venerdì 16 luglio 2010

Lo spike dell'11 Luglio

Cari Amici,

anche se posso stare al computer non più di quindici minuti al giorno, questi mi sono sufficienti per guardare almeno le notizie dall'Italia e dal Mondo. Vi avevo chiesto di darmi notizie in merito alla curva di

AstralDetector e del picco dell'11 luglio relativo al Governo Berlusconi. Beh, direi che non occorre più: ho letto di tutto e di più. Il fatto più rilevante di tutti, con un minimo di visione "storica" della nostra situazione politica, mi sembra, fuori da ogni dubbio,

la cena in casa di Bruno Vespa tra Berlusconi, Casini e soprattutto senza Fini, senza Bossi e senza Tremonti (notizia riportata dai media il 10 luglio!). La rottura con Fini fa già parte della storia e si stanno costruendo nuovi scenari politici. Attenzione, allora, al picco del 10 agosto, ma siamo ancora nell'area di azione del precedente.

 

Vorrei chiedervi un supplemento di aiuto per Nicole. Lei è stata molto ammalata e tre RLM che le ho scelto le farebbero bene e potrebbero aiutarla a superare una malattia davvero seria.

Tuttavia credo che possiate aiutarla di più convincendola, con esempi alla mano, che per andare in Madagascar non è vero che occorrono due settimane di tempo e mettere in vendita la casa. Se volete, trovatele degli esempi che la convincano del contrario.

 

Buona serata a Tutti.

Ciro Discepolo

www.cirodiscepolo.itwww.solarreturns.comwww.lunarreturns.com
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

9 commenti:

katia ha detto...

Ciao Nicole,
mi rendo conto che trovare un biglietto aereo low cost in pieno agosto non è semplicissimo, ho visto che bene o male i voli si aggirano intorno ai 1.000/1200 che comunque sia è una bella spesa. Ho visto che con saudi arabian airlines con 890 euro te la caveresti per un volo per jeddah con destinazione la mecca, (6 agosto/8 agosto) ho letto che volevi ripiegare sul medio oriente. Ciro chiaramente ti ha suggerito il madagascar per essere strasicuro che quella congiunzione saturno/marte non finisca in IV casa e credo che abbia le sue buone ragioni dettate dall'esperienza fatta per lo più sulla sua pelle. Il mio consiglio è quello di evitare destinazioni di ripiego, è una decisione secca quella che devi prendere, se credi che questo viaggio possa aiutarti a stare meglio, allora credo che non ci sia miglior investimento e non mi preoccuperei più di tanto del denaro, se non ci credi allora non vale la pena partire non spendere soldi inutilmente per andare a metà strada sarebbe una perdita di tempo e di denaro.
Al di là delle mie considerazioni su Casini ... è indubbio che Astral detector si riconferma un strumento previsionale di grandissima efficacia, ha segnalato con estrema precisione il momento esatto della svolta politica che credo si andrà a delineare a breve.
Un caro saluto a tutti

pino067 ha detto...

Caro Ciro, Tanti cari auguri di buon compleanno!!
Pino

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Ciro auguri di buon compleanno ovunque ti trovi !!
Ti auguro tanta felicita' e che ogni anno sia sempre piu' bello :-)

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro tantissimi auguri di buon compleanno e che questo nuovo anno ti porti tutto quanto desideri!!!
Roby

viola57 ha detto...

Caro Prof.re Ciro in qualunque parte del mondo sei, i miei piu sinceri e affettuosi auguri di buon compleanno!viola57

katia ha detto...

Buon Compleanno Ciro ovunque tu sia! Un augurio di cuore che il tuo anno sia sereno e ricco di soddisfazioni.
Katia e Maurizio

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro , ti auguro buon compleanno con una poesia di Alda Merini che a me piace tanto e ti ringrazio vivamente per tutti i tuoi saggi consigli. Auguri Emy


Non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi.

Alda Merini (Terra d'Amore 2003)

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

avevo postato ieri notte per essere il primo. mi ripeto oggi: buon compleanno al più grande astrologo italiano. un abbraccio

paola ha detto...

Tanti, mille, migliaia di auguri affettuosi al maestro,che ha migliorato le nostre vite grazie alla sua meravigliosa curiosità di ricercatore! Con tanto affetto e riconoscenza paola