venerdì 24 agosto 2012

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Return 45 (English)






You can get it here:















Tanti Auguri, dolce Luna!
Non ti scrivo "Happy Birthday" perché hai scelto la strada del sacrificio e della rinuncia e anche questo compleanno ti porterà non pochi dispiaceri, ma tu sai che io ci sarò sempre per te e parleremo a lungo e, se tu vorrai, come in passato, mi racconterai i tuoi sogni...
Un bacio grande da Papà








Cari Amici,
vi segnalo questo articolo di nostri bravi colleghi francesi. Diamo loro il benvenuto.






Claude Thebault
Astroemail editor








Buonasera signor Ciro,
volevo chiederle una cosa in particolare sul tema natale: avere Saturno e Urano (tutti e due in un segno, nel mio caso Capricorno) congiunti al Medio Cielo che presenta il segno precdente (ovvero il Sagittario), e con orbita piuttosto larga (6.33 e 5.1), potrebbe risultare in un "annacquamento" nonchè una dissoluzione di quei due aspetti?
Ho letto molto di astrologia, tuttavia, per il fatto che tutti i siti mi segnalano questo aspetto, ammetto di avere un pò di confusione.

Francesco Manfredi


Caro Francesco,
la cosa migliore è che tu riposti la domanda accompagnata dai dati di nascita. A presto.









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:














I will be in holiday until the end of this month, I hope. I hope to continue with light blogs. A dear greeting to All the Bloggers.

  
Io sarò, spero, in vacanza fino alla fine di questo mese. Cercherò di continuare con dei blog abbastanza "light" (penna USB permettendo). Un caro saluto a Tutti. 





Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:




3 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Da parte di Danila:

Per Roberto Minichini.
Caro Roberto, intorno a me ho allievi (cioè coloro che seguono il discorso dell’AA, emulandomi) con caratteri svariati, alcuni piuttosto “impegnativi” e molto poco armoniosi. Quello che cercavo di trasmettere con il mio intervento (rimanendo in tono leggero visto che siamo ancora in estate) è che non è attraverso le mie spiegazioni tecniche che essi partono, ma perché vedono me partire e raccontare, al ritorno il diario di viaggio e durante l’anno, con gioia ed entusiasmo, il bello che mi accade.
Certo non mi offendo quando sento, come è accaduto solo mezz’ora fa, un’allieva che impreca perché per la sua prossima RSM finirà in una remota provincia lituana, ma, al contrario, mi diverto assai, perché so che tornerà con più emozioni da raccontare.
Un caro saluto.
Danila Madau Perra

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Ciro,

buone vacanze e tanti auguri a tua figlia Luna anche da parte mia.
Nei prossimi giorni pensavo di scrivere un mio pensiero sull'arte di Urania. Ci sono novità probabilmente nel mese a venire su un corso di AA che stimao pianificando a Napoli, ti aggiornerò a presto!!

Pasquale

Stefano ha detto...

Rispondo a Katia che ho conosciuto personalmente e che invito a mettersi in contatto con me.Tu scrivi che le persone che fanno oroscopi segnosolari non sono dei ciarlatani.Ma allora che cosa sono? Hai mai chiesto loro perche' fanno cosi'? Io posso giustificare chi redige oroscopi segnosolari perche' pressato da impellenti necessita' economiche senza cercare punizioni corporali ma mi sembra invece che i piu' lo fanno perche' e' la maniera piu' veloce per ottenere soldi e fama.Io personalmente amando l'astrologia se fossi proprio ridotto alla disperazione andrei a fare il cameriere o a lavare i piatti piuttosto che danneggiare la materia che amo.Trovo molto calzante l'esempio che fa Ciro quando dice che chi si occupa di oroscopi segno solari pensando di attirare interesse per l' astrologia e' come una persona che infettasse altre persone credendo di riuscire a farle interessare alla medicina.Pero' siccome il blog e' democratico e credo nella massima di Voltaire che dice " non condivido le tue opinioni ma lottero' perche' tu possa esprimere il tuo pensiero" mi piacerebbe conoscere un tuo parere sull'argomento.

Un caro saluto.

Stefano Meriggi