sabato 5 marzo 2011

Cinque "Pillole" sulla Quarta Casa




Eccole


Ciro Discepolo - Le Case - Parte 4 A - "Pillole" di Astrologia

 
Ciro Discepolo - Le Case - Parte 4 B- "Pillole" di Astrologia

 
Ciro Discepolo - Le Case - Parte 4 C - "Pillole" di Astrologia

 
Ciro Discepolo - Le Case - Parte 4 D- "Pillole" di Astrologia

 
Ciro Discepolo - Le Case - Parte 4 E - "Pillole" di Astrologia




Attenzione. Vi era una sesta "Pillola" che si è rovinata e non è fruibile. Ma la stessa era di pochissimi minuti e nella stessa vi parlavo delle mie scoperte relative al binomio Quarta Casa-Informatica e Quarta Casa-Disco rigido del computer di cui potete leggere in diversi miei libri.







Dear blog friends,
here, at the school of AA, we have formed a group for a research on the dating of events.
We have chosen as first research work a dramatic story happened in a region of Southern Italy.
We're launching with enthusiasm at the retrieval of reliable data, the extracts of the birth of the victims and their family members and the characters involved and suspected.
If some of you, experts in astrology, are interested
in deepening the unique opportunity of reading the facts that this discipline offers, will have the opportunity, from now on on the Blog to find specific events and you will are welcome with your contribution, your opinions and your questions.

These are the facts:
The story takes place at Avetrana in the province of Taranto in the south east of Italy, in Puglia.
Sara Scazzi is a girl of fifteen, attractive and enterprising.
Last year, the 26 August, she disappears and is not returned home never again.
The parents immediately suspected a kidnapping but the family does not have economic resources, therefore it is feared a sexual crime.
About forty days after the death of Sarah, her uncle, Michele Misseri, he declare himself guilty of abusing her after killing her and showing the place where you found the body of the girl. The case may close, but some days later he retracted and accused one of his daughters, Sabrina Misseri, widening the circle of people involved and suspected.
The case may close, but some days later he retracted and accused one of his daughters, Sabrina Misseri, widening the circle of people involved and suspects.

The most plausible hypothesis would be that Sabrina would have helped his father to kill the girl, the subject of inappropriate attentions from his uncle, in order to save his reputation, because she had threatened to reveal the truth at families.
A new hypothesis emerged in the weeks following for the motive of the murder is a sense morbid jealousy of against Sarah, seen as a threat to the realization of a love affair of Sabrina with a young man, Ivan Russo.
Currently, investigators are continuing to search for the cause of a crime so heinous and still father and daughter are being held in jail on charges of murder….

Danila Madau Perra







Gli amici Bianco-Valente mi segnalano questo documento eccezionale di Steve Jobs che dimostra, ancora una volta, quanto egli sia un Grande! Non ve lo perdete assolutamente! (personalmente lo sottoscrivo in toto). 










Bene, Gabri, con i migliori auguri. 


Caro Ciro,
vorrei chiederti la cortesia di postare sul tuo blog questo avviso che riguarda l'incontro che Pasquale terrà nell'ambito del mio corso di astrologia e al quale saremmo onorati della tua presenza.





Il giorno 9 marzo alle ore 12, presso la sede di Napoli dell'Istituto Humaniter, piazza Vanvitelli n.15, nell'ambito del corso di Astrologia tenuto da Bianca Romito, Pasquale Iacuvelle terrà un incontro dibattito sull' Astrologia Attiva.
Gli interessati sono pregati di dare un cenno di adesione tramite sms al 3337781695, Bianca 


Fatto! Ci sarò senz'altro!



Caro Giuseppe, credo che il tuo Plutone in seconda indichi innanzitutto le modalità con cui hai iniziato a fare televisione: conosciamo il tuo tormento, gli attacchi che hai ricevuto, l'angoscia che ha accompagnato questo momento... Ma penso anche che esso potrà farti crescere molto in popolarità e portarti, con il tempo, interessanti guadagni.


Per LauraG. Nella tua biblioteca non potrà mancare una bibbia dell'Astrologia: Dalla Psicoanalisi all’Astrologia, del Grande Maestro



Per Uranio15. Secondo me anche l'Abruzzo è bellissimo!


Cara Danila, penso che la tabella di marcia sia presto detta. Come scrivevo sul primo blog relativo a tale argomento, farò tutti i calcoli e disegnerò tutti i grafici, compreso quello di AstralDetector. Scriverò, quindi,  una mia relazione. Chi parteciperà manderà, se lo vorrà, una propria relazione che potrebbe giungere anche a conclusioni diversissime dalle mie. Se avrete da proporre altri grafici, per uniformità, li preparerò io. Se sono grafici che non posso erigere, li manderete a me e li pubblicherò insieme alla vostra relazione. Quando raggiungeremo un certo numero di lavori e pubblicheremo, le relazioni verranno aggiunte con l'ordine alfabetico del cognome dell'Autore. Penso sia tutto. Ovviamente andrà prima tradotto il tutto.




Per Roberto Minichini. Facciamo un passo indietro. Conoscerai certamente la prefazione di Carl Gustav Jung al libro l'I Ching. Mettiamo che io volessi usarlo. Viene da me una signora e mi chiede se il marito troverà lavoro entro un anno. Interrogo i sessantaquattro esagrammi dell'I Ching e ottengo come risposta: il fanciullo che andava al ruscello in una mattina di rugiada...
Mi chiedo: migliaia di anni prima di Cristo, in Cina, cosa significava il fanciullo e cosa significava il mattino e cosa significavano il ruscello e la rugiada?
Ecco, se saprò rispondere a queste domande, credo che potrei riuscire a dire delle cose credibili alla persona che mi sta interrogando.
Jung, con la sua immensa cultura, forse era in grado di fare ciò. Io assolutamente no.
Siamo, tuttavia, come tu hai notato, in un territorio che senza offese e senza enfasi, potremmo definire "magico", né peggiore né migliore dell'Astrologia: differente.
Ho detto che io ho preso solo mosche. Non ho nulla contro l'Astrologia Oraria: basta che funzioni. Se ti fa piacere, aggregati a uno dei nostri lavori di gruppo e dacci anche la tua lettura, con le previsioni nella datazione degli avvenimenti, utilizzando questo mezzo. 








Molto bene anche per Niko e per il Comune di Busto Arsizio. Come vedete si tratta di una procedura del tutto normale con cui ho raccolto moltissimi estratti di nascita. Solo due volte i Carabinieri mi scrissero per chiedermi il motivo della mia richiesta: quando chiesi gli estratti di nascita di Enrico Berlinguer e di Raffaele Cutolo. Mandai loro il mio libro "Gli Astri del Successo" e non ci furono problemi. 






Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyAmazonPage


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Maestro, va bene. Le mie questions consideravano come “tenere” coinvolti sull'argomento i lettori del Blog nel frattempo che non arrivano i grafici e si stendono le relazioni.
Un caro saluto.
Danila

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

grazie per la risposta.

Niko ha detto...

Mandato stamattina il fax al Comune di Busto Arsizio, lunedì chiamerò per sapere quando mi spediscono l'estratto ma mi hanno fatto capire entro pochi giorni.



Niko