martedì 15 aprile 2014

Now available "Schegge di Astrologia Attiva"!









Sono lieto di annunciare l’uscita del mio libro


Schegge di Astrologia Attiva













Dedica del libro:










Prefazione








Un grazie speciale a Pino Valente e a Manuela Coppola. 





Nella prefazione e nella quarta di copertina le notizie principali su questo libro.
Qui desidero aggiungere solo poche cose.


Amo molto i miei allievi, quelli devoti e bravi e che mi danno tante soddisfazioni, come se fossero dei figli.

Il mio rapporto con loro è stato sostanzialmente assai soddisfacente per me e per tale motivo dedico più della metà della mia giornata a loro, a questa forma di e-learning che è qualcosa di più di un semplice desiderio di lasciare delle dritte valide a chi verrà dopo.

Chi mi legge, oltre a scoprire l’uomo che è in me e a potermi misurare sul piano umano, non ha difficoltà a comprendere anche l’amore che ho per i miei allievi.

Questo sentimento in massima parte ben ripagato mi fa dimenticare poche e isolate manifestazioni di barbarie che attengono, più in generale, alla barbarie dell’animo umano di determinate persone, al di là e al di fuori di etichette come “allievo”, “parente”, “amico/a”…

Mi capita anche di leggere cose del tipo: “La scoperta di Ciro Discepolo relativamente alla luttuosità della Undicesima Casa? Puah! Ne sentivo già parlare trenta-quaranta anni fa dagli astrologi inglesi…”.

Dovrei provare rabbia o sgomento per simili individui che tentano di denigrare o di infangare o di diffamare solo perché nessuno chiederà conto a loro di ciò che scrivono e chiederà loro di provare con scritti alla mano quanto vanno millantando?

No, per il semplice motivo che già poco dopo la pubertà avevo compreso che la cattiveria e la dimensione miserabile dell’animo umano esistono, ma ciò non ha nulla a che fare con le meravigliose persone che ho incontrato sulla mia strada, a cominciare da Daniela e proseguendo con i carissimi amici/colleghi/allievi (al maschile e al femminile, ovviamente) che mi hanno donato e che mi donano ogni giorno, tante cose bellissime che formano l’album della mia vita.

Un abbraccio ai miei allievi bravi e devoti.

P.S. Per i cinefili e per gli amanti dell’arte: il disegno di copertina è stato magnificamente realizzato da Pino Valente sulla base di una mia idea (il grafico astrologico rappresenta il cielo natale di Rosa Nardella). Questa copertina, dopo tanti volumi pubblicati nello stesso stile, cambia nel colore e nel font. Ho deciso di utilizzare il Windsor che ai cinefili più attenti ricorderà qualcosa… i titoli di coda dei film di Woody Allen.



P.P.S. Sempre in ricordo di Rosa Nardella che rappresenta bene i miei migliori allievi, ho deciso di tenere un seminario intensivo di un giorno qui a Napoli. La data è da stabilire e sarà compresa tra oggi e il prossimo autunno. In tale seminario aggiornerò due tra questi tre argomenti a cui tengo particolarmente:


- L’uso delle cuspidi e degli angoli nelle RSM (Marte e Saturno al MC, all’AS, ecc.)

- Precisazioni ed esercizi sul Protocollo di Marte per la Correzione dell’Ora di Nascita

- L’uso (quasi) indispensabile di AstralDetector nella datazione degli avvenimenti importanti per un soggetto all’interno di un anno e di una famiglia


Quasi certamente il seminario si terrà di domenica, dalle 10, circa, alle 17. Sarà del tutto gratuito, ma non aperto a tutti. Gli interessati potranno chiedere di partecipare inviandomi una email privata con i loro dati personali e con un breve curriculum astrologico. Potrò prendere prenotazioni solo a partire dal giorno in cui sarà decisa la data di detto seminario.











Una previsione politica:

http://www.clandestinoweb.com/home-archiviazione/italia/144944-lanalisi-previsionale-di-marco-celada-renzi-berlusconi-grillo-e-il-nuovo-governo-alla-prova-degli-astri/


Un saluto
Marco Celada
www.marcocelada.com





L'Astrologia Attiva a Lugano (1-4 maggio 2014)

http://www.astrologiamilano.it/fiera-benessere-lugano-1-4-maggio-2014/


Marco

www.marcocelada.com



L'Astrologia Attiva alla Fiera del Ben-Essere a Chiari-Brescia (9-11 maggio 2014):

http://www.astrologiamilano.it/festival-essere-9-11-maggio-2014-chiari-bs/



Marco
www.marcocelada.com








Gent Ciro,
Una destinazione per il mio compleanno mirato per favore x un anno sereno!
Grazie mille

Marina
11.7.95 h 15.05 minza



Cara Marina,
credo che una delle migliori soluzioni per te sia Bratsk, Russia.
Molti auguri.










