sabato 3 settembre 2011

A New Detached Section Of Active Astrology Was Born In Latina












Mi chiamo Nicola Massimo Pavia, sono nato a Pantelleria, ho 34 anni, da sempre appassionato di Astrologia, ho cominciato a studiarla in maniera approfondita fin dal 1990 con interesse sempre crescente fino a farla diventare nel 2000, un vero e proprio lavoro a tempo pieno, mi occupo in particolare di Astrologia Attiva, dopo essere venuto a conoscenza degli studi di André Barbault (non sull’AA, NdR) e di Ciro Discepolo. Attualmente vivo in provincia di Latina dove ho uno Studio astrologico; ho collaborato e collaboro tuttora con dei periodici e delle emittenti radiofoniche locali dove curo la parte astrologica.

http://blog.libero.it/astrologianiko/

nikomagico@libero.it





My name is Nicola Massimo Pavia, I was born in Pantelleria and I am 34 years old. I have always been passionate about astrology, I began to study it in depth since 1990 with growing interest, in 2000 astrology has become a real job full-time. I am interested in particular about Active Astrology, after reading the texts of André Barbault (not about AA) and Ciro Discepolo. Currently I live in the province of Latina, where I have an astrological study. I worked and still collaborate with magazines and radio stations where I take care astrological sector.



Best wishes to Niko!
Ciro Discepolo







Dear Georgiana,  
I am in trip and it is not possible for me to make this study now. Write me again, please, Wednesday or next Thursday and also remember me the date that we had chosen. Besides write me, please, from that day to that day we can look for the best date. Many wishes.






Cara Silvia, il tuo Giove è caduto in quinta e non in sesta. Credo che ti stia danneggiando alquanto il Saturno in decima e il Marte cuspide settima-ottava Casa che ci parla di conflitti personali e di problematiche economiche. Fortunatamente non è una situazione particolarmente pesante. Cerca di esorcizzare queste due posizioni con le indicazioni del libro "I Simboli Planetari", Armenia editore, e abbi anche fiducia nel tuo medico curante. A te la scelta se farti aiutare da un buon medico omeopatico.
Ti mando molti auguri.





For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


7 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Amici, non perdetevi questa fantastica notizia!



https://plus.google.com/108726532055915587593/posts

Silvia ha detto...

Caro Ciro, ti ringrazio per la risposta ma vorrei chiederti se puoi dirmi con esattezza che orario di nascita hai impostato per giungere alla mia esatta rivoluzione solare cosi' per lo meno potro' impostarmi le varie rivoluzioni solari e lunari senza piu' sbagliare. Comunque, difficoltà economiche o meno, sto già mettendo i soldi da parte per la mia futura e migliore rivoluzione solare mirata che spero mi consiglierai appena avrai un po' di tempo da dedicarmi. Non so comunque come ringraziarti per la disponibilità e grazie per il consiglio del medico omeopatico di cui terro' conto. Silvia

Valeria ha detto...

