martedì 14 settembre 2010

Una grande notizia!





Proprio l’altro ieri leggevo, sul magazine della Lufthansa, che la grande compagnia aerea tedesca sta per inaugurare nuovamente il servizio di navigazione Internet sui suoi aerei di lungo raggio: Internet, SMS, MMS… Io lo provai tra il 2004 e il 2005 e parlai per quasi un’ora intera, con  Skype, a costo zero, da 11000 metri d’altezza, sull’oceano atlantico, senza il minimo disturbo.
Oggi come oggi sarebbe stato anacronistico continuare a escludere questo servizio fondamentale, soprattutto quando si devono trascorrere 13-14 ore in volo!


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

2 commenti:

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

Finalmente, era ora!
D'altra parte siamo nel 2010 cavolo. Nell'era della comunicazione globale concreta, in cui Internet 3.0 e le interazioni multimediali hanno spopolato e dominano incontrastate. Definendo nuovi modelli di relazione,
ivi compreso l'open source. Quindi non possiamo che salutare con grande soddisfazione questa notizia, augurandoci che anche le altre compagnie si adeguino.
Ehi, Alitalia.....Sig. Colaninno, Voi cosa farete? Grazie e buona giornata

Laura Tassinari ha detto...

gentil, sig, Discepolo,
sono Laura Tassinari dietro suo consiglio di trascorrere il compleanno in turchia a Samsun in agenzia, incredibile, ma vero, mi hanno trovato il volo , ma non nessun luogho di pernottamento.. mi sembra incredibile che non vi sia un hotel oppure bed and breakfeast aperto.
Siamo a Gennaio , vero , 24,
però mi sembra incredibile..
cosa mi consiglia ? su intermet non ho trovato hotel, solo voli anche a buon prezzo..
se qualcuno dei blogger ci fosse già stato potrebbe darmi qualche notizia in merito..
Graziee mille.
Laura Tassinari nata il 24 Gennaio 1965 a Rimini ore 8,10.
gRazie mille a tutti..
Laura Tassinari