sabato 17 agosto 2013

The Twenty Days Before and After the Birthday







Hi Ciro,
If you consider the 20 days before your birthday to be of extra importance, and you'll be aiming your SR only on your birthday, then your 20 days before will have the effect, not of your aimed SR but of your current place of living. Best wishes and thanks, Mordecai.




Dear Mordecai,

referring to a sine wave. The intensity of the annual cycle (or monthly) is maximum at the point alpha, that is, every time the sine wave back to the zero point. The days around the birthday, the 20 days before and 20 days after, are very important and the most intense of all the other days of the cycle. Now you take another step and mental reasoning thinking that every year you do an aimed birthday and did not think we were discussing about the place of birth. In the 20 days before your birthday, the intensity is high and the meaning of events is clarified by the Aimed Solar Return in progress. Within 20 days after the birthday the intensity is high and the meaning of events is always to be found in the Aimed Solar Return in progress. To think that an Aimed Solar Return works before its birth does not make sense.

Best regards.











L'immagine di copertina realizzata da Pino Valente
 per il mio prossimo libro Arts&Stars. Il cielo è quello di Steven Spielberg
 presente in questi giorni, con il suo yacht, nelle acque di fronte a Sant'Agata.



Carissimo Ciro
il libro Revisione del Astrologia devo ancora acquistare,ho letto articolo di André Barbault,grandissimo come te,ha ragione ,non si puo basare la materia seria come Astrologia sulle presupposizioni del Astrologia karmica,non verrebbe mai accettata,giá e complicato cosí.Sono convinta nel futuro...
Un abbraccio
Sierra

Anche a te.













caro Ciro,
grazie mille per risposta.
Il secondo post era un in utile ripetizione del primo che non vedevo comparire sullo schermo, scusa sono poco abituata a postare sul blog.
A presto
Loredana



No problem.








Buondì Ciro,
ti ringrazio per la risposta ma, forse mi sbaglio, Bea 20 /11/2010 Milano ore 9.18 ha mercurio e marte congiunti in 12a e strettissimi all'ascendente. Aiutami a capire.
Grazie
Antonella 06/01/1961 Milano


Sì, è vero, ho inserito male i dati nel computer, ma come puoi vedere tu stessa dal grafico il risultato non cambia perché la suddetta strettissima congiunzione di Mercurio a Marte cade in 12ª Casa ed è addirittura dominante perché vicinissima all'Ascendente.
Di nuovo auguri












gentile sig. Discepolo da pochissimo e per caso son capitato nel suo blog, vorrei saperne di più.
Il mio compleanno è vicino e vorrei sapere cosa fare per la stabilità del mio lavoro e per il mio progetto di avere una casa e una convivenza con la ragazza alla quale da troppo tempo sono legato. Sto sbagliando nel porre il quesito? Scusa ma non so davvero niente di tutto questo mondo e se posso approfittare ti chiedo di darmi il maggior numero di informazioni possibile. Sono nato a Roma il 5/12/77, ore 11,00 a.m. Ringrazio e saluto


mi scusi, mi chiamo Daniele!


Benvenuto Daniele da Roma!

Caro Daniele,

per dei progetti così importanti non credo che un solo compleanno mirato sarà sufficiente. Puoi cominciare da Trenton, Georgia, dove l'AS in VII Casa, lo stellium in 5ª e anche Nettuno in VII possono significare una svolta di tipo matrimoniale, Marte in 2ª Casa e lo stellium con Saturno in IV potrebbero indicare spese e sofferenze per mettere su casa e Giove in 11ª gli aiuti di parenti ed amici. Venere in 6ª ti potrà aiutare nel lavoro e nella salute.
Molti auguri.













Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.


347 8235483
345 7707604
06 2414533










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




13 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonasera sign. Ciro
Secondo la sua esperienza può essere che una persona molto affascinata di astrologia anche se ha comprato decine di libri,non riuscirà mai a leggere un tema natale? Parlo ovviamente di me stesso!!
Le faccio un esempio; ero sicuro che a luglio avrei iniziato una importante storia d amore,ma purtroppo è successo che mio fratello è venuto a mancare. Di conseguenza ho sbagliato completamente a leggere il mio tema confondendo una nascita con una morte. Ovviamente sono distrutto dal dolore ma la passione per l astrologia è rimasta uguale. Vorrei chiederle se nel mio tema vede questa passione,se arriverò a capire e se non chiedo troppo,una relazione stabile lei la vede? Grazie mille.
Walter,bergamo,19/02/1972 ore 16:30

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, il 7 settembre ci saró in Italia e rimarró quasi un mese. Ci vado a vedere i miei parenti.
Ne aprofitteró per comprar il tuo libro "Nuovo trattato delle Revoluzioni Solari". Ho comprato Transitos y Revoluciones Solares, in ció parli di 30 regole, ma certe volte ne parli della regola 34 nel tuo blog!! Ho perso 4 regole che non riesco a sapere dove ce ne sono!
Inoltre volevo chiederti: i pianeti in cuspide di RS hanno ingranditi i suoi effetti?
É vero che il pianeta in cuspide di RS lavora nelle due case (precedente e sucedente)?

Saluti, Daniele, Buenos Aires

Anonimo ha detto...

Ciro,
nel leggere il grafico di mio figlio pasquale, nato il 17.09.81 noto che,scrivi il nome di Salvatore che e 16.06.83, sarà un errore di nome e spero non di nascita, scusa e sempre con affetto, antonietta

Anonimo ha detto...

