mercoledì 13 luglio 2011

Scene Da Un Matrimonio (Ingmar Bergman) Con Prove Di Divorzio










Cara Lella, gli astri non sono acqua... e quando l'astrologo anziché usare gli aggettivi, si affida ad un metodo e ad un algoritmo super-collaudati, sarà questione di mesi, ma lì andremo a finire...



... e per una coppia che si sfascia, un'altra che sta per nascere:














Cara Stellina, se il tuo goal è l'Amore, con questa ASR vai sicura al 100%! La località la leggi sotto a tutto lo schermo, passando il mouse sul grafico. Molti auguri.






Caro Pasquale, non si capisce se sei più popolare come astrologo o come "sciupafemmine"... Comunque rinnovati auguri.











Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


5 commenti:

sharon ha detto...

caro maestro,
non sono quella Sharon ma una new entry.
Sono nata a grottammare, provincia di Ascoli Piceno,il 7 novembre 1959 alle ore 18.35, orario non corretto.
Ho visto che, andando a Dubai per il mio prossimo compleanno,anche se la RSM mi sembra buona il punteggio di pericolosità è 42 mentre per Bucarest il punteggio è 26 ma la RSM mi sembra peggiore.
Come lo spieghi?
Grazie, Sharon

Lellosky ha detto...

Grazie Ciro!
Ho pubblicato sulla mia pagina di Face la tua previsione azzeccata ormai è solo questione di qualche mese.
A mio avviso sotto ce di più...

Anonimo ha detto...

ELISA. Scusa Ciro..ho visto la RSM per stellina..ma, Urano in VII è promettente per l'amore in questo caso specifico visti venere e mercurio in V...io nella mia prox lo volevo evitare come la peste perchè Se qst'anno malgrado saturno in V dopo il break, recupero, lo eviterei proprio volentieri!

pasquale iacuvelle ha detto...

Grazie degli auguri Ciro e tutti...un abbraccio e a presto. Quando torno vi inviero' qulche foto di qui :-)

Pasquale

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, thank you in advance for your time and your expert opinion. I am having my boyfriends baby and want to protect the father's 5th house. I was planning to have him go to Gisborne, New Zealand for his 2011 ASR. But, unfortunately he can not get off of work for the baby or this international trip.
As an alternative to Oshkosh, Wisconsin, USA (where he lives), I would like your opinion on a very quick trip West of Las Vegas, Nevada, USA. It is not ideal, but would you say it is Less Harmful than Oshkosh, Wisconsin?
(Birth data: October 18, 1972. 7:09 PM. San Antonio, Texas, USA.)
Sincerely and with much gratitude, Julie