mercoledì 28 agosto 2013

A Possible 2014 Aimed Solar Return for Zoe






Thank You for the answer.
Ive understand my mistake, not evarything about the money in the life. So what place would be better for me next year? But if possible somwhere near my country, in Europe? Or maybe i can go to Russia, Georgia, Belarus, Ukraine and etc. It doesnt matter any area of life, just better SR for your oppinnion? And i have a question, but my Jupiter and Venus would be in the twelth too. Cant they help me?

Zoe 1978 07 28 13.40

Wilno, Lithuania



Dear Zoe,
if you cannot go to Ascension Island, I advise you Ekaterinburg, Russia.
Best regards.

















Ciao ciro,
Un po' di rudimentale astronomia la so anch'io,era proprio una domandina così..del tipo:sappiamo che l'eclittica e come un binario circolare in cui transita la terra,e al centro ovviamente vi è' il sole..noi diciamo,ad esempio,che il sole e' in vergine quando tale frazione Dell eclittica appare sullo sfondo del sole,quindi,possiamo affermare che in quel dato periodo la terra sta attraversando la stazione detta dei pesci?
Buona giornata!

Federico Maya Resi

Federico Maya Resi, sì, se da visione geocentrica il sole punta verso una determinato segno zodiacale, da visione eliocentrica la Terra sarà nel segno opposto. Ovvio.

Ilaria, se vuoi posso rispondere io alla tua domanda, comparando i temi dei tuoi figli. Porponimi la domanda e inserisci nuovamente i tuoi dati inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica ggaleota@libero.it














Caro Ciro,
ti scrivo per sapere qual è il luogo più propizio per me a livello lavorativo ed economico.
Attualmente sto viaggiango e approfondendo lo studio delle lingue, per autmentare le mie chances. Dove puntare?
Grazie!
6*4*77*
H: 12:00
Galatina (LE)
Betta






Benvenuta Betta da Galatina!


Cara Betta,
se ti riferisci a un luogo dove vivere e non dove trascorrere il compleanno, allora esso è Mauritius oppure, a molte ottave più giù, Napoli.
Molti auguri.










Buongiorno Dott. Discepolo, grazie per la velocità della sua risposta. Penso di riuscire ad attrezzarmi per il viaggio, mettendo via 100 euro alla volta fino al prossimo marzo. Solo una domanda: da una veloce ricerca sul web nn riesco a capire se a Delabois c'è un aeroporto internazionale, Lei lo sa? A presto. Cinzia L. di Belluno ma da Tivoli :-)))

Cinzia L.


Certamente. Vedi le immagini sotto. Se non trovi un volo per Deblois puoi anche andare a Bangor, sempre nel Maine, a circa 40 Km. da lì.
Molti saluti.











Caro Maestro,
anche se è ancora tempo di vacanze, noi siamo sempre all'erta... buona lettura! http://frex.com.au/ibt.html

Diapason

Grazie e cari saluti.








Caro Ciro
Elisa (San Bonifacio, 28 novembre 1975, h. 01,45) mi chiede dove passare la sua prossima RS per trovare l'amore.Le ho trovato Fairbanks, Alaska che non sembra male. Cosa mi consigli? Un caro saluto e un abbraccio,
Vania

Cara Vania,
è ottima!
Devi avere avuto un ottimo maestro...

Un abbraccio anche a te.















Caro Maestro, vorrei porti il seguente quesito a proposito di riv.lunari e delle sue espressioni nelle nostre vite. Premesso che tizio abbia un'ottima riv.solare mirata, un bel mese dei dodici di un anno si trova per caso con una riv.lunare discreta, ma con un marte in 6 casa. Bene, posto che a Tizio proprio in quel mese gli venga l'idea di andare dal dentista per curare una carie, quindi niente di terribile, ma comunque il dentista e sempre il dentista, è bene che rimandi al mese dopo o è bene che si faccia mettere le mani in bocca proprio in quel mese? Tu spieghi nel tuo libro AstrologiaAttiva che si può "scaricare" un marte in & anche andando dal dentista. Ma nel caso di una lunare? Perchè se io vedo un marte in & in Riv. lunare, istintivamente mi dico: no, dal dentista ci vado il mese prossimo, se no con marte in & corro di star male! Ecco se mi puoi dire come bisogna comportarsi nelle Riv. Lunari con marte in &. Ti ringrazio , un caro saluto

CHICCA DA ROMA

Cara Chicca,
se vi è Marte in 6ª Casa la Rivoluzione Lunare non può essere discreta ma solo cattiva. Tuttavia, all'interno di un anno con una ASR buona, essa non desta preoccupazione e va benissimo, in questa logica, andare dal dentista perché così scarichiamo bene detto Marte in 6ª. Personalmente sono andato pochissime volte dal dentista, in vita mia, ma se ne avessi bisogno, seguirei tale strada.
Un caro saluto.








