domenica 31 ottobre 2010

Domani Parte il Servizio Aladino 1H













Domattina Astrologiainlinea.it inaugurerà il servizio Aladino 1H.
Katia e Maurizio sono stati splendidi e hanno lavorato giorno e notte, in queste ultime settimane, per offrirvi qualcosa di eccezionale.
Katia non me ne vorrà se pubblico questa sua lettera di poco fa:


Caro Ciro,

ti volevo confermare che lunedì 1 novembre alle 11:45 verrà attivato Aladino 1H in versione demo e metteremo a disposizione 6 macchine virtuali con gli applicativi in modalità demo.

Al di là del risultato e delle eventuali correzioni che faremo man mano per migliorare le prestazioni di utilizzo al software, ci tenevo a condividere con te la mia grande gioia di aver lavorato in questo progetto che ha una portata enorme che forse pochi riescono ad intravedere. Al convegno hai detto una grande verità, tutti possono accedere a questa conoscenza perché tu lo hai reso possibile, chiunque leggendo i tuoi libri e utilizzando gli strumenti che tu hai realizzato, può cambiare in meglio la sua vita, una possibilità che viene data a tutti indistintamente, basta saperla cogliere. In questo progetto c’è tutto il tuo know how, la tua ricerca, i tuoi studi, le tue scoperte, la tua grande generosità nel condividere ogni tuo risultato e sono felice di aver dato anch’io insieme a Maurizio il mio contributo.

Un abbraccio
Katia  


Cara Katia,

se voi siete orgogliosi di me, io lo sono altrettanto di voi!
Dopo i primi giorni di rodaggio con la versione demo, tutti, anche dall’estero, potranno fruire di questo gioiello che certamente è destinato a cambiare la qualità della vita di molti.
Continuate così perché siete davvero in gamba!
Un abbraccio anche da parte mia,
Ciro


Dear Julie, it is true, but you can spend your ALR next to the coasts of the United States of America, to Basse Terre Guadalupe, with a good result and a low expense because you won't be in the Christmas period yet.  
Many wishes.





Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo









7 commenti:

michele ha detto...

Caro Ciro,

auguroni per la messa in rete di questo strumento formidabile; mi pare ormai evidente che molta dell'utilità applicativa dell'astrologia passa attraverso i mezzi informatici e le loro potenzialità.
E tu ci hai fornito mezzi e conoscenze che hanno segnato un punto di svolta nella storia dell'astrologia e nelle vite di quanti hanno voluto metterle in pratica.
Personalmente mi sento fortunato ad aver iniziato lo studio dell'astrologia proprio dai tuoi testi e non da altre fonti che probabilmente mi arebbero portato ad abbandonare lo studio di questa materia affascinante e utilissima.

Una domanda:
la data e l'ora di attivazione del servizio sono elettive vero? ho visto che su milano venere e sole sono alla culminazione e Plutone stretto all'ASC.

Come mai si è preferita questa combinazione a una con Giove-Urano al MC nello stesso giorno?

Grazie

Michele

Niko ha detto...

Ciao a tutti, Ciro, tanti auguri per l'inaugurazione di domani di Aladino 1H, personalmente sono contento poichè penso di utilizzarlo! è un servizio comodo e credo che farà piacere a tutti noi, grazie per questo dono.



Niko

Angelino59 ha detto...

Gentile Sig. Discepolo,
sono angelino59, innanzi tutto la ringrazio per la sua disponibiltà e gentilezza e poi, da profano, avrei qulche domande da porle.
Splendida R.L. ma l'asc. è in 6a casa, quindi per intuizione penso che non sia da leggere come una R.S.se no sarebbe molto pericolosa?
Sole Venere e Luna in 2@casa, denaro che entra? magari attraverso un nuovo lavoro,Giove e urano cuspide 6@-7@ casa, compreso la vita sentimentale ben aspettata?
se non sbaglio però dovrebbe durare solamente circa 28 giorni?
a Van esiste un aeroporto? o devo atterrare a Samsun o a Trabzon? martedi andro in agenzia di viaggio.
Per ora di nuovo un sentito grazie
ancora.
Angelino59

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per michele: mi sa che venere al MC è più forte di giove nella stessa posizione: almeno questo è così nella RS. nei temi elettivi non so. inoltre la congiunzione giove e urano è nel settore delle finanze, adatto per lo scopo.

katia ha detto...

Ciao Michele, apprezzo molto il tuo quesito da vero astrologo attivo. Il Sole in un progetto come questo non poteva essere in 5^, casa dove l'individualità è al massimo della sua espressione, doveva per forza essere in X casa, perchè questo progetto nasce con l'intento principale di essere utile alla collettività e spero vivamente, come Venere simboleggia, possa contribuire al benessere di chiunque potrà farne un buon uso. Del resto questa è stata la vocazione di Ciro Discepolo che ha dedicato una vita intera in questa direzione, da buon Cancro.
Un caro saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao Angelino,
a Van esiste eccome un aereoporto molto funzionante.
Van è un posto tranquillo non aver paura di andarci.
Tesoro mio a me non è successo nulla e credimi, che sono la copia di Sharon Stone fidati...
Per andare a Van devi fermarti una notte a Istanbul perchè l'aereo per Van è il giorno dopo alla mattina presto.
Non appena sarai arrivato a Van se devrai trascorrere una notte ti consiglio di alloggiare al Merith Hotel che si trova sul lago distante dalla città 8 km
l'hotel un 4 stelle
costa circa 50/60 euro a notte comprensive di prima colazione
Nell'hotel c'è una SPA con delle signorine asiatiche giovani e carine che saranno bel felici di massaggiarti
Buon viaggio
Lella

labli ha detto...

Per Lella,
grazie mille per l'indicazione, sei molto gentile, ok andrà in quell'hotel allora.. masaggiatrici asiatiche permettendo...ah..ah..
Grazie mille ancora..
Angelino59