mercoledì 1 agosto 2012

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 31 (Italian)





You can get it here:












Carissimo Ciro,
Grazie della chiara risposta, sei sempre gentile!!
Angelino59 



È sempre un piacere rispondere a te.






 

Dear Ciro,

Thank you very much for your reply! Will come back to you in October. Wish you a pleasant and creative vacation and book writing!

Best regards,
Vicky




Dear Vicky,
it was a pleasure for me.








Ciao caro Ciro,volevo chiederti per la rilocazione,l'orario da mettere,è sempre quello di nascita,oppure va modificato,secondo il luogo dove voglio andare?faccio un esempio:Io sono nato ad Orvieto alle ore 20.20 il 4-3-62,ma se volessi scegliere new york,quale orario dovrei mettere,sempre 20:20 oppure l'orario di new york?Grazie come sempre per la tua disponibilità.Ciao Patrizio Orvieto



Caro Patrizio,
ti insegno un trucchetto-scorciatoia che ti permetterà di calcolare agevolmente tutte le rilocazioni del mondo: redigi una Aimed Solar Return per l'anno di nascita del soggetto e per il luogo che ti interessa e otterrai la rilocazione che ti interessa. Un caro saluto.











Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:




9 commenti:

Anonimo ha detto...

Una richiesta di aiuto (forse riesco a postare questa volta)
È la prima volta che posto, un saluto quindi a tutti i partecipanti del blog ed in particolare al Maestro Discepolo a cui debbo la passione per l'astrologia e di cui seguo il lavoro. Vi scrivo chè mi trovo in seria difficoltà con la mia RSM di quest'anno. È a parer mio pessima e non riesco a trovare un luogo in cui allieviarla, Marte e saturno che vanno a braccietto, ascendente in prima e tanto altro. I miei dati di nascita sono 07/09/1967 ore 14,30 Torino. Mi sono cimentato e fra le varie visionate la meno peggio mi pare essere Maputo in Mozambico, l'Asc rimane sempre in prima tenendo conto che ho una piccola operazione al ginocchio da fare il prossimo anno, ma saturno e Marte finiscono in undicesima e ascoltati gli insegnamenti del Maestro non trovo la situazione rassicurante. Chiedo uno spassionato consiglio di dove passarmi il futuro compleanno. Rinnovo i complimenti al Maestro per la sua opera e ringrazio tutti.
Davide Cais

vania druscovich ha detto...

Carissimo Ciro
ho un tarlo che mi assilla.
Tempo fa ti scrissi per la prossima ASR di mio figlio, Federico (Udine, 14/11/1997, h. 00,42) con focus su attività sportiva.
Mi hai consigliato Millicent, New South Wales, con uno splendido Giove in decima.
Stiamo però in queste settimane affrontando anche l’argomento“scuola”, che sicuramente sarà molto più impegnativo dell'anno appena trascorso; Millicent – in base alla mia espressa richiesta di focus esclusivamente sportivo – riporterebbe Saturno in terza, e mi chiedo se non sia troppo penalizzante per lo studio (Saturno in terza lo avrà anche di transito)
In poche parole, mi sa che tra le due sia molto più importante la protezione scolastica che non quella sportiva (ah…..cuore di mamma!); sto lavorando per ottenere almeno anche Venere in 3^ (Darwin, Nord Australia) ma non so se questo basti a proteggere gli strali di Saturno.
Mi sto rendendo conto che è davvero sacrosanto quando dici che è meglio lavorare sulle nuove ASR con solo 2 o tre mesi in anticipo, perché la visione è più contestualizzata.
Quale destinazione a questo punto potrebbe andare bene?
Al mio saluto si aggiunge anche quello di Pierpaolo, mio marito, che dalla sua ASR di febbraio con focus lavoro/finanze sta ottenendo risultati davvero ma-gni-fi-ci!!
Un caro abbraccio, Vania

Anonimo ha detto...

Grazie,caro Ciro.Come sempre sei stato molto gentile nel rispondere alla mia domanda sulla rilocazione.Farò tesoro del tuo consiglio,ti mando un forte abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.Patrizio-Orvieto.

angelino59 ha detto...

Buongiorno Caro Ciro e a tutti i Bloggers,
qualcunao che sia stato in Madagascar sa darmi informazioni?
Precisamente per il Sud, voli interni, agenzie per noleggiare un fuoristrada, eventuale vaccinazioni..
Grazie mille per la risposta
Angelino59

angelino59 ha detto...

Caro davide, ho provato a vedere... secondo me dovresti andare a Yangon in Burma ex Birmania, io ci sono stato nel 2010 fai il visto e poi ti daro dritte per dove andare a dormire , c'e un Tempio meraviglioso da vistare la Swegadan Pagoda, oltre divertimenti ludici,
ti consiglio Yangon perche' i due malefici Marte e saturno sono in 9a casa, regola dalla AA, asc. in casa 2 e uno splendido Giove cuspide 4a casa 5a casa che ti puo favorire buoni rapporti sentimentali ed eventuale serenita' in famiglia .
Comunque al Maestro Ciro sempre la ultima parola, io purtroppo non ho il programma Aladino ma uso astro.com.
Ultima cosa se non dovessi riuscire ad avere il visto , fai cosi: fai scalo a Bangok e poi di li mi sa che puoi andare direttamente in Burma con il volo dalla thailandia, oppure vai a Bangkok in un agenzia turistica , fanno tutto loro...
IO vivo da praticamnte 2 anni in tailandia e quindi parlo con ragion veduta.
Angelino59

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro,

I want to offer my profound apologies—by mistake I have provided erroneous information—the year of my birth is 1956. The rest of the data is accurate. Can you please re-calculate and tell me which place you recommend for my solar return? I am thinking of Rio de Janeiro or perhaps Trinidad. Unless, of course, you have better suggestions.
With deep gratitude, Gina
P.S Congratulations on the new book!

angelino59 ha detto...

Ancora per Davide, dimenticavo anche una bellisma Venere in casa 6a che ti protegge lavoro e salute ....
Auguroni...
Ciro se trovi di meglio corregimi pure... cosi imparo meglio anche IO
Angelino59

Stefano ha detto...

Caro Ciro. Visto che siamo in tema di Olimpiadi e' possibile consigliare che tipo di sport fare a un giovane che volesse intraprendere un attivita' sportiva.?

Un saluto affettuoso.

Stefano Meriggi.

Per Angelino: Io sono stato in Madagascar nel 2005 (Toliara) e ho viaggiato con Air France (partendo da Dublino). Per quanto riguarda le vaccinazioni sicuramente ho fatto l'antimalarica e forse l'antitifo pero' se vuoi controllo meglio.

Ciao.

Stefano.

Anonimo ha detto...

Buongiorno, un giove e venere in ottava di rivoluzione lunare può far ben sperare ad entrate di soldi?
Giovi