mercoledì 10 agosto 2011

Welcome Anonymous From Thessaloniki, Greece!






Dear Anonymous, I think that it is the best ASR for you: move the mouse on the picture and read the name of the city on the bottom of the screen. Best wishes.









Per Lorenzo: consiglia alla tua amica di restare a casa, l'anno prossimo (vedi grafico). Quel suo prossimo anno, se si farà consigliare sempre da un bravo astrologo che capisca qualcosa di RSM, potrebbe essere l'inizio di una nuova vita per lei, con una qualità decisamente superiore. Il grafico lo vedi sotto. 









Caro Ciro...
ho seguito il tuo consiglio e mi sono goduto San Francisco per il mio compleanno...
devo dire che ne percepisco un immediato beneficio...
va da se che ti chiedo consiglio per la prossima rivoluzione solare con largo anticipo... 30 maggio 1963, ore 04.30 Vigevano.
un abbraccio
coolbebop



Caro Coolbebop,
e noi ne siamo lietissimi e ti facciamo molti complimenti, ma ti prego di ripostare la tua richiesta più avanti perché sono in vacanza e sto facendo qualche eccezione solo per gli amici stranieri e per i casi urgenti...








Caro Vania,
saremo onorati di ricevere questo abstract e avevo già pensato di stilare un suo ritratto astrologico sul tipo dei miei migliori che uscirono su Astra negli anni Settanta. Quei ritratti mi impegnavano per mesi perché leggevo molto sul personaggio e conto di fare altrettanto con questo grande pensatore che mi intriga moltissimo. Dedicherò il mio ritratto a te che me lo hai fatto conoscere...



For Georgiana: remember that the chart with Mars on the cusp 7^/8^ is to allow you choising a closed location to prefer Mars all in the 7^ House or all in the 8^ House, as you like. Best wishes.




Dear Mery, we have a problem. We get different results by the hourly regime of Mexicali. A lot of times I have corrected errors present in the Thomas Shanks (what is the best book in commerce) and I have also corrected the book of HenryLe Corre, but I am on vacation and I cannot consult many technical tools of which I dispose. Then we accept the data that you furnish me with an Ascendancy about 23° in Scorpio. To this point Saint Cruz de Tenerife (Spain) is impossible because you would put Mars in the first House. Instead you can be all right to Portland in the Maine with Jupiter in the Tenth House and Venus cusp 8^/9 ^ Houses. Many warm wishes.



Buonasera Ciro e a tutti i bloggers.
Mi scuso per la prolungata assenza ma purtroppo non riesco più ad accedere al sito dal lavoro e alla sera mi collego raramente.
Ma vi sono sempre eternamente grata per avermi fatto conoscere la RSM.
L'ultima trascorsa in quel di Cascais in portogallo, mi ha portato un anno abbastanza buono anche se la mia relazione sentimentale stà volgendo al termine (saturno in quinta e marte in settima). In compenso sono in trattativa per l'acquisto di un appartamento che spero vada a buon fine.
Detto questo stò lavorando alla prossima RSM in quanto se resterò qui mi beccherò un ascendente di rivoluzione e Marte in XII casa. Certo avrei venere in V ma anche un bell'urano in VII.
Sicuramente il mio prossimo obiettivo è quello di trovare un compagno con cui mettere su famiglia.
Purtroppo l'unica soluzione che ho trovato io è per Colombo, in Sri Lanka con un Ascendente in III e Giove in V, marte in X e stellium in II. Che ne dite?
Avete qualche suggerimento?
(Sono nata a Torino, 25/12/74 ore 00.05)

Vi ringrazio molto
Laura




Cara Laura, molti complimenti! Colombo, per il goal cercato, va bene.






Per Roberto Minichini: confermo, la prima edizione della "Guida" è del 1979.







For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk











Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



5 commenti:

Vince ha detto...

