sabato 3 agosto 2013

An Urgent Update







Dear Master Ciro,

I am happy to tell you my friend just get the visa and already purchased the ticket to Anchorage. he will leave Romania on 4th of august and arrive in Anchorage on the 5th at 22:45 local time.

We have a problem, though. Apparently there were big floods in Galena and the town is now a "federal disaster area".

http://www.fema.gov/news-release/2013/07/17/state-fema-galena-disaster-recovery-center-has-new-hours

Can you tell the hour and the date he should be there? the guys we called for a bed and breakfast told us they are rebuilding and probably is better to stay there as little as possible.

Fairbanks, AK would be a good replacement for Galena?

Thank you very much,
Adrian, for a Friend of Iasi, Romania, 8/8/1971, h 16.00



Dear Adrian,

Fairbanks is not good because there Saturn falls in the Second House. If Fairbank had been all right, I would certainly have suggested you it because your friend would have saved a flight.
He can go to Kaltag, far about 100 Km. He has to stay there on August 7th, at 6.40 pm, London Time. Best wishes.













Available by the American Federation of Astrologers, www.astrologers.com






Carissimo Ciro,
dopo la R.S. 2013 a Faux-Cap, dove mi consigli di mirare per il 2014?
Mancano ancora 5 mesi alla fine di questa Rivoluzione e tutto sembra andare per il meglio, spero il prossimo anno di risolvere finalmente il settore lavoro...
Bene, io ho avrei trovato 2 luoghi, il migliore in Irlanda ad Ovest, oppure in Asia, Cambogia, ma purtroppo Saturno è nella 12a casa e penso che per me non vada bene!!
Grazie mille
Buon Lavoro Carissimo Ciro!!
Angelino59, Torino 3/1/1959, h 12.50



Caro Angelino,


ti confermo Belmullet, Irlanda, dove Urano non cade in 8^ Casa, ma in 9^. È OK!
L'opzione Asia non va bene.
Tanti auguri.








Presto su www.amazon.com




Buongiorno ciro e ancora grazie per le sue pillole su youtube che ascolto tante di quelle volte e ogni volta sono interessanti e costruttive.
Sono anna Firenze 4 giugno 1977 ore 6 e 20 di mattina. Volevo sapere se nel mio tema natale che ovviamente puo migliorare viaggiando,se nella mia seconda parte di vita perché al momento non l'ho raggiunto riusciro in un lavoro più stabile e guadagni più fortunati e la possibilità di un legame duraturo e sereno. Ultima domanda la luna in ottava in capricorno che significato ha? Grazie e spero vivamente in tante altre pillole che sono illuminanti.
Grazie e buona giornata
Anna







Cara Anna,

se osservi con attenzione, la tua domanda racchiude tutto il sale dell’Astrologia e della vita.
In effetti tu chiedi: “A prescindere dai compleanni mirati…?”.
Ma possiamo prescindere?
E dobbiamo prescindere?
Perché?
Noi non desideriamo prescindere e non si deve prescindere.
Il tuo cielo ci dice che in potenza tu puoi scegliere tra parare soltanto molti colpi che la vita ti porta (stellium nella 12^ Casa) oppure agire per migliorare la stessa anno dopo anno (il Sole incollato a Giove).
E la differenza sta tutta tra lo stare al balcone della tua esistenza oppure essere proattiva, soprattutto a mezzo dei compleanni mirati.
Tu preferisci belare o ruggire?
E – per favore – non venirci a dire che vorresti, ma non puoi… Qui suonerebbe come un insulto, dato che la quasi totalità di chi ci legge affronta grandi sacrifici ogni anno per partire.
Spero che farai altrettanto.
Qui sotto trovi la spiegazione della Luna in ottava Casa. Molti auguri.


The Moon in the Eighth House

It means risk of death in childhood, or risk of widowhood or of early death of these individuals’ mother, especially if the Moon is in Scorpio. It also gives an interest in occultism and in paranormal. It may also point to chances of winning games and/or being sponsored by others.

The young man of chart #19 lost his mother prematurely, on the 16th of October 1972. Death and its parallel and consequent meanings have played a role of decisive importance in Sigmund Freud’s (chart #67) thinking. He was also passionate about archaeology (testimonies ‘buried’ in antiquity).