Caro Ciro, una decima casa in bilancia cosa rappresenta ai fini della realizzazione personale?
Mio figlio Andrea, nato a Udine il 9/9/1986 ha questa situazione e mi domando sinceramente se gli porterà un qualche equilibrio nella sua realizzazione.
Attualmente lavora da qualche mese all'estero, ma ho come l'impressione che non sia la sua destinazione finale.
Ti ringrazio per la disponibilità e per esistere.

Paola Bruna da Udine


Sempre Paola Bruna da Udine, scordavo di dire che mio figlio è nato alle ore 13.50 il 9/9/1986 a Udine, riguardo alla domanda sulla sua decima casa in Bilancia.
Scusa la dimenticanza.
Un grosso grazie.





Cara Paola,
l'informazione degli astri nelle Case è sempre la più preziosa, anche se si tratta di Dispositori. Nel caso di Andrea vediamo che esso è Venere e si trova nella Undicesima Casa insieme a Plutone. Una possibilità potrebbe essere la musica, dato che tuo figlio ha anche un Marte in Seconda Casa, altra Casa musicale, e dato che detta Seconda Casa è per metà nel segno musicale dell'Aquario. Il fatto che egli ha 27 anni non lo dovrebbe scoraggiare in quanto egli ha Saturno stretto all'Ascendente e dunque la sua crescita/emancipazione non sarà veloce.
Se non prova attrazione per la musica, un'alternativa potrebbe essere tutto il mondo della fashon.
Molti auguri ad Andrea.









Gent.mo Ciro
visto l'anno passato (terribile in tutti i settori) ti chiedo gentilmente dove trascorrere il mio prossimo compleanno, grazie mille
Sabrina
26.11.1968, monza h. 22.00
grazieee





Cara Sabrina,
ti consiglio Harding, South Africa.
Molti auguri.










Ciao Ciro sono Florence, spero vivamente di riuscire a decollare, quando dovrei partie e per quanti giorni? Scusa ma ho cercato di allargare l'immagine sul tablet, ma non vedo nula? Va, 26.2.64, ore 10,45. Perche' non capisco mai bene le cose, pur essendo una tipa sveglia, notte, un abbraccio. Flo.
ginhepi 282 


Cara Florence,
il tuo compleanno cadrà intorno alle 16 del 25/2 e non del 26/2, ora di Bakalovo. È prudente giungere in loco due/tre giorni prima a evitare problemi di annullamento voli e quant'altro. Per ripartire, invece, puoi scegliere senza problemi a partire da mezz'ora dopo dell'orario che ti ho appena detto.
Molti auguri.









Muoiono entrambi a distanza di 11 ore, pochi giorni prima del 66° compleanno del loro matrimonio!











Prenotato l'hotel per il convegno di Ottobre a Catania 18-20 Ottobre!








Hotel 4 Four Spa, via Nazionale SS 114 Km. 91/VII Catania (la lettera A indica l'aeroporto di Fontanarossa)



Daniela, dopo una lunga ricerca/trattativa è riuscita a ottenere un ottimo albergo a condizioni vantaggiose:
L'albergo si trova a 15 minuti dall'aeroporto (costo taxi 20-25 euro) appena fuori dalla città verso la scogliera ed il paese di Acicastello.

Ha al suo interno una splendida SPA dove anche gli accompagnatori potranno trovare un relax.
Vi consiglio guardare le immagini sul sito www.4spa.it 

Inoltre consiglio vivamente ai single di raggrupparsi e di occupare i mini-appartamenti perché in 3 o in 4 è possibile pagare circa 40 euro a persona, per notte.

Vi ricordo il periodo: 

Inizieremo i lavori Venerdì 18 Ottobre alle 15
Proseguiremo Sabato 19 Ottobre dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19
Concluderemo Domenica 20 Ottobre dalle 9 alle 13

Vi invito a prenotare in hotel e non altrove perché abbiamo ottenuto l'uso gratuito della sala. In caso ci fossero solo pochi ospiti all'interno dell'hotel tale benefit ci sarà negato e io non potrò ospitarvi.

La mezza pensione prevede un antipasto, una scelta tra 3 primi, 3 secondi e un dessert.

Le prenotazioni devono essere indirizzate a:

booking@4spa.it specificando "meeting formativo Discepolo 18/20 Ottobre".

