giovedì 27 maggio 2010

Solar Returns: you can read, free, about the 30% of my Spanish Book on the Solar Returns







It is here:



http://books.google.it/books?id=2OWzWRnBVvMC&printsec=frontcover&dq=ciro+discepolo&lr=&cd=12#v=onepage&q&f=false


Please, note that the French edition of my “Transits And Solar Returns”, being the first foreign edition, was of 466 pages. This Spanish edition, the last in order of time, is of 667 pages, over 40% more, because I added many pages.

Now you can read about the 30% of this book free.

I remember to All that this book allows a good reading of a Solar Return or a Lunar Return chart.

I hope you will enjoy it.





Best regards to All.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

5 commenti:

paola ha detto...

Ciao amici!
Sarò più dettagliata in un post successivo, ma segnalo che con giove in VII cgt Marte, al grado, ho "vinto" la vertenza con transazione. La pazienza premia. La fiducia nella RS (sei pianeti in seconda di rs inclusi giove e venere) che Ciro mi ha con la consueta saggezza e generosità proposto, sta dando i risultati sperati.
Ma non è tutto...
segue... un post dettagliato, che può dare fiducia e convinzione a chi (i pochi scettici) non crede nella AA.
Grazie Maestro!
Buona Giornata,
Paola

Ciro Discepolo ha detto...

Molte condoglianze ad Al Rami.
A Paola Calvetti tantissimi complimenti e auguri. Il merito spetta più a lei che a me: io sapevo quello che facevo, ma lei è una scrittrice e non ha decine di migliaia di RSM di esperienza alle spalle: ha creduto in me ed è stata premiata.
Ricordiamo sempre, però, che le RSM non ce le prescrive il medico e se preferiamo restare a casa, va bene anche così, basta che funzioni.
Non ricordo chi mi ha chiesto del libro contenente il ritratto su Padre Pio: credo di averlo ripubblicato in uno degli ultimi numeri di Ricerca '90.
Sarò impegnato fino alla settimana prossima in un viaggio lunghissimo e assai stancante, oltre che con molti disagi fisici. Tuttavia non mi lamento assolutamente e poi mi sono appena ricaricato dopo un piacevolissimo pomeriggio trascorso con André. Mi farò vivo di tanto in tanto.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

grazie caro maestro per le condoglianze. auguri all'amica Paola.

Antonella ha detto...

Buonasera, se possibile vorrei un consiglio. Questo mese di maggio ho avuto problemi a livello economico infatti la mia rivoluzione lunare ha marte in seconda come la rivoluzione solare.
La prossima RVL il 3 giugno avrà il sole in ottava, potrà aiutarmi nel riequlibrarmi o sarebbe meglio che mi spostassi? E dove? Visto che non sono esperta.
Grazie se potrete darmi un consiglio.
12/03/1964 prov. VE ore 8.00

Luigi Galli ha detto...

Caro Al Rami,
malgrado non sappia ciò che ti è successo (ma deve essere purtroppo qualcosa di grave), t'invio anch'io le mie condoglianze.