ work, but in this case, having Niko explained to you his choices, I can repeat to you the differences among the four locations. Bora Bora is very good for money and love. Near Colombo you have Venus in the 12th House and not Jupiter closed on the MC. In India you have Jupiter near to the MC, but not closed on the one. In Tyumen you have Venus in 12th, Jupiter perfectly closed on MC and you pay a trip one half respect India or Sri Lanka.

After you asked me what is the situation if you don’t depart: read the Sun in the twelfth House in my Hungarian book and you will know it.



Per Antonietta. È vero che sei simpatica e popolare, ma addirittura firmarti “Anonimo”, dire che andrai a Natal e pretendere che noi ti spieghiamo tutto… La RSM per Natal ha lo scopo di mettere tutto in decima: molte possibili emancipazioni, a tutto campo. Marte in seconda ti porterà molte spese, come quella inutile, secondo me, di farti accompagnare da tuo figlio dato che hai sempre viaggiato da sola. Saturno in quarta ti porterà problemi di habitat o di genitori o di suoceri, ma non sarai tu a provocarli andando a Natal.

Vorrei farti osservare ancora una volta, se me lo permetti, che noi possiamo consigliarti la migliore RSM, ma partiamo dal presupposto che tu sappia leggere e interpretare un grafico di RSM, altrimenti non ha senso la tua partecipazione in questo spazio.
Di nuovo auguri.



Per Scilla. Hai fatto davvero un colpaccio! Non mi preoccuperei del francese perché quando li studiai io, da giovane, non conoscevo una sola parola di francese (come adesso), ma il senso si capisce bene e poi sono quasi tutte formule. Questo studio mi prese molti anni e poi lo abbandonai. Forse ti converrebbe leggere il perché sul mio dizionario di astrologia, prima di tuffarti in una impresa simile…



Benvenuta Morrigan. Anche se Al Rami è stato un tantino brusco, diciamo che forse un po’ te la sei chiamata. Infatti come puoi non avere compreso che questo è un blog dove si pratica astrologia individuale e non segno-solare?



Starò fuori pochi giorni e spero che i moltissimi bloggers qui presenti facciano gli onori di casa, cominciando, magari, a rispondere alle richieste inevase, da un bel po’, di alcuni consigli per altrettante RSM.



Buona giornata a Tutti
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

6 commenti:

Alberto B. ha detto...

Cari amici, care amiche e caro Maestro Ciro, sto ultimando i preparativi per la mia RSM 2010 a Las Vegas in cui avrò una splendida decima con Venere, Sole, Urano e Giove cuspide XI^-X^! Saturno in IV^ (sto pensando di comprare un immobile da ristrutturare) Marte in II^(sono uno "spendaccione" e pertanto i soldi che investirò per l'immobile potrebbero essere una buona base di partenza per l'esorcizzazione) Luna in VI^, Plutone in VII^, Nettuno e Mercurio in IX^ e ASC in III^ (mi iscriverò all'università per riprendere i vecchi studi interrotti)! Ad MAIORA!

scilla84 ha detto...

Grazie Ciro e in effetti questa era una cosa che mi chiedevo..mi ero risposta da sola pensando che alla fine le rs sono così sintetiche e così precise che altri metodi (tipo direzioni primarie)anche complessi e alla fine sprecisi..non erano convenienti..comunque leggerò sul dizionario...le direzioni primarie mi incuriosiscono come tutte le restante parti dell'astrologia..perchè sento di di dover prendere più confidenza con numeri calcoli,interpretazioni dei simboli,per essere più brava a leggere gli indizi delle stelle...l'astrologia è il più complesso e affascinante percoso fin qui da me fatto,anche se ti isola un pò dalle cose e dalle persone..un viaggio bellissimo..Con affetto e ammirazione Scilla84.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per scilla84. se abbiamo la facoltà di poter scegliere come gestire il nostro destino, non abbiam nessun appuntamento inesorabile stabilito dalle direzioni primarie. a meno che, esse, siano subordinate alle RSM. ma usiamo già i transiti a nostro vantaggio e dunque le direzioni primarie sarebbero, al massimo, qualcosa di ridondante.

giorgio ha detto...

Sig. Discepolo, dopo avere acquistato il suo "Astrologia Attiva" e "transiti e rivoluzioni solari" mi sto convincendo sempre piu' a partire per il 18 Dicembre 2010.Non intendo lasciare quello stellium Mercurio,Marte,Plutone,Sole in seconda con ASC di RSBase in settima(sono molto agguerrito con gli altri e da buon Asc acquario mi sento molto permissivo riguardo alla Legge).Penso sempre di recarmi ad Adelaide nonostante come Lei mi ha fatto notare avrei marte in decima e saturno in settima,ASC RSM in seconda,in ariete.Se posso avere molti soldi in entrata e qualche fastidio con gli altri, beh penso proprio di rischiare e di andare ad Adelaide allora,visto che poi per l'anno 2011 avro' purtroppo ASC RSBase in dodicesima e mi devo preparare al meglio credo gia' un anno prima.L'anno prossimo 2011 Asc in dodicesima pensavo andare Brisbane,sempre Australia dove metterei Giove in decima casa.Per il 18.12.2010 invece,pensavo che la cong. Giove urano in dodicesima con venere in ottava sia comunque positiva e possa aiutare anche in caso si noie legali di qualsiasi tipo che comunque non ho mai avuto in vita mia.Senta, se eventualmente spostassi tutto lo stellium in nona recandomi a Canberra mettendo Saturno in sesta,che ne dice?io penso di andare in Australia comunque,perche' anche se come Lei afferma Amburgo e' molto meglio di Monza,io mi sento di tentare il colpaccio recandomi in Australia visto che mi piace rischiare nella vita e tante situazioni le ho migliorate o peggiorate con degli azzardi.Ho giove in prima radicale nei pesci,mi piace esagerare a volte!e ho letto su vari libri che esso e' comunque e' una protezione messo li'.L'unica mia paura e' che nel mio oroscopo radix ho venere in docidesima(in capricorno) quadrato plutone in ottava(in bilancia)e marte radix in decima(in Saggitario) che quadra Giove in prima(nei Pesci).Inoltre per quel che riguarda mia moglie,ella andra' a Brest cosi' spostero' l'ASC di RSB dalla sesta che come Lei mi insegna e' "esiziale" alla settima e scusate se e' poco!.Grazie ancora dei suoi scritti e contiuni cosi'!Veramente non capisco come tante persone che non La conoscono, facciano tanti viaggi "inutili" ogni anno mancando purtroppo quello giusto!alla faccia dei suoi poveri denigratori che pullulano in alcuni siti internet.Ma non si preoccupi ride bene chi ride ultimo!Saluti distinti.Giorgio Ghidotti 8.35 Monza 18.12.1974

Bajema ha detto...

Grazie Ciro, e grazie a tutti, per il benvenuto.Leggere queste righe entusiaste dal tuo cortesemessaggio mi riempie di entusiamo: speriamo davvero che si avveri questo evento meraviglioso. Mi chiedevo una cosa: è possibile tentare di capire quando potrebbe accadere un incontro con l'amore controllando le RL? E inoltre è possibile influenzare, migliorare la RSM spostandomi per le mie RL? Ti saluto caramente e spero avrai tempo di rispondermi.Complimenti pe ril tuo blogo.
Ciao,Bajema

Csilla ha detto...

Dear Ciro,
I am Csilla Sivák, living in Hungary, Budapest. I would like to ask you to find me a place where can I spend my next birthday, if you have time. I was born in Miskolc in Hungary, 03. November 1980. at 18.37.
Thank you very much for your help,
Kind regards,
Csilla