Per chi volesse regolarsi sulla base delle mie scelte per aggregarsi eventualmente negli orari dei pasti, vi comunico quanto segue:

- Venerdì Pranzo libero (mangerò un panino)
- Cena Venerdì sera in hotel con mezza pensione
- Sabato Pranzo libero
- Cena Sabato ci riserveremo Venerdì di decidere assieme


Tariffe:

Camere doppia uso singola: € 89,00 a camera a notte inclusa prima colazione a buffet e internet wi-fi

Camera doppia/matrimoniale: € 119,00 a camera a notte inclusa prima colazione a buffet e internet wi-fi

Apart-hotel (capienza 3-4 pax): € 159,00 a camera a notte inclusa prima colazione a buffet e internet wi-fi


Trattamento di mezza pensione: € 25,00 per persona al giorno (acqua inclusa ai pasti)
Trattamento di pensione completa: € 50,00 per persona al giorno (acqua inclusa ai pasti)

Sala meeting con allestimento a platea, videoproiettore e schermo, tavolo relatori e lavagna a fogli mobili

Tariffa: FREE


Vi consiglio di salvare questa pagina perché sono certo che mi chiederete molte volte queste notizie.









Carissimi auguri a Giovanna Bianco!












Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:


  

10 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

Post censurato seguito sul blog del sorcio. Per maggiori notizie leggere qui:

http://ilblogperidepressi.wordpress.com/


Se affermi di non essere un delinquente, perché non pubblichi un tuo documento con foto e indirizzo, come possiamo fare tutti noi? Ti scrivi i commenti da solo, picchi i poliziotti, compri i domini dando indirizzi di casa falsi, compri i domini degli altri per scopi delinquenziali, fai finta di fare calcoli di statistica, ma non capisci niente e sbagli perfino a calcolare i temi di nascita. Fai il mago e vuoi farti passare per astrologo. Sei contro le donne insieme a qualche altro senza palle che ti frequenta. Comincia a studiare da zero e forse fra dieci anni potrai diventare un oroscoparo.
Lala

Stella ha detto...

Ciao Ciro,
alla fine ho prenotato per la capitale dell' Islanda, spero che quel Giove a MC mi porti fortuna!:)
Senti, ma un Urano a 6 gradi dal Discendente e un Marte a 8 gradi dalla dodicesima, li devo leggere nella casa successiva? Spero di no!

Un caro saluto
Stella

Emy ha detto...

caro Ciro, buongiorno!
sono Emy da NYC.
a sei mesi dalla mia ultima RSM di Guerrero Negro, in MX, che mi ha protetto sul piano del lavoro, avendo venere tra 6 e VII, ma non troppo sui soldi, avendo asc in 8 e marte in 8, e non avendo guadagnato nulla sul piano sentimentale, al quale puntavo, mi preparo gia' alla prossima.
quest anno ho trovato un buon impiego, ma voglio incrementare i denari e come sempre, fattore molto importante l amore... dov e' il mio paperon de paperoni? quello genoroso, intendo...
ho fatto un giro del globo, e ho trovato Maceio' in Brasile, asc in 2' con giove al disce, ma plutone e venere tra la I e la 2'casa... non saprei...
mi aiuteresti gentilmente ad aggiustare il tiro, potendo anche non uscire dagli stati uniti?
come sempre fantastico, un caro saluto
emy

Anonimo ha detto...

Carissimo Maestro, consapevole che "lo studio delle "Aimed Lunar Return" è assai utile non necessariamente per cambiarle, di mese in mese, ma per avere una visione ingrandita e particolareggiata di ogni mese della nostra vita, a patto che le si legga con le regole giuste"...ti chiedo un consiglio per la mia prossima RL del 18 settembre. Ho una trattativa in corso per la vendita di una casa, che dovrebbe definirsi nei prossimi giorni, e data l'importanza della cosa,ritieni sia utile sostenere la mia RS in corso (Takoradi)con una RL mirata? Grazie mille, Carla Milano (nata a Rimini il 11/10/1962 ore 12 e 50)

Silvia ha detto...

