domenica 4 agosto 2013

"Viva la Libertà", a beautiful movie of great actuality







Viva la Libertà, un bel film di grande attualità




Ricordate la celeberrima frase di Nanni Moretti?

Essa era: “D’Alema, di’ qualcosa di sinistra! (in effetti la frase era: ‘D’Alema, di’ una cosa di sinistra!’)”.
Ecco, il film di Roberto Andò Viva la libertà, con uno strepitoso Toni Servillo, non è altro che la rappresentazione in fiction di ciò (2013).

Il film va lodato per tantissimi motivi e criticato per qualcuno. Non mi è piaciuta una certa retorica da cui credo un autore di sinistra non riesce mai a staccarsi come nelle scene enfatiche dove il discorso di chiusura del leader del “più grande partito di opposizione” sta giungendo al suo apice vincente e sullo sfondo si vedono gli elettori che sono, soprattutto, minatori e lavoratori simili. Personalmente non mi risulta, ma come dicevo la pellicola ha per lo più tanti meriti. A cominciare dall’ottima regia, alla interpretazione super di Toni Servillo che non si può considerare secondo ad  alcuno, alla eccellente interpretazione degli altri attori (Valerio Mastandrea, Valeria Bruni Tedeschi, Michela Cescon, Anna Bonaiuto…) e via continuando per tutti gli artisti che ci hanno donato un buon esempio di cinema italiano.
La storia, ricavata da un libro dello stesso Andò, è quella di Enrico (è una citazione?) Oliveri (Toni Servillo), segretario del “più grande partito di opposizione” che è in crisi e scappa in Francia per rifugiarsi in casa di una sua ex fiamma. A Roma il Partito vive ore drammatiche finché non si decide di utilizzare il fratello di Oliveri, un professore di filosofia pazzo, come “controfigura” del fuggiasco.
L’effetto è dirompente: il “pazzo” conquista tutti da subito con il suo parlare franco, diretto, spumeggiante, corrosivo, senza esitazioni.
Egli parla con il cuore e la gente reagisce con grandi ovazioni interne ed esterne.
Siamo alla vigilia delle elezioni (qui vengono evocate, per analogia, quelle del 1996 in cui Prodi divenne primo ministro) e forse questa volta…
La tesi nascosta, ma non tanto, di questa buona opera cinematografica è che il Partito dovrebbe parlare di più con il cuore e dire qualcosa di sinistra, ma soprattutto non dovrebbe avere paura di vincere…

Ecco, in sostanza si tratta di ciò.

Personalmente penso che, al di là dell’ottimo prodotto confezionatoci in questo caso, probabilmente le cose non stanno esattamente così e il Partito non vince per altri motivi…

A mio avviso la tesi suggerita da Roberto Andò sarebbe stata credibile se stessimo parlando del PCI, ma dato che parliamo del PD, probabilmente esso non vince (o vince per una manciata di voti) non tanto perché non sia in grado di dire qualcosa di sinistra o perché teme di vincere piuttosto perché esso è un partito più in teoria che in pratica, essendo il prodotto di una fusione impropria tra la vecchia DC e il vecchio PCI, due anime antitetiche, don Camillo e l’onorevole Peppone, due realtà lontanissime e unite solo dal comune interesse di vincere rispetto alla coalizione avversaria.


Se vogliamo ritrovare questa storia nelle stelle (non domificate) dell’Autore, non dobbiamo faticare molto: Pier Luigi Bersani è Mercurio incollato a Saturno in Capricorno e il folle prof. Giovanni Ernani che dice la verità e parla con il cuore è la sua Luna in Aquario…




Tema natale del regista Roberto Andò, Palermo 11 Gennaio 1959, senza orario.






Carissimo Ciro,
qualche giorno fa alla mia richiesta del luogo per la RSM mi consigliasti Medan in Indonesia,il mio timore è:
Saturno in IV in quanto mio padre ha una salute molto precaria e Marte in 2°( come alla nascita) che probabilmente mi porterebbe a spendere più di quello che guadagno.
Ho provato nuove direzioni,
che ne pensi di El Paso in Texas?
sole in 1o°
venere in 12°
saturno in 11° dopotutto le amicizie sono sempre state sofferenti.
Avrei desiderio di un tuo parere.