Ciro, grazie ancora per le risposte alle mie domande. Purtroppo però le cose non sono così semplici... so bene come spendere poco, le linee aeree on line,incluse le low-cost, le prenoto da sola e le prendo da anni, in più noi dormiamo esclusivamente in B&B o guest house o motel e non andiamo certo nei ristoranti di lusso, ma il fatto è che il mio compagno non si sogna nemmeno lontanamente di fare un viaggio A/R di qui a Chicago in 3 gg DA SOLO! Ha problemi economici, problemi con il fatto di dover prendere ferie ora, la madre (84a) che non sta bene, una famiglia non abbiente che lo prenderebbe per pazzo e lui non ha nessuna intenzione di esporsi al ludibrio famigliare. Non che non capisca l'AA, finora mi ha seguita, e piuttosto convinto (si occupa di discipline olistiche, conosce la psicologia, il potere dei simboli... ), ma di partire da solo proprio non se la sente.
Comunque, la cifra che davo io era globale dei nostri 2 viaggi di RSM complessivi fatti in due. Sarà già tanto se riusciremo ad andare al Circolo Polare Artico per il mio.
Non ci resta che confidare in quanto nella RSB c'è di buono: Venere in VII e Giove in II. D'altro canto, ti dirò: mio fratello l'anno scorso aveva il Sole in VI e Venere e Marte in VII. E' vero che è stato un anno molto duro: mancanza di lavoro, una donna che lo ha distrutto e poi è finito tutto, 4 mesi senza parlarsi con la figlia sedicenne... ma a 3 mesi dal compleanno successivo,come gli avevo previsto, a inizio aprile, con l'ingresso di tutti i pianeti in Ariete, si è attivato tutto il positivo: ha trovato lavoro (e il migliore che potesse augurarsi!), si è improvvisamente accorto del grande valore di una donna che gli ronzava attorno da un paio di mesi e che fino a quel momento aveva pressoché ignorato, ha fatto pace con la figlia, insomma tutto si è ribaltato "dalle stalle alle stelle" che meglio non avrebbe potuto pretendere! Il Marte in VII sicuramente ha agito nel rapporto precedente, ma poi si è attivata - e alla grande - anche la Venere che c'era nella stessa casa e ora questo rapporto sta crescendo e sta andando a gonfie vele! Il Sole in VI avrà indicato guai nel lavoro, ma alla fine si è anche attivato in positivo: ha trovato una (quasi introvabile) ditta di persone oneste, che lo pagano bene e puntualmente, lo rispettano, lo apprezzano e tra poco lo assumeranno a tempo indeterminato! Insomma... evidentemente la sua fortuna di nascita ha funzionato (Sole in X, Giove in VII). E ti dirò, nel caso di mio fratello, la lezione ci voleva! Ora apprezza molto di più le cose. Bisogna perderle spesso prima di imparare a godersele...

Niko ha detto...

Un saluto a tutti i bloggers, Ciro, grazie tante per questo "battesimo astrologico" ne sono orgoglioso! sto ascoltando le pillole del tuo nuovo sito su google e, come sempre, le trovo molto interessanti! in questi giorni ho acquistato (a costo veramente basso), il biglietto per la mia prossima RSM negli Stati Uniti!



Niko

alessandra ha detto...

sono Alessandra . buongiorno al caro e bravissimo Maestro Ciro, volevo farti una domanda forse particolare che mi incuriosisce e altrettanto vorrei capire la risposta , ma posso farla solo a te perchè lo conosci bene..perchè Andrè Barbault non crede nelle Rivoluzioni Solari Mirate, lui come tu dici è un grandissimo che si occupa di astrologia mondiale e anche per questo non riesco a capire, lessi tempo fa ma non ricordo dove , lui disse che noi diamo troppo potere alle nostre astralità ...come mai ? ti va di spiegarmi perchè non crede ? ti ringrazio e ti abbraccio

Stefano ha detto...

Caro Ciro. Scusa ma mi sono perso la tua risposta.Quello che ti volevo chiedere e se vuoi rispondermi quando hai tempo e' se pensi di pubblicare il saggio che avevi nel cassetto e di cui parli a pag 195 di Transiti e Rivoluzioni Solari. So che sei in viaggio per cui se non hai il libro sottomano ti riposto la domanda al tuo ritorno.

Un abbraccio.

Stefano Meriggi

DANIELA ha detto...

BUON POMERIGGIO A TE GENTILISSIMO CIRO, SONO DANIELA E VORREI PORTI UNA DOMANDA CHE FORSE GLI ALTRI BLOGGERS NON TI FANNO PERCHE' SANNO GIA' LA RISPOSTA MA TI DICO SUBITO CHE SONO UNA NEW ENTRY E PURTROPPO NON HO MAI SEGUITO IL BLOG MA DA UN PO' DI TEMPO HO INIZIATO A INTERESSARMI DI ASTROLOGIA E HO GIA' ACQUISTATO I TUOI LIBRI MOLTO CHIARI MA FORSE NON SONO STATA ATTENTA O NON C'E' LA RISPOSTA AL QUESITO CHE E' IL SEGUENTE: FARE UNA RSM CI AIUTA A VIVERE MEGLIO L'ANNO SIA PER QUANTO RIGUARA L'AMORE, IL LAVORO , LA SALUTE..MA POSSIAMO ALLONTANARE , POSTICIPARE IL GIORNO DELLA NOSTRA DIPARTITA O QUEL GIORNO RIMANE SEMPRE QUELLO A PRESCINDERE ? UN SINCERO SALUTO E UN GRAZIE ANTICIPATO