Gentile Maestro le sarei grata se volesse rispondere a due quesiti: il primo se può individuare la località per la mia rivoluzione solare mirata del 2013; sono nata a Rionero i Vulture (PZ) il 18 agosto 1958 alle ore 20,00.
Se dovessi compiere gli anni a Verbania, dove sono residente, avrei un marte posizionato in dodicesima casa che mi inquieta parecchio.
Il secondo quesito riguarda la rilocazione e mi domandavo se è possibile effettuare un calcolo non per un singolo individuo ma per una coppia o una famiglia e trovare quindi una località favorevole non solo al singolo.
Se per esempio si individua una rilocazione per un capo famiglia come si può capire se è opportuno spostare anche la famiglia?
Grazie per il tempo che mi vorrà concedere, cordialità,
Carla.



Benvenuta Carla da Rionero in Vulture!


Per poter posizionare, nella tua prossima Aimed Solar Return, Giove in Decima Casa e il Sole in 11^ e Venere in Prima, dovremmo anche lasciare Saturno in 2^ Casa e penso che tu non lo gradiresti. Allora ritengo sia meglio lavorare su di una location che ti potrebbe offrire una ASR di basso profilo, ma meno impegnativa, come quella di Flores nelle Azzorre, dove il Saturno in 5^ Casa ti permetterà anche di fare un check iniziale sul tuo orario di nascita tondo-tondo.
Relativamente alla seconda domanda, in effetti questo è davvero un problema perché è pressoché impossibile trovare una rilocazione buona per un intero gruppo familiare. In questi casi si cerca una location che possa essere abbastanza neutra per tutti i componenti della famiglia e particolarmente buona per il padre o per la madre. Occorre effettuare uno studio non semplice.
Molti auguri.













www.armenia.it




Ciao Ciro, come stai? Ti scrivo per ringraziarti davvero molto per la professionalità che metti qui a disposizione e, soprattutto, per il tuo modo di essere. Apprezzo molto, oltre l’indiscussa professionalità, il modo semplice e diretto con cui ti poni.
Le tue idee e pensieri sono sempre molto franchi e, sebbene lì per li possano un po’ ferire, poi si rivelano sempre azzeccati. Tutti dovrebbero seguirli, proprio per schivare situazioni scomode ed evitare eventi che potrebbero turbare o far soffrire.
Mi riferisco ad uno dei miei ultimi messaggi quando ti ho chiesto dell’affinità con la ragazza Sagittario che con il tuo programma dà un buon 24, ma presenta brutti aspetti … In effetti ho voluto insistere nel frequentarla e conoscerla, ma devo essere sincero: fatichiamo nell’approcciare e per di più le sue parole e il suo stile a volte mi innervosiscono … Poi è un sacco fredda e distaccata, non riesco ad instaurare un minimo di intesa… Indubbiamente c’è qualcosa che non va …
Pensi che possa riuscire, prima o poi, a conoscere una ragazza normale? Non chiedo molto … normale … Ho avuto sempre storie travagliate, ragazze difficili, strane, complessate, piene di problemi … Posso capire che la mia dodicesima è una calamita per questo genere, ma ci sarà pure un modo per calamitare quelle che sanno ciò che vogliono dalla vita, che non hanno grilli per la testa, che magari ogni tanto (quando hanno tempo) pensano che sia giusto farsi una famiglia, sposarsi, fare dei figli … che magari ogni tanto (sempre quando hanno tempo) ti chiedono come stai? Come ti senti?
Confido molto nella RS di Detroit perché sembra che qualcosina di buono sul lavoro mi stia dando … anche se è uscita fuori una malattia grave per mio padre che non credo fosse prevista nè sul TN, nè sulla RS.
Saluti.
Alex


Caro Alex,
come tu stesso osservi la tua Dodicesima Casa è una calamita per un certo tipo di donna. Certamente puoi e devi sperare in meglio, ma il primo consiglio che mi sento di darti è di girare sempre con almeno un tablet da interrogare ogni volta che incontri una donna...
Qualcuno storcerà il naso e dirà: ma così non è romantico... È vero, ma vogliamo preferire il romantico perdente o il non romantico-pratico forse vincente?
Perché scrivi: "… anche se è uscita fuori una malattia grave per mio padre che non credo fosse prevista nè sul TN, nè sulla RS"? Se davvero così fosse, ti consiglierei di gettare via tutti i libri di Astrologia che possiedi. Urano in 8^ Casa e Venere in 11^ Casa non vogliono dire pericolo di vita per una persona cara?
Molti auguri per tutto.