Gentile Maestro, vorrei chiederti di suggerirmi una RSM per la mia mamma che si chiama Paola ed è nata a Roma il 25 settembre 1939 alle 19, 50 circa. E' una donna fisicamente sana e forte, molto attiva. La sua rivoluzione solare per Milano dove abita non è delle migliori, così spero di riuscire ad organizzare un viaggio insieme a lei. Ti ringrazio tantissimo e ti faccio molti complimenti per il tuo utile e fondamentale blog e per tue interessanti pubblicazioni. CHICCA DA ROMA

Anonimo ha detto...

Caro Ciro posso fare una domanda che mi sta a cuore, una persona nata il 15/04/1956 h6.00 AM e la moglie nata il 1/10/62 h 23 citta natale per tutti e due catania il loro matrimonio è in una fase di grande rottura dopo 33 anni, in mezzo ci sta una situazione di grande infedeltà da parte di chi è nata il 1/10/62 pensa che ci puo stare la separazione definitiva considerando che chi è nato nel 62 sta per avere una brutta RS col sole 12 casa e un saturno che transita la sua 5 casa su luna venere e nettuno?Grazie infinite per la risposta che mi darà.Lei è una persona straordinaria.Buongiorno!baglio 56

Anonimo ha detto...

Caro Ciro posso fare una domanda che mi sta a cuore, una persona nata il 15/04/1956 h6.00 AM e la moglie nata il 1/10/62 h 23 citta natale per tutti e due catania il loro matrimonio è in una fase di grande rottura dopo 33 anni, in mezzo ci sta una situazione di grande infedeltà da parte di chi è nata il 1/10/62 pensa che ci puo stare la separazione definitiva considerando che chi è nato nel 62 sta per avere una brutta RS col sole 12 casa e un saturno che transita la sua 5 casa su luna venere e nettuno?Grazie infinite per la risposta che mi darà.Lei è una persona straordinaria.Buongiorno!baglio 56

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
volevo chiederti cosa deduci dal TN di una mia amica che è perennemente inquieta ma sopratutto non ha ancora trovato la sua direzione professionale. Vorrei aiutarla con un consiglio obiettivo e super partes come il tuo. Francesca è nata a Londra l'8 marzo del 1969 alle h.12 precise. Grazie infinite per i tuoi suggerimenti!

Manuele

Anonimo ha detto...

Gentile Maestro Discepolo,
sono una mamma con un bimbo piccolo e vorrei trasferirmi da dove vivo perché non ci sono prospettive di lavoro. Vorrei andare a vivere a Milano anche perchè lì ho dei parenti. Vorrei sapere che ne pensi.
Sono nata a Spoleto il 17 maggio del a976 alle h.13.45.

Grazie per la tua gentilezza,
Gianna

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro,
buona giornata.
Antonella

Catia ha detto...

Carissimo maestro, sto studiando la RSM 2014 del mio compagno nato a Roma il 16 febbraio 1963 alle ore 23.40. Avrei trovato Jaisalmer in Rajastan in India o la più' raggiungibile Bombai. Sempre in India. Cosa ne pensi? Mi sembra buona per lavoro, soddisfazioni e soldi ma forse turbolenta per l' amore. Mi dai un giudizio e se possibile una alternativa. Ps sto studiando anche la mia ma è' difficilissima!

Stefano ha detto...

Caro Ciro, spero tu stia bene. Volevo chiederti se non l'hai fatto prima (magari mi è sfuggito)se puoi inserire delle pillole relative all'interpretazione del Sole a cavallo di due cuspidi nel tema natale. Essendo coinvolto in prima persona (Sole tra decima e undicesima casa) le guarderei con grandissimo piacere. Credo che le persone con il Sole a cavallo tra due cuspidi rappresentino dei casi a parte

Un abbraccio affettuoso.

Stefano Meriggi.

Anonimo ha detto...

grande sig. Discepolo, la sua risposta mi ha sorpreso per la sollecitudine di cui mi sento di ringraziarla moltissimo, ma allora che devo fare recarmi in Georgia(città?) nel giorno 5 dicembre 2014? eventuali mete alternative poco poco più allettanti? scusi ma non capisco bene nemmeno di che stiamo parlando perché non conosco minimamente l'argomento.
Comunque la ringrazio tantissimo e la saluto.
P.S. posso disturbarla con altre domande in futuro? esiste un programma che mi permetta di accedere autonomamente a questo tipo di informazioni, anche se non so bene di cosa stiamo parlando?
Daniele

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro,
volevo approfittare di te per una spiegazione. So poco di astrologia ma mi piace tantissimo e mi ci perdo a leggere i tuoi libri. Il dubbio di oggi è relativo ai transiti di urano sul tema natale. Il mio urano ha iniziato il suo transito sulla mia settima casa radix. Devo temere per la mia relazione o per eventuali colpi di scena o le mie due RSM fatte in questi anni mi aiuteranno e mitigheranno questo transito rivoluzionario rendendolo magari foriero di novità positive? Inoltre non ho ben chiaro se i transiti vanno letti rispetto al tema natale o rispetto al tema di RSM. Ho capito leggendoti che i transiti sono poco cosa rispetto ad una buona RSM, ma non so se questo vale anche per i transiti lenti e distruttivi come a volte possono essere quelli di urano.
Grazie di tutto. Sei la mia guida in questo mondo spesso confuso dell'astrologia.
Ilaria