Caro Ciro, ormai con i voli prenotati per Gambell sono sobentrate novità lavorative che mi impediscono di partire in quanto -per fortuna- ho ottenuto degli incarichi di docenze finanziate dalla regione e pertanto con date fisse non spostabili che mi vedono impegnata il giorno 5 settembre nel pomeriggio oltre al giorno 7, sempre nel pomeriggio. Guardo e riguardo il mio grafico per Torino e devo dire che mi piace veramente pochino. Ho provato a vedere cosa accade se mi sposto in modo veloce (toccata e fuga per intederci) e che alternative trovare. Mi verrebbe in mente Madrid in Spagna oppure Valencia. Ma non so come intendere un Plutone congiunto all'ascendente in prima a parte mercurio e sole in ottava ed una venere alla cuspide della nona (sempre che io non abbia sbagliato i calcoli) Come forse ti ho ho già accennato nella mia precedente in cui mi avevi consigliato Gambell, sono alla fine di una RS veramente pesante (compleanno del 2010 passato a Torino) sia per il lavoro che economicamente. Non volermene se ti chiedo la cortesia di consigliarmi come affrontare il nuovo anno sapendo che non ho potuto certo rifiutare del lavoro in un momento in cui ho gravi difficoltà. Oggi ho ascoltato ancora una volta alcune tue pillole sulle RSM e su aspetti critici e non sono riuscita a trovare nulla di significativo per me sugli aspetti indicati (Plutone e luna all'ascendente o in prima) Con Madrid toglierei lo stellium in ottava mettendo venere alla cuspide della nona, dove per altro c'è anche Saturno, ma tu mi insegni che tra tutte le posizioni di Saturno la nona è tra le meno peggiori :-)
Grazie di cuore
Vince

Anonimo ha detto...

Thank you for immediate reply. My best wishes for a joyful holiday.

Ste' ha detto...

Ciao Ciro,volevo chiederti che ne pensavi della posizione sul tema Natale della Luna in 11 casa della ,contrapposta ad un Nettuno in 5 casa partendo dal fatto che la persona in questione ha un aspetto di opposizione Luna/Nettuno (e suo padre ha una Luna in ottava casa).
Inoltre la sua 4casa è vuota ma la cuspide è in Capricorno(quindi Saturno).Questa persona ha una RS nella quale spicca un Plutone in 11 casa ed uno stellium(Giove-Urano-Luna) in Prima.

Dal canto suo la madre ,se passasse il compleanno nella sua citta' di residenza,avrebbe una pessima RS con un brutto stellium in 6(ma seguendo i tuoi consigli sulle RS,partira' sicuramente).

Ora mi chiedo:
Secondo te tutti questi aspetti possono essere indice di morte della madre di questa persona?
Se si,ci sono elementi che possono indicare al figlio che presenta questi aspetti, in quale eta' della vita viene a mancare(infanzia-mezza eta')?
La sua Rs potrebbe indicare la morte del genitore femminile per quest' anno solare?
Che altro potrebbero indicare?
Un caro saluto

Mery ha detto...

Dear Ciro, I really appreciate your help and the time you spent to answer my question, specially while you being on vacation. Thank you so much...enjoy your holidays!! Best wishes!! Mary.

Vince ha detto...

Scusa Ciro... non avevo riposto la domanda. Ti riporto parte di quanto scritto nella precedente relativamente al poter andare tra la sera del 5 e la mattina del 7 settembre in un luogo raggiungibile in modo da poter essere in aula fino alle 18 del 5 settembre e ritornarci alle 14 del 7.... Lo so che per i mircacoli ti stai attrezzando :-D
" ...Oggi ho ascoltato ancora una volta alcune tue pillole sulle RSM e su aspetti critici e non sono riuscita a trovare nulla di significativo sugli aspetti Plutone e luna all'ascendente o in prima. Se optassi per Madrid toglierei lo stellium in ottava mettendo venere alla cuspide della nona, dove per altro c'è anche Saturno, ma tu mi insegni che tra tutte le posizioni di Saturno la nona è tra le meno peggiori"
Grazie ancora
Vince