Carissimo Ciro, sono sempre Silvia di Torino,(20/08/1969 Mileto VV ore 11:10)ti scrivo ancora per ringraziarti e poi siccome mi hai consigliato di recarmi nelle Azzorre per il mio compleanno,e precisamente nell'isola di Flores, vorrei invece sapere se potrebbe anche andare bene recarmi a Sao Miguel. Ti chiedo questo perchè l'agenzia-viaggi mi ha fatto una proposta per questa isola. Rimango in attesa di una tua risposta e ti ringrazio per il fatto di esistere.
Silvia

Caro Ciro, sono ancora Silvia di Torino, come non detto per Sao Miguel perchè ho impostato il grafico sui tuoi servizi on line è il luogo non va bene. Ho poi provato ad impostare il grafico per l'isola di flores ma non mi riconosce la località. Puoi essere così gentile da aiutarmi? Grazie ancora e buon pomeriggio.
Silvia


Cara Silvia,

in effetti diciamo Flores per semplificare, ma dovremmo scrivere Santa Cruz das Flores.
Un caro saluto.










Ciao Ciro,
grazie per le mete da te indicate.

Silvia da Perugia 09\01\1975 Craiova - Romania, alle ore 23.30(da verificare)



Grazie Ciro per la pronta risposta!!
Indovina un po' chi è il mio Maestro?
Credimi, i tuoi libri sono vitamine quotidiane per me.
Buona vacanza a tutti!!
Max


A proposito dei 20 giorni prima e dopo il compleanno, ecco un mio articolo. Consiglio la lettura per chiunque voglia conoscere il mio personale punto di vista.

http://alramiastrologo.blogspot.it/2013/07/tempo-lineare-o-tempo-ciclico.html

Giuseppe Galeota Al Rami




carissimo Ciro,
molte grazie per la tua veloce risposta!!!!
Mirko Giorgi



Care Amiche e cari Amici,
è sempre un piacere!












Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.




347 8235483
345 7707604
06 2414533









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




10 commenti:

Anonimo ha detto...

Meditiamo gente, meditiamo...
Marcella

http://larinascitaitalica.com/io-sto-con-dolce-e-gabbana/

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
volevo chiedere il tuo parere sul tema natale di mio figlio per seguirlo al meglio e sviluppare le sue potenzialità.
E' nato a Roma il 3 maggio 2008 alle h. 8.42
Grazie infinite!

Paolo da Roma

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
i miei figli nella R.S. in corso hanno tutti e tre ASC: in 5° e Sole in 5°. A parte i vari significati, non avendo loro figli, a quali figure possono fare riferimento? E' possibile fare una lettura in un certo qual modo ribaltata, vale a dire considerare in primo piano la loro posizione di figli nei confronti dei genitori?
Spero di aver reso chiaramente il mio pensiero.
Grazie e buona giornata
Giulia di Sora
P.S.:nella loro R.S. e in quella di mio marito si riscontrano vari significati collegabili alla mia!!!

Angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
grazie per la Tua pronta risposta!
Ora mi metto "in moto"...
Angelino59

Anonimo ha detto...

Carissimi, ho letto l articolo di Giuseppe Galeota,che ci ha indicato, i 20 giorni prima e dopo e mi piace molto, pure io guardo verso la natura e anche x me si tratta dei cicli.Ho letto, che in natura tutto parte dalla spirale e nostro corpo in carne e osa fa parte della natura ...e poi se il nostro corpo é fatto maggiormente d acqua,acqua ha memoria nel istante di nascita memorizza il quadro astrale e forse ogni anno dovrá ricaricarsi...chi sa...
Tanti saluti a Ciro e a tutti
Sierra

Anonimo ha detto...