Stò studiando anche le rivoluzioni lunari.
il 30-07 ho vissuto la mia ottava RL
ascendente in X°
sole in 3°(stò organizzando con un mio cliente un evento, data dell'evento 23 agosto, spero mi porti fortuna per il mio lavoro alla quale è legato tale evento).
marte e giove in 1°

dopo un periodo di quasi 2 mesi di blocco psicologico tendente alla depressione,
mi sembra da 7 giorni a questa parte di aver messo la 4 marcia.
Influiscono le rivoluzioni lunari?

Cosa ne pensi?
Ho detto cavolate?
ti ringrazio tanto se vorrai rispondere

Mariella 27-09-1961 ore 5,00 brescia



Cara Mariella,
mi chiedi se influiscono le Rivoluzioni Lunari: e se non agissero pensi che io starei da molti anni sempre con la valigia in mano?
Poi mi dici che non vorresti andare a Medan perché con Saturno in IV potresti fare del male a tuo padre. A ciò non rispondo perché l'ho scritto troppe volte nei miei libri e in questo blog.
Appurato che da qualche parte dobbiamo pur mettere i malefici, passiamo a esaminare la tua location.

Per El Paso hai descritto già tu il limite: Venere in 12^ Casa. Se a te sta bene, può essere una soluzione. Naturalmente Saturno in 11^ Casa può indicare un lutto e, se tu eviti Saturno in IV, dovresti anche evitare Saturno in 11^.

Per Marte in I Casa nelle Aimed Lunar Returns si può dire certamente che Marte in Prima è un antidepressivo... ma non ti consiglio di provarlo in una Rivoluzione Solare.
Molti auguri. 







Available by the American Federation of Astrologers, www.astrologers.com







Meditiamo gente, meditiamo...
Marcella

http://larinascitaitalica.com/io-sto-con-dolce-e-gabbana/





... certamente.












Caro Ciro,
volevo chiedere il tuo parere sul tema natale di mio figlio per seguirlo al meglio e sviluppare le sue potenzialità.
E' nato a Roma il 3 maggio 2008 alle h. 8.42
Grazie infinite!

Paolo da Roma








Caro Paolo,

- il primo indicatore di libido è il Sole in undicesima Casa
- il secondo indicatore di libido è lo stellium in undicesima Casa
- il terzo indicatore di libido è Marte in 2^ Casa
- Le Case intercettate sono la 11^ e la 2^, i segni l'Aquario e il Toro
- Urano è in X Casa:

è una esagerazione! Gli astri non potevano essere più eloquenti per segnalarci che siamo di fronte a un musicista!
Il resto è accademia.
Molti saluti.













Buongiorno Ciro,
i miei figli nella R.S. in corso hanno tutti e tre ASC: in 5° e Sole in 5°. A parte i vari significati, non avendo loro figli, a quali figure possono fare riferimento? E' possibile fare una lettura in un certo qual modo ribaltata, vale a dire considerare in primo piano la loro posizione di figli nei confronti dei genitori?
Spero di aver reso chiaramente il mio pensiero.
Grazie e buona giornata
Giulia di Sora
P.S.:nella loro R.S. e in quella di mio marito si riscontrano vari significati collegabili alla mia!!!




Cara Giulia,
da un punto di vista parentale la 5^ Casa riguarda i figli o i figli del compagno, della compagna. Dunque non ci sono riferimenti a persone di famiglia. Se escludiamo amori, sport e attività ludiche e ricreative, in detti cieli si potrebbe parlare anche di un animale domestico. 
Cari saluti.







Presto su www.amazon.com





GRAZIE CIRO IO QUEST'ANNO SONO PARTITA PER IL MIO COMPLEANNO COME SUGGERITO.
E CHE GLI ASPETTI DEL MIO TEMA NATALE COMUNQUE MI STIMOLANO CURIOSITA.E IN PARTICOLARE IN QUESTO PERIODO VISTO CHE MOLTI ASPETTI DELLA MIA VITA NON SONO COME VORREI. MANCANZA DI INDIPENDENZA ECONOMICA. MANCANZA DI UN AMORE E LAVORO PRECARIO. E ESSENDO PIU GRANDE STANNO DIVENTANDO GROSSE PREOCCUPAZIONI E SPERO CHE L ASTROLOGIA ATTIVA MI POSSA AIUTARE IN TAL SENSO.

