mercoledì 24 aprile 2013

Astrology Essays: Exercises In Aimed Solar Returns 86 (English)






You can get it here:


http://www.cirodiscepolo.it/essays/eng/Exercises86.pdf

















per me è sempre molto interessante fare un giro nel blog rendez vous ormai fisso pur non capendo nulla di astrologia...per me l'astrologia è matematica pura...da tempo provo a programmare una partenza mirata per riuscire ad ottenere qualche risultato nel campo del lavoro che amo molto ma ovviamente la situazione attuale rende tutto per tutti piu' complicato...per ottenere qualche risultato nel campo della casa famiglia sempre complicato anche sotto il profilo della comunicazione..pur ringraziando sempre Dio di tutto..in ogni modo se non vi è di disturbo rispondere io sono nato a Vico Equense il 25 luglio del 1974 presumibilmente alle 16 so che gli orari per voi sono sempre in correzione...vi saluto seguendo sempre il vostro scrivere con interesse ringraziando Ciro per la sua sensibilità nel dare consigli...

Angelo



Caro Angelo,
questa di Mapua, New Britain, Nuova Guinea, è alquanto buona, ma devo segnalarti che nel tuo file c'è scritto: ore 16.30, ultimo orario dichiarato da lui. Tu comprendi che 30 minuti non sono bruscolini... Molti auguri.















Moltissimi Auguri a Pino da me e Paola.

Luigi Galli



Anche da parte mia, tanti auguri a Pino!

Niko



Tanti cari auguri a Pino!!!!!

Roby





 









Caro Ciro e cari bloggers, scusate l'imperdonabile ritardo con cui intervengo solo adesso in merito alla spassosa questione di noi Disce-polli. Oltre ad avere appena postato a riguardo (sulla mia pagina facebook) uno scritto su D'Alema e il suo recentissimo compleanno di tre giorni fa, qui, in vostra compagnia, mi limito ad aggiungere: meglio Disce-polli che...Bord(on)erline!
Un abbraccio e auguri di buon viaggio a Ciro.
Stefano Mastrosimone


Concordo pienamente. 










Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533




Blog chiuso alle 18 del 23/4/2013

















Care Amiche e cari Amici,

sarò in viaggio dal 24 Aprile al 29 Aprile compreso. Mi sostituirà il bravo collega Niko. Il blog del 23 lo preparerò io prima di partire: Niko risponderà alle domande tra il 25 e il 30 Aprile. Come sempre i blogger dovranno postare nello spazio apposito e sempre nello stesso spazio troveranno le vostre risposte ed eventuali link per le immagini. Come sapete questi viaggi non mi divertono, essendo - tra l'altro - faticosissimi, ma lo faccio soprattutto per voi.





Dear Friends,

I will have been in trip since April 24 to inclusive April 29. The good colleague Niko will answer to your questions. As always the bloggers will have to post in the special space and always in the same space they will find the answers and possible links for the images. As you know I don't love these trips, being - besides - fatiguing, but I do above all them for you.
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





8 commenti:

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, last year i asked you to look at my doughters birthday, you recomended to go to Turkey, Adara. I tried, but its imposible - its my 1,5 years salary or more. And i couldnt get such sum of money. But maybe a little better would be to go to Latvia, village Malta?

2012 04 26 Panevezys, Lithuania 02.34

Thank you

Zoe

Anonimo ha detto...

salve, secondo voi, con nettuno di transito in casa 7 e con nettuno di RS in casa 7 e luna di RS cuspide 8/7
un contratto di compravendita di una casa come vi sembra? Io temo che sia sconsigliabile ad ogni modo lo devo fare! Sono nata a Roma il 05.05.1961 ore 12,20-30 precedente RS yekaterinburg Siberia, prox RS stewart Island Nuova Zelanda. Un caro Coccodè a tutti, Barbara Pat

Alfred ha detto...

Dear Master Ciro,

I spent my last SR at Norwich, England. Recently a student of chinese astrology said that this year my life might be in grave danger. Do you see something of this sort. If so, can something be done to remedy it?

My birth details are - april, 13th, 2975, 8:10am, 26n28 80e20 india(+5.5)

sincere regards,
A

Niko ha detto...

For Zoe: Malta in Latvia is not a good choice because the Ascendant is in the sixth house! better to choose the location suggested by Ciro, best regards.

Per Barbara Pat: chi ti ha consigliato la nuova zelanda? avresti un Ascendente in dodicesima! Non so se hai già acquistato il biglietto ma io ti consiglio
Macao in Cina con Ascendente e stellium in undicesima.

For A: why did you go to put the Ascendant in the first house? you also have a stellium of planets in the eleventh house! in the school of active astrology we can not accept these astrological positions, I suggest for your next solar return, to choose Tenerife (Canary Islands).

Anonimo ha detto...

Caro Niko
oggi mi ú arrivato il libro di Ciro Nuova guida all astrologia e devo confermare quanto funziona il discorso del sole nelle case ,in quanto,considerarlo in riferimento casa corrispondenza-segno,ottimo.Per non farti annoiare mi potresti dare una mano a capire meglio dominanti del mio tema e Niko la questione salute ho avuto x 2 mesi problemi intestinali e non si capisce bene il motivo grazie Sierra nata 08-03-1967 7.15 Plzen Rep.Ceca

Anonimo ha detto...

P.S:ho saturno di RS in 6 e giove in 12
Sierra

Anonimo ha detto...

Salve Ciro!

Vorrei un chiarimento sulla posizione degli astri nelle case..
Come ha detto piu volte un sole in Bilancia ma cadente in terza casa si considera in Gemelli,la domanda è:questa è unicamente una peculiarità del sole in quanto indicatore della libido del soggetto (e aggiungerei il fatto che le case sono il suo ambiente naturale in quanto la loro locazione è decisa dai movimenti di questo astro),oppure un marte in Ariete ma cadente in quarta casa si considera effettivamente "un marte fondamentalmente Cancro"?
Spero possa darmi una mano su questa questione in quanto ho appurato che un mio conoscente nativo del Capricorno di questo segno non ne ha traccia tangibile proprio in virtù di un sole in prima..
Saluti..

Anonimo ha detto...

caro Niko, la Nuova Zelanda me l'ha consigliata il nostro Maestro Ciro, forse ha calcolato che è a meno di 2 gradi e mezzo dalla cuspide con la 12! spero :( si ho acquistato il biglietto e partirò il primo maggio, avevo notato anche io questa pericolosa vicinanza con la casa 12. Vediamo che succede.