Per chi non avesse memoria...

http://cirodiscepolo.blogspot.it/2009/09/di-nuovo-sul-compleanno-del-premier.html

Come dice Ciro:"credo di più alle stelle che agli uomini".

Con amicizia a Tutti

Sandro NH

Anonimo ha detto...

P.S.:Propongo a tutti,se Ciro é d accordo, di esprimere il proprio parere sul funzionamento in questione,non mi fate sentí come una particela di sodio in acqua L...,ho il Mercurio in Pesci pure retrogrado
Sierra

Anonimo ha detto...

Si certo Ciro, l’Urano in 8° nella RS è significativo ma, un pò perché è mio padre, un pò perché altri 2 parenti non stanno granché, non mi aspettavo assolutamente una situazione del genere. Riguardo Venere, credevo l’avessimo messa in 10° o al massimo cuspide, anche astrologiainlinea mi da così.
Quanto alla vita sentimentale, ormai è chiaro che l’incontro e la conoscenza di determinate ragazze abbiano piu la finalità di turbare, far soffrire, angosciare … piuttosto che gioire ed essere felice di un rapporto. Se queste persone entrano nella tua vita e si portano dietro il loro stato confusionale, ansioso, depresso, inevitabilmente ciò influisce negativamente su di te. Che poi non si capisce mai realmente cosa cavolo vogliono … Sono proprio un ostacolo, un fardello da portarsi dietro, cercando di svincolarsi ma con un dispendio di tempo ed energie non indifferente … Le prove, quindi, riguardano più settori e tu lo dici in modo ineccepibile nelle pillole. E’ una descrizione davvero realistica e concreta che solo chi ha molta esperienza pratica (consulti) e diretta può capire e sapere.
Da come scrivo sembra che ne stia facendo un dramma o mi stia lagnando. Per carità, non voglio che passi questo messaggio! Vorrei, però, capire come comportarmi, cosa fare …
Indubbiamente chiedere, informarsi fin da subito sulla situazione astrologica, lo trovo corretto e utilissimo, ma è anche vero che sono poche quelle che conoscono il loro orario di nascita.
Facendo un discorso incentrato solo sul sole, per il mio genere di persona, forse i segni d’acqua sono da preferire agli altri?

Anonimo ha detto...

7179Buongiorno Ciro,
dopo che mi hai consigliato Medan,altra persona mi ha consigliato El Paso,che però ho notato sole in 1° che tu sconsigli e saturno in 11°, mio padre è in questo periodo molto precario di salute.
Che ne pensi.

Ti vorrei sottoporre un altro problema:
la mia amica vittoria è nata il 23-05-64 alle ore 9,05 la sua rivoluzione solare del 2013 presenta uno stellium in 12° casa:
sole, mercurio, venere,marte e giove.
in6°la luna,in5° saturno ed in 11° l'ascentente di rivoluzione.
Purtroppo io ti ho conosciuto da poco e non potevo immaginare questo quadro, che cominciando a studiare le RSM ho voluto calcolare.
Sono preoccupata per lei,
cosa può succedere?


p.s. questa notte ho letto il tuo libro "revisione dell'astrologia":
GRANDIOSO

Un grande ringraziamento se mi vorrai rispondere
Mariella 27-09-61 ore 5,00 brescia

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
nel primo post,mi devi scusare, mi sono espressa male.
Certo che son convinta che influiscono le RL,intendevo chiederti in che misura rispetto alle RS proprio perchè calcolandola ho notato le posizioni dei pianeti ed il mio repentino cambiamento.
Come ti dissi nel primo post, sono una neofita dell'astrologia, ma mi sta appassionando molto.

Ma vengo al problema :
Vittoria nata a brescia il 25-05-64
gli ho calacolato la RS appena trascorsa e secondo i tuoi insegnamenti è pessima:
sole, mercurio,venere,marte,giove in 12°.
luna in 6°,
saturno in 5°
urano ed ascendente in 11°
nettuna in 10°
plutone in VII°
Come ti dicevo sono molto preoccupata per lei, cosa potrebbe succedere?

p.s. andro' a Medan, in quando dopo
"revisone dell'Astrologia" ho scoperto che la 11° è più luttuosa della 6°.

un grande ringraziamento,
Mariella