Caro Ciro,
sono Silvia di Torino, nata a Mileto (VV) il 20/08/1969 alle ore 11:10.
Ti scrivo perchè ho avuto e ho tutt'ora un serio problema agli occhi, così mi sono ritrovata nella condizione di non poter partire per il compleanno mirato poichè ho dovuto sottopormi a varie visite oculistiche. Ho dei corpi mobili vitreali in entrambi gli occhi e non riesco a vivere bene questa situazione. I vari oculisti che mi hanno visitato fino adesso mi consigliano di convivere con questo problema ma proprio non ci riesco. Ora, poichè il mio compleanno l'ho trascorso a Torino, vorrei chiederti se mi consigli di affidarmi ad un oculista della Florida, di nome Scott Geller, che il 10 e 11 Settembre potrebbe sottopormi ad un intervento con il laser per eliminare questi corpi mobili. Io vorrei farlo anche se dovrò chiedere un prestito non indifferente. Ho guardato la rivoluzione lunare del 10 settembre e ho visto che avrei Giove in sesta casa di rivoluzione ma non so se potrebbe essere sufficiente per la riuscita dell'intervento. Caro Ciro, spero che almeno tu riuscirai ad essere indulgente nei miei confronti perchè io mi sto maledicendo tutti i giorni per non essere partita. Piuttosto, aspetterò la prossima rivoluzione e partirò SICURAMENTE per il luogo che tu mi indicherai in modo tale da sottopormi al laser agli occhi e avere la certezza della riuscita. Spero nella tua comprensione e certa delle tue conoscenze mi affiderò ciecamente a ciò che mi consiglierai. Un abbraccio.
Silvia.

Vania Druscovich ha detto...

Eh sì,ho avuto davvero un ottimo Maestro, anzi, il migliore!
Alla prossima, Vania

Stefano ha detto...

Caro Ciro. Come stai? Volevo farti sapere che ho vinto di recente una causa e ho avuto un piccolo risarcimento. Ti volevo chiedere se secondo te il Giove tra la prima e seconda casa che avrei per la prossima R.S.M alle isole Marchesi possa funzionare come oscillatore bistabile anche relativo a questa piccola entrata di denaro e portarmi un anno critico dal punto di vista economico. Io penso di no per il semplice motivo che il risarcimento è stato irrisorio e poi perchè le entrate che ho avuto quest'anno provenivano tutte da lavori saltuari e non continuativi. Sono invece portato a credere che invece quest'anno gli introiti derivino da lavori continuativi Venere a cavallo tra sesta e settima (ma anche in sesta con buone opportunità di lavoro) e dispositore di parte della sesta casa della R.S.M in seconda. Ovviamente questo è quello che credo io ma attendo il tuo responso. Ti ricordo i miei dati 30/10!1964 Milano ore 10.37. La mia R.S.M 2012 l'ho passata a Udine

Un abbraccio.

Stefano Meriggi

Anonimo ha detto...

Caro Signor Discepolo,
sono una vecchia signora che ricorre al suo consiglio dopo aver passato alcuni giorni a contatto con dei ragazzi che seguono il suo blog.
Mi hanno spiegato il meccanismo incredibile da lei scoperto e sfidata a scriverle per avere un aiuto sulla mia prossima rivoluzione lunare che sarei disposta a compiere pur di concludere la cessione della mia attività che condivido con mio figlio. Anche lui è d'accordo perché non ce la facciamo più con le nostre sole energie (alla mia età devo lavorare ancora 12 ore al giorno) e visti i tempi assai difficili che viviamo che non lasciano ormai nemmeno le speranze che avevamo nel dopoguerra...
Sono nata a Lecce l'11 novembre del 1930 alle h.4 di notte ed ho trascorso la mia ultima rivoluzione solare a Roma, dove vivo con la mia famiglia.
Mio figlio invece è nato a Roma il 10 novembre del 1958 alle 18.25.
Anche lui sarebbe disposto a spostarsi. Cosa ci consiglia?

Mille ringraziamenti a lei ed ai suoi giovani studiosi!

Maria

Giovanna ha detto...

Grazie mille per gli auguri caro Ciro, avevi proprio ragione, Lisbona è una bellissima città!
Giovanna

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, sto vivendo un periodo molto stressante e non dormo più. Tra le tante cose più o meno tristi, compresa la scomparsa di mio padre solo tre mesi fa e miei nuovi problemi di salute, una che dovrebbe essere buona: finalmente la possibilità di acquistare la nostra prima casa, dopo anni faticosi di ricerche e delusioni. Dovrei concludere entro settembre. La casa è a Torino, mia città natale, e dovrei/vorrei ritornarci dopo otto non entusiasmanti anni a Roma, dove vivo con mio marito dal 5 agosto 2005. La casa verrebbe acquistata di comune accordo e non implica affatto una nostra separazione o crisi di coppia. Ma sto impazzendo di dubbi e paure di ogni tipo. Ti sarei molto grata se mi aiutassi a capire cosa devo fare. Sono nata a Torino il 16 luglio 1962 alle ore 14.00 (estratto di nascita) e mio marito l'11 aprile 1970 alle 6.00 a Roma (estratto di nascita). Abbiamo trascorso i nostri ultimi compleanni a Roma.
Grazie
Luna storta