Carissimo Ciro ti ringrazio per la risposta. Ho provato a sentire un amico che vive in Canada e mi ha detto che è praticamente impossibile raggiungere quel "posto". Pertanto ti chiedo se per caso puoi suggerirmi un piano B, certo, magari sacrificando qualcosa (non la salute)!
Ti ringrazio moltissimo, saluti cari,
Maria, nata a Milano il 27,07,1976 ore 11,05.

Maria Ivrea


Cara Maria,
due anni fa impiegai circa 5 mesi per avere tutte le conferme di non essere in grado di raggiungere una località del Canada: ora tu ti accontenti di una telefonata ad un amico?
Io vedo difficilissima un'altra soluzione per te e ti inviterei a provarle tutte - e anche di più - prima di gettare la spugna.









Ciao Ciro, sono una nuova blogger e spero che questo messaggio arrivi perché non ho esperienza di blog. Sono nata all'aquila il 18 ottobre 1971 alle 10 e 45. Non sono in coppia praticamente da tantissimo tempo, sono insicura e vorrei recuperare il tempo perduto avendo anche il desiderio di un figlio; sinora ho dato spazio solo al lavoro o forse ad un inutile spirito di sacrificio(e dire che non faccio neppure un lavoro che mi piace, lavoro nella pubblica amministrazione). Ho perso la casa all'Aquila nel terremoto del 2009, ne ho comprata un'altra a pescara senza troppo entusiasmo ma solo per paura ed insicurezza, ma non ci vivo e mi sta creando dei problemi. Non so se la devo rivendere. Mio fratello (l'aquila 27 agosto 1975 ore 20.05) ha problemi di droga e vorrei poter fare qualcosa per lui, ma mi sento impotente.
Magari sono troppe cose e per ora, se possibile, ti chiedo un aiuto per la prossima rivoluzione solare, per far maturare nella mia vita una relazione positiva. Grazie per le tue pillole di astrologia, leggere e dense allo stesso tempo.
Grazie


Aquilafranci



Cara Aquilafranci,
va bene, ma ti ho già risposto nel blog di ieri.








ciro hai sicuramente ragione non ho di certo le idee chiare ... la storia della croce fissa è un po un timore mio visto che è descritta in più parti come un aspetto difficile da gestire ... sull'aspetto luna-marte ho dei dubbi,forse perche è Marte retrogrado, comunque ci ritorneremo! Sospendiamo per un attimo il mio caso vorrei la tua opinione su una amica che ha recentemente perso il lavoro. E' una leone 27-Luglio-1970 nata a Fiorenzuola d'arda(PC) alle 16. Fortunatamente ha una bella famiglia due figli e un compagno che la supportano oltre anche, mi sembra, una bella venere al MC, ma l'ho vista un po preoccupata dalla cosa considerato il contesto economico. Cosa ne pensi le facciamo fare una RS mirata???


Andrea C

Caro Andrea,
alla tua amica consiglio Van in Turchia.
Molti auguri.










Ciao Ciro, sono Rina, sono interessata a fare il mio primo compleanno mirato, mi piace il tuo blog. Sono una donna non fortunata a trovare l'amore, e vorrei trovarlo con il tuo aiuto. Ecco i miei dati, nata a Sortino (SR) il 26/09/1957 alle ore 15.30. Un saluto in attesa di una tua preziosa risposta. 

Rina 


Benvenuta Rina da Sortino!

Quest'anno penso che non potremo proteggere il settore che più ti sta a cuore, ma ti consiglio di recarti a Edna, Texas.
Molti auguri.









Carissimo Ciro,
sono rientrato da poche ore dalla mia RSM fatta ad Amburgo. Comincio ad attendere i frutti che poi ti esporrò verso fine anno. Intanto sono qui a chiederti dove potrebbe recarsi mio fratello Renzo nato a Palermo il 26.06.1973 alle 03.40. L'ultimo compleanno l'ha passato a Legnano. È uscito molto provato da una relazione andata in frantumi, del resto la RS che sta vivendo parla chiaro. Vorrei aiutarlo, pensa che è arrivato a prendere psicofarmaci! Ho visto che se rimane a casa avrà un ascendente in quinta radix, per cui potrebbe esserci una nuova storia per lui. Ma nel contempo i due brutti ceffi dello Zodiaco cadrebbero in settima di rivoluzione. Avrei pensato di partire con lui regalandogli il viaggio. Da quello che vedo forse a Tokyo potremmo avere Marte e Saturno in terza. Ma mi affido come sempre alla tua esperienza e attendo il tuo prezioso consiglio. Ti ringrazio di cuore e a presto. 