ANNA FIRENZE 4 GIUGNO 77 ORE 6 E 20



Cara Anna,
bene. Chiedi quando vuoi. Molti saluti.







www.armenia.it





Carissimo Ciro,
grazie per la Tua pronta risposta!
Ora mi metto "in moto"...
Angelino59



È stato un piacere. 










Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "A Love Aimed Solar Return For The Princess Of Saud...":

buongiorno Ciro, ho letto il suo blog e lo trovo interessantissimo. Non ho nulla da chiedere solo volevo dire tre parole che sento per quello che fa e per come lo fa "lei è fantastico".
Paola



Grazie, Paola, e torna a trovarci. 










Carissimi, ho letto l articolo di Giuseppe Galeota,che ci ha indicato, i 20 giorni prima e dopo e mi piace molto, pure io guardo verso la natura e anche x me si tratta dei cicli.Ho letto, che in natura tutto parte dalla spirale e nostro corpo in carne e osa fa parte della natura ...e poi se il nostro corpo é fatto maggiormente d acqua,acqua ha memoria nel istante di nascita memorizza il quadro astrale e forse ogni anno dovrá ricaricarsi...chi sa...
Tanti saluti a Ciro e a tutti
Sierra

P.S.:Propongo a tutti,se Ciro é d accordo, di esprimere il proprio parere sul funzionamento in questione,non mi fate sentí come una particela di sodio in acqua L...,ho il Mercurio in Pesci pure retrogrado
Sierra 




Bene Sierra, allora - restando in argomento - ti interesserà conoscere anche l'origine di questo discorso.

Dal mio libro Lunar Returns del 2010 nell'edizione americana:
































Per chi non avesse memoria...

http://cirodiscepolo.blogspot.it/2009/09/di-nuovo-sul-compleanno-del-premier.html

Come dice Ciro:"credo di più alle stelle che agli uomini".

Con amicizia a Tutti

Sandro NH


Grazie a Sandro per avere ricordato questo scritto, ma forse è giusto ricordare anche il più recente up-date allo stesso: l'amico e collega Luigi Galli, alcuni mesi fa, ha ricordato che il Cavaliere ha trascorso il compleanno non so dove e si è preso uno stellium in 8^ Casa.
Ecco, allora la mia regole #26:

26)  Ricordate che, spesso, l’ottava Casa riguarda il carcere.


E in effetti egli è stato condannato al carcere. Vorrei ricordare, a questo proposito, quanto vi ho già scritto in passato e cioè che so, con assoluta certezza che il Premier del PDL è stato sollecitato più di una volta a fare dei compleanni mirati e ha sempre risposto con un sorriso di sufficienza.
Forse l'Italia, come ogni altro Paese del Mondo, potrebbe evitarsi giorni tanto drammatici come quelli attuali se i leader di ogni colore politico comprendessero che la loro vita non è più privata quando assumono una carica altissima dello Stato e che dovrebbero, per dovere, fare i compleanni mirati.
Ma che ne parliamo a fare dal momento che perfino tanti astrologi sono confusi mentalmente al riguardo...










Si certo Ciro, l’Urano in 8° nella RS è significativo ma, un pò perché è mio padre, un pò perché altri 2 parenti non stanno granché, non mi aspettavo assolutamente una situazione del genere. Riguardo Venere, credevo l’avessimo messa in 10° o al massimo cuspide, anche astrologiainlinea mi da così.
Quanto alla vita sentimentale, ormai è chiaro che l’incontro e la conoscenza di determinate ragazze abbiano piu la finalità di turbare, far soffrire, angosciare … piuttosto che gioire ed essere felice di un rapporto. Se queste persone entrano nella tua vita e si portano dietro il loro stato confusionale, ansioso, depresso, inevitabilmente ciò influisce negativamente su di te. Che poi non si capisce mai realmente cosa cavolo vogliono … Sono proprio un ostacolo, un fardello da portarsi dietro, cercando di svincolarsi ma con un dispendio di tempo ed energie non indifferente … Le prove, quindi, riguardano più settori e tu lo dici in modo ineccepibile nelle pillole. E’ una descrizione davvero realistica e concreta che solo chi ha molta esperienza pratica (consulti) e diretta può capire e sapere.
Da come scrivo sembra che ne stia facendo un dramma o mi stia lagnando. Per carità, non voglio che passi questo messaggio! Vorrei, però, capire come comportarmi, cosa fare …
Indubbiamente chiedere, informarsi fin da subito sulla situazione astrologica, lo trovo corretto e utilissimo, ma è anche vero che sono poche quelle che conoscono il loro orario di nascita.
Facendo un discorso incentrato solo sul sole, per il mio genere di persona, forse i segni d’acqua sono da preferire agli altri?
Alex




Caro Alex,
a mio avviso quando si parte con il piede sbagliato (con un punteggio basso) e si è all'inizio di una storia, conviene interrompere. Se ne fai soltanto un discorso di Segni, allora osserva i quattro di destino per te: Sagittario, Vergine, Pesci e Gemelli.
La tua Venere è in 11^ Casa, ma se fosse stata in cuspide, valeva sempre come 11^ Casa.
Molti saluti.











7179Buongiorno Ciro,
dopo che mi hai consigliato Medan,altra persona mi ha consigliato El Paso,che però ho notato sole in 1° che tu sconsigli e saturno in 11°, mio padre è in questo periodo molto precario di salute.
Che ne pensi.

Ti vorrei sottoporre un altro problema:
la mia amica vittoria è nata il 23-05-64 alle ore 9,05 la sua rivoluzione solare del 2013 presenta uno stellium in 12° casa:
sole, mercurio, venere,marte e giove.
in6°la luna,in5° saturno ed in 11° l'ascentente di rivoluzione.
Purtroppo io ti ho conosciuto da poco e non potevo immaginare questo quadro, che cominciando a studiare le RSM ho voluto calcolare.
Sono preoccupata per lei,
cosa può succedere?


p.s. questa notte ho letto il tuo libro "revisione dell'astrologia":
GRANDIOSO

Un grande ringraziamento se mi vorrai rispondere
Mariella 27-09-61 ore 5,00 brescia

Cara Mariella,

alla prima parte del tuo post ho risposto all'inizio di questo blog. Per la seconda domanda riposta oggi, gentilmente.










Continua il nostro quiz a premi. Sotto vi trascrivo tre numeri: provate a indovinare a cosa corrispondono e vinca il più bravo.




347 8235483
345 7707604
06 2414533













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




13 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Un grazie a Sierra.

Caro Maestro, vorrei leggere quelle pagine in inglese che hai postato circa la questione dei 20gg; ma purtroppo sono una capra nelle lingue: speravo che quel Marte in 9^ casa potesse significare un maggiore impegno nello studio delle lingue; ma al momento ancora non mi ci sono messo...

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Caro maestro, secondo il tuo parere, in quale ambito dell'astrologia dovrei concentrare la mia attenzione? In quale ambito il mio contributo potrà essere meglio apprezzato e riconosciuto?
Cioè: stando alla tua lettura del mio tema natale, sono più portato per la ricerca? Per la filosofia? Per l'astrologia delle relazioni di coppia? Oppure potrò raggiungere il massimo in tutt'altra direzione? Questa riflessione nasce dal presupposto che in questo periodo sto concentrando la mia attenzione su mille cose diverse; ma non vorrei essere dispersivo e vorrei che mi fosse suggerita una direzione. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
grazie di aver pubblicato le pagine del tuo libro,ho provato a leggere,mi interessa tantissimo ma purtroppo il mio inglese non é al livello di poter comprendere...Ti prego in italiano non sarebbe possibile?
Grazie mille
Sierra

Silvia ha detto...

Carissimo Ciro,
ho provato ad impostare il grafico della Rivoluzione Solare con Santa Cruz das Flores anche per sapere con precisione a che ora sarà il mio compleanno, ma continua a non trovarmi la località. Come paese cosa devo mettere? Nella lista non ci sono le Azzorre. Ho provato a mettere il Portogallo ma non riesco ad ottenere il grafico. Puoi gentilmente aiutarmi?
Ti ricordo i miei dati: Silvia nata a Mileto il 20/08/1969 ore 11:10.
Ti saluto augurandoti una buona domenica.

Anonimo ha detto...

Carissimi,
eccomi qua di nuovo
ANCH IO STO CON DOLCE E GABBANA
e viva la loro protesta,almeno usano la loro visibilitá a dar voce a quel esercito degli invisibili che forse tra un po, ne meno quel goccio di caffé, al quale siamo arrivati, non se lo potranno prendere in santa pace...
Sierra

Anonimo ha detto...

Purtroppo non ho trovato il post di Luigi Galli, in compenso ho trovato questo:

http://www.tmnews.it/web/sezioni/politica/PN_20120929_00003.shtml

Berlusconi ha trascorso il 76mo compleanno in Costa Azzurra molto vicino a Grasse dalla figlia Marina.
Si evince che oltre al Sole in 8^, l'Ascendente è in IV (cambio di casa...) e Marte incollato al MC.
Giove in 5^ potrebbe preludere al passaggio di testimone alla figlia.

Con amicizia a Tutti

Sandro NH

Anonimo ha detto...

Caro ciro...
Ammetto di ammirarla come il più grande astrologo italiano,il suo metodo induttivo,certamente coadiuvato da una dominante fuoco/acqua,e' veramente molto interessante in quanto utilizza solo cose che funzionano in rapporto ai caso analizzati pure se essi sono controcorrente con i sistemi preesistenti (ricordo l"uso di semi quadrati e l"undicesima casa e la morte);
Quest'anno,a dicembre,volevo partire per la mia prima RSM,in quanto quella,non mirata in quanto ignoravo il sistema,scorsa e" stata molto concisa con l"anno corrente.
Una sola domanda mi attanaglia:partiamo per il compleanno per "sfuggire" agli avvenimenti citati nel tema natale?una persona con presenze benefiche in terza casa potrà mai rimanere mutilato da un incidente motociclistico in seguito a un RSM che parla i tal senso?
Cari saluti

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
vorrei chiederti consiglio sulla RS di mia figlia Elena. Mi sono decisa a farla partire dato che sta passando un periodo di grande confusione che non vorrei si protraesse ad libitum.
In questo senso vorrei avere il tuo parere anche su quello che vedi nel suo TN come il suo migliore ambito di futura attività. Al momento studia Belle Arti, Musica e si dedica ai cavalli ma non riesce a far tutto bene. Dove è meglio indirizzarla?
Elena è nata a Viterbo il 18 agosto del 1990 alle h.13 precise.

Grazie dell'aiuto!
Susanna

Anonimo ha detto...

Mi scuso per il doppio post..
Stasera al bar ho visto una persona che mi ha provocato un enorme emozione che mi stava per far lasciare il locale senza ordinare!
Giunto in un luogo riservato sono scoppiato in lacrime!
È palese che questa iper-sensibilità (manifestata in altri ambiti della mia esistenza) e' sia poco aquariana e ,tantomeno,si po' attribuire ai miei valori capricorno..
Da dove si capisce questa cosa nel mio tn??io ho più volte tirato in ballo i valori pesci,ma ho scoperto che la mia luna rx non forma un sesquiquadrato con Nettuno ma bensi un quinconce (che non so interpretare..).
Questi sono i suggerimenti che mi vengono a mente,tenendo pur conto di un segno dei pesci intrappolato in prima..son davvero confuso!che fare??
I miei dati:24.12.91 Livorno 10.50
Ps:spero che con la sua esperienza mi sappia raccontare qualcosa in più,giudicando ovviamente dal tema..in quanto non so che pensare!
Buona giornata!

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro,
seguirò con grande attenzione i tuoi
preziosi consigli.
Però cortesemente ti chiedo ancora una volta se cortesemente mi puoi dare delle indicazioni sulla RS in atto di Vittoria nata a Brescia il 25-05-64 a Brescia.
Scusami ancora ma da tuoi scritti, la sua RS mi preoccupa molto, in quanto io stessa 3 anni fa ho passato quasi la stessa RS.

Un grazie di cuore,
Mariella

Anonimo ha detto...

Bonjour Ciro,
Je t'écris en français car j'ai vu sur ton site qu'il y avait une version française, et que donc tu comprenais le français. Mais si tu le souhaites, je peux aussi t'écrire en italien. Etant d'origine italienne, je parle et écris l'italien, mais ce n'est pas ma langue maternelle. Pazienza!...
Je viens de découvrir l'astrologie active grâce à mon cher ami Filippo Balistreri de Palerme. C'est tout simplement passionnant! Jusqu'à présent, chaque année je consultais un astrologue pour faire ma révolution solaire, qui m'aide beaucoup pour prendre mes décisions lorsque je suis confrontée à une difficulté. Et je me rends compte maintenant à quel point une révolution solaire "mirata" (comment dit-on français?) peut être une aide extrêmement précieuse pour améliorer certains aspects dans sa vie. Pour mon prochain anniversaire (je suis née le 4/2/1964 à 20h30 dans la banlieue de Paris), j'aurais éventuellement l'occasion d'aller en Inde à Pune pour un stage de yoga. Penses-tu que ce soit une bonne destination pour ma RSM? Même si j'aimerais que ma vie professionnelle s'améliore, je souhaiterais avant tout privilégier ma vie amoureuse (gli affetti) : je sors d'un terrible chagrin d'amour et trop de solitude me pèse. Idéalement, j'aimerais une RSM bénéfique dans tous les domaines, mais si ce n'est pas possible, au moins que les choses aillent beaucoup mieux en amour :-) Sans que cela ne compromette la très bonne relation que j'ai avec ma fille de 18 ans. Voilà, excuse-moi d'avoir été un peu longue, mais je souhaitais te donner le plus d'informations possible. Malheureusement, lors de mon dernier anniversaire, je ne connaissais pas encore l'Astrologie active et suis allée en Sicile pour y fêter mon anniversaire, ce qui a manifestement aggravé mon cas! Les problèmes se succèdent les uns après les autres. Je commence à fatiguer....
Je te remercie chaleureusement de ta réponse et du temps que tu voudras bien y consacrer.
Régine
PS : tu peux répondre en italien.

Anonimo ha detto...

CARO CIRO RINGRAZIO PER LA PROPOSTA DI VENIRE AI SUOI INCONTRI CON ALTRE PERSONE VISTA LA MIA SITUAZIONE IN CAMPO AMOROSO

SONO JUK 2 AGOSTO 1976 ORE 23 E 20 CIRCA BASTIA CORSICA FRANCIA.
SONO PARTITO MA COME LEI MI DICEVA LA MIA SITUAZIONE IN CAMPO SENTIMENTALE NON E DELLE MIGLIORI. IL DISCORSO FIGLI LO POSSO ANCHE ACCETTARE CHE E MEGLIO NON AVERE VISTO CHE I PIANETI MI CONSIGLIANO COSI. MA IN CAMPO SENTIMENTALE CREDO CHE LE PREMESSE ANCHE SIANO MESSE MALE... A VOLTE CREDO CHE SONO IO TROPPO ESIGENTE.A VOLTE PENSO ANCHE CHE IN REALTA SONO INNAMORATO DELL'AMORE E RIVESTO LA MIA FELICITA' LI DENTRO. E IN QUESTO MOMENTO CERCO UNA RELAZIONE. LA MIA LUNA PERO E PROPRIO NELLA SETTIMA CASA E PEGGIO MI SA NON POTEVA ESSERE. ALLORA MI DOMANDO I MIEI ASTRI A QUESTO PUNTO COSA CHIEDONO. PER COSA JE SUIS CAPABEL DI REALIZZARE... IO SPERO DI VENIRE AI VOSTRI RITROVI.MERCI ANCORA.
JUK

Anonimo ha detto...

Oh my goodness! Incredible article dude! Thanks,
However I am experiencing difficulties with your RSS. I don't
understand the reason why I cannot subscribe to it. Is there
anybody having identical RSS problems? Anyone that knows the solution can you kindly
respond? Thanx!!

my web site ... tutu danse classique ()