giovedì 11 novembre 2010

You Can Read the 20% of a Book of Mine: "Elementi di Astrologia Professionale"



Here:




La seconda pillola su Marte e Urano nelle Case di Rivoluzione Solare:










Per Matteo di Pesaro, che dice: “…E pensare che fino a due giorni fa la davo per scontata come validità... Dunque il basso indice di pericolosità è così poco importante?”.


Non ti permetto di ironizzare. Se tu non hai capito che esiste una scala di priorità nel leggere gli elementi importanti di una RSM è un problema tuo e non puoi denigrare un sistema che dimostri di non conoscere assolutamente: le trenta regole vengono prima di ogni altra cosa; l’Indice di Pericolosità dell’Anno viene dopo le trenta regole e non prima! E visto che stiamo parlando sciocchezze che dici: chi ti ha informato che un viaggio in Giappone (uno dei Paesi più cari del mondo) ti costerebbe meno di un altro ad Adelaide?



For Georgiana. You can read this, from www.Amazon.com:

Buy new: $19.78

15 new from $17.94 11 used from $5.50 
Usually ships in 5 to 8 weeks
Eligible for FREE Super Saver Shipping.
5 out of 5 stars
(2)
Books: See all 



La foto di Angelino59 a Van, Turchia, per il recente compleanno lunare mirato.
Di nuovo auguri.





Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




11 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno sig. Discepolo, grazie di nuovo per la sua risposta. Voglio chiarire anzitutto che non mi permetterei mai di ironizzare! Era semplicemente una frase che esprimeva il mio stupore, dovuto appunto alla mia ignoranza riguardo al fatto che le trenta regole sono più importanti dell'indice di pericolosità...
Circa il Giappone, a parità di costi lo preferirei perché ne uscirebbe una RSM forse più utile per i miei desideri attuali. Ma a questo punto non ho più alcuna certezza...

Luigi Galli ha detto...

PER ALBERTO B

La mia email è: gallui@alice.it

Anonimo ha detto...

Per Ludovico di Pesaro: grazie anche a te per i consigli! Mi par di capire, dunque, che tra andare a Sharm e restarmene a casa ci sia poca differenza... o no?
Riguardo la differenza tra Tokyo e Adelaide, capisco bene le tue considerazioni; ma io a denari e ad amore sono messo davvero male e per questo preferirei Tokyo ad Adelaide, anche a costo di litigare tutt l'anno! E' ovvio che se dovesse nascere una relazione in questi due mesi prima del compleanno allora la penserei diversamente... Ricordo ancora bene una RSM mirata a Londra con la quale, per togliere l'AS di RS dalla mia 12a natale all'11a, spostai anche Marte dalla 6a di RS alla VII: litigai irreparabilmente per telefono con la ragazza che frequentavo proprio il giorno stesso del compleanno!
Per il resto, mi fido senz'altro del parere del Maestro, ne è la prova il fatto che sono qui a scrivere e non altrove!

Max ha detto...

Buongiorno a tutti. Io sono un soggetto che nel proprio tema ha la congiunzione marte saturno, strettissima e al medio cielo. Che si manifesta sul piano degli eventi in una costante frustrazione professionale. In qualunque posto ho lavorato -ho 40anni- non sono mai riuscito ad emergere. Vado sempre al lavoro coi fulmini in testa, sperando che l'attuale impiego prima o poi finisca. Mi nutro di rabbia e rancore verso il mondo per questa mia situazione ed è terribile. E' il secondo anno che parto per la rs e ho trascorso l'ultima in bahrain, popolando la decima di rs, sperando di ottenere quel posto al sole che invano cerco sin da quando ero bambino. Vorrei chiedere al Maestro e agli esperti bloggers se la frustrazione quotidiana che ogni giorno centellino nella mia vita è la giusta direzione (in fin dei conti ho un "posto fisso") per poter scaricare questi simboli oppure dovrei fare il salto per mettermi in proprio per fare non so che cosa. Milano 11/3/1970 15.20. Grazie

Anonimo ha detto...

Salve Ciro, ho letto diversi tuoi articoli ed ho acquistato il tuo libro sulle RS che sto trovando molto interessante anche se alcune cose sono difficile per me (che sono una principiante..). Ho fatto il calcolo dell'IPA e devo dirti che mi sono molto spaventata (negative score 94!), se restassi a passare il compleanno dove sono cosa potrebbe succedermi? è rischioso anche per la vita?
grazie mille, Flavia
(linko il grafico)
http://www.astrologiainlinea.it/Grafica/Form2_Display/Web2_DrawTema_Riv.asp

Angelino59 ha detto...

Grazie per aver postato la foto,
le farò sapere cosa mi succederà di particolare in questa R.L. anche se so benissimo che la trappola delle "aspettative" e sempre presente ed a volte i simboli astrologici si esprimono in maniera diversa da come desideravamo , ma pur sempre in analogia ed in correlazione con il simbolo planetario stesso!!
Angelino59

pasquale iacuvelle ha detto...

Per Max,

Ciro ha scritto varie volte esempi di persone con Saturno di nascita in IX che vivevano all'estero.
Qualcuno viveva in mansarda o ai piani alti, in un edificio senza ascensore e gli suggerì di restare, far agire il simbolo in quella direzione.
Se avesse avuto la congiunzione Marte-Saturno avrei aggiunto non solo di fare le scale, ma anche di farle di corsa, varie volte al giorno ( nel caso che un pazzo con tale congiunzione decidesse di vivere all'estero).
Nel tuo caso disponendo di un ASC Leone, l'ambizione frustrata data dalla cong. dominante su citata, e l'altra di Giove al FC opposta al tutto, è un bel fritto misto.
Penso sia sensato non tuffarti in alcun tipo di avventura pionieristica, anzi andar avanti finchè puoi, esattamente come hai descritto oggi.
L'essere consapevole della cosa e quel Giove al FC che dovrebbe essere un buon segno nella seconda parte della tua vita ti aiuteranno ad alleggerire la cosa( attenzione perchè forma aspetti non proprio belli quindi può facilmente indicare qualche colpo di testa senza calcolare le conseguenze e portarti fuori strada).
Ciao, auguri, a presto

Pasquale.

Anonimo ha detto...

Hello Ciro, is the Aladin software able to be used online in English? and can one pay in dollars for the hour?
Sincerely, Julie

Anonimo ha detto...

Ringrazio di cuore Pasquale e Ciro per i loro preziosi consigli. Cercherò di far tesoro dell'astrologia attiva per mitigare almeno il mio triste vissuto quotidiano. Grazie.

Anonimo ha detto...

X Pasquale:
Ciao Pasquale, io ho la congiunzione >Marte - Saturno e vivo all'estero da tre anni,vivendo all'estero mi sono affermato lavorativamente cosa che non riuscivo a fare in Italia, certo con molta fatica...e vivendo al sesto senza ascensore!:) ma ora ho tutte le comoditá e le cose vanno bene...devo preoccuparmi che staurno verrá a riscuotere il suo? grazie un saluto, Giulio

Ze ha detto...

Mr Ciro Discepolo,

I said I 'd like to know, and I said Greenland is too expensive for me. If you could help me with a cheaper suggestion, according my possibilities(south america, central america or mexico and usa at most), I'd appreciate it. If you coudn't, tell me how I could find answers to my questions.

best wishes
Jose