Michele da Legnano

Caro Michele,
questo tuo interessamento ti fa molto onore: del resto se un fratello non ci fosse per fatti come questi...
Data la situazione attuale e quella del cielo dei prossimi mesi, la soluzione Tokyo mi sembra ottima.
Tanti auguri.


   





buongiorno, sono Giovanna, avevo scritto più o meno il mese scorso con lo pseudonimo Lucrezia; vivo attualmente a Sassetta (LI) e il mio lavoro si interromperà prima della scadenza del contratto a metà del prossimo mese. Voglio poter intraprendere una mia attività personale in cui promuovere i miei seminari sull'interpretazione dei sogni, sui tarocchi e un corso di cucina da me inventato.
Sono nata il 22/02/60 a Torino a mezzanotte (dal 21). Dove mi sposto, preferibilmente in Italia, per dare un input positivo al tutto?
grazie, un saluto. 

Giovanna


Cara Giovanna,
ti consiglio Raduzhnyy, Russia.
Molti auguri.







Gentilissimo Ciro,
Le scrivo per chiederle aiuto in merito alla mia RSM. Sono nata il 10.05.1972 alle ore 00.05 a Torino. Vivo a Biella. E, stando a quanto vedo, mi pare di capire, è meglio che mi diriga altrove per il mio compleanno. Solo... Dove?! Quest'anno forse sulla luna per salvarmi! Vorrei mettere al sicuro le mie finanze e anche sposarmi, o per lo meno definire meglio la mia situazione sentimentale. La prego, mi aiuti se ha un po' di tempo. Ho letto che è appena tornato dalla Florida e sarà certamente stanco e con mille cose da sistemare!
Lo scorso anno per il mio compleanno sono stata a Ouarzazade, Marocco.

Grazie mille per l'attenzione.

B


Cara B,
ti consiglio senz'altro Magadan, Russia.
Tanti auguri.









Grazie Ciro
per le due rivoluzioni mirate che mi hai proposto per la signora nata a Vicenza il 24 Agosto 1956 alle ore 8,15. Ma la rivoluzione per Naka Shibetsu, Hokkaido, Japan ha Saturno a circa dieci gradi dalla cuspide del MC e tu se non sbaglio consigli di tenerlo lontano almeno tredici gradi.E' sempre così oppure dieci gradi possono bastare? Grazie

Francesco54


Caro Francesco,
sì, a Naka Shibetsu siamo a meno di 12°, ma a Magadan siamo a quasi 15 gradi...
Ovviamente io sceglierei la Siberia.
Molti saluti.



















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




16 commenti:

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
Could please help Susan to find a good location for her 2014 birthday?
She was born 24 July 1961 in St. Joseph, Michigan, USA, and lives in Oshkosh, WI.
As you can deduct from her natal chart Susan has experienced a lot of trauma in her life, physical and mental. She put herself through some elective but very intensive surgery recently. For Susan the surgery meant to repair some of the trauma that she experienced in her life. Unfortunately she is not healing well.
She now asks for help, but to tell you the truth I am not sure that she will be able to get into a plane for a long trip in three months from now.
The best I could find for her in the USA is Honolulu, Hawaii. It’s not good for money but at least Mars is in second and Saturn in 3rd. In your book you say that an Ascendant in 8 house it’s not terrible except for possible monetary issues. Honolulu will place the stellium in 11 house.
If she goes to Juneau, AK, it’s also bad for money but the Ascendant is in 9th house and the stellium goes to 10th house. That places Neptune in 6 house.
The above two locations are not ideal, but are much better than spending her birthday in Oshkosh.
Thank you so much.
Eva

Anonimo ha detto...

Grazie mille, Maestro, per la tua risposta di lunedì. Invercargill sarà la mia prima RSM e sono fortunata: temevo di dovermi fare largo nella giungla con un machete o dover raggiungere la Groenlandia a Natale, invece andrò in una bella città e non dovrò nemmeno trascinarmi dietro un pianoforte sulla spiaggia..Puoi darmi ancora dei chiarimenti? 1) Negli ultimi 2 anni mi sono separata, ho cambiato casa, lavoro,sono stata abbandonata dall'uomo che amavo e amo, ho interrotto ogni rapporto con quel poco che restava della mia famiglia di origine.Urano in prima: mