mercoledì 18 maggio 2011

A Proposito Del Terremoto Di Roma Dell'11 Maggio





Ricevo, e volentieri pubblico, la seguente lettera del nostro bravissimo collega Antonio Alessi:


Caro Collega,
 
la pietà è l'ultima cosa che merita una tale ignominia.
con questo scuotimento del terremoto, stavo dimenticando proprio la ciliegina sulla torta..
ma non è mai tardi per rimediare; ti ho citato in link, con anche il titolo a sfioramento;
 
 
quando le dico, mi piace dirle chiare.

intanto, se qualcuno vuole, basta che chieda a google o chi per esso:
AstroTime 11 Maggio 201 Roma Bendandi
tutte o a scelta.
 
alcune mie previsioni dall'Agosto scorso stanno purtroppo prendendo drastica consistenza!
vedere a fine pagina:
 
un caro saluto.
a n t o n i o
 



Due "Pillole" sui Pianeti isolati nel Tema Natale:



Ciro Discepolo - I Pianeti isolati nel cielo natale 1 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=O5M9anHbc1o
 
Ciro Discepolo - I Pianeti isolati nel cielo natale 2 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=O5M9anHbc1o



Caro Nunzio, a noi tutti piacerebbe studiare la situazione astrale del leader francese arrestato in USA, ma chi può sapere in quale angolo del mondo fosse il giorno del suo ultimo compleanno?



Cara Silvia, non ho con me i dati di Chantal, ma se è come tu dici, allora va bene. Molti auguri.



Per Laura di Magenta. Effettivamente è una posizione pesante. La puoi diluire in "dosi omeopatiche" ogni giorno della tua vita o permetterle di esprimersi come un "fosso" davanti a te. Non dovrai mai investire capitale denaro, ma solo capitale lavoro. Non dovrai mai speculare, azzardare, rischiare, giocare, ma vivere sempre al di sotto delle tue possibilità. Se userai l'AA ogni anno della tua vita, non cadrai mai in un "fosso".



Per Paola di Roma. Certo, moltissime persone appartengono al proprio segno solare e non sono compensate. Un Toro compensato esprime soprattutto valori di tormento, all'opposto dell'amore per la vita e la serenità.




Per stiv12111963 . Sono in viaggio e ho difficoltà a consultare archivi, ma i dati di Delia Scala e di Federico Fellini sono certi e non sono mai stati contestati.




Per Al Rami. Ti rispondo subito. La compensazione riguarda il solo segno solare e non quello Ascendente. Se il segno solare è compensato, il segno Ascendente "non si intromette".




Per Antonio. Soprattutto Venere e Giove in quinta e in settima Casa.




Caro Pasquale, molto bene. Quando hai tempo, sei sempre il benvenuto.










7 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno

sto provando da tempo a tenere il diario per gli eventi utili per il protocollo della correzione dell'ora di nascita con l'entrata di Marte nelle case.

A vote non è facile, a volte i simboli sono plateali, a volte curiosi, vorrei un vostro parere su quanto segue che a me di primo acchito è sembrato molto significativo.

In questi giorni il mio Marte di transito dovrebbe passare dalla dodicesima alla prima casa. Stamane nel mezzo del salotto (casa ristrutturata e moderna) ho trovato uno scorpione enorme che dormiva (dalle mie parti è cosa rarissima). Il mio scorpione di nascita tra l'altro è in settima casa, opposto all'ascendete.

Ha senso come simbolo del passaggio secondo voi?
(Per gli amanti degli animali come me: non l'ho accoppato ma l' ho portato fuori casa)

Alessandro F.

Silvia ha detto...

Caro Ciro dei dati di Chantal, della loro impostazione e della loro relativa posizione nella prossima rivoluzione solare ne sono certa quindi la ringrazio, ancora, di cuore per la sua disponibilità. Silvia

catia ha detto...

carissimo maestro, non riesco a verificare terceira anche sul nuova data ed orario di nascita della mia amica (11 luglio 1966 ore 0.10 a milano, posso chiederLe il favore di riverificare il luogo di RSM? la priorità è di proteggere/avere buone notizie per i figli.
grazie

Anonimo ha detto...

GRAZIE! No non sono il jchris che camminava sulle acque, è solo un vecchio indirizzo email che uso ogni tanto. Wallal in Australia purtroppo per me è impraticabile, per motivi economici e di tempo, io pensavo più a una città europea. Però ... grazie comunque, ma come fai da avere tempo per tutti? sorrisi di buona serata a te! :)

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
My appologies. I was too naive to believe this american astrologer will open the gates of her blog to foreign opinion.
best wishes, Mordecai

Niko ha detto...

Buon dì a tutti, per Catia: la tua amica potrebbe scegliere Cayenne (Guiana Francese), non è una RS ottima con Ascendente in ottava e Marte in settima ma abbiamo Giove cuspide quinta/sesta (protezione per i figli ed il lavoro/salute).

P.S. Se l'ora di nascita non è corretta, è meglio non scegliere questa destinazione.



Niko

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I looked at the my next few Lunar Return, and each added to my worries. The next one starting May 26 has the LR Asc on the 2nd Hs radix and Saturn in the second house... I'm under big financial uncertainty so that gets me very worried... I did plan to leave my current house and start on my own with very limited resources...
the only positive aspect is that I do have the need to completely change my appearance... also, how important is the moon in the LR chart, as the moon is in the Hs 7?? I do want to break away from my wife..

What's more, the next LR(June 22)has the Asc in the radix 6 Hs and the sun at the Hs 6 as well...

I hope to survive so I can see how to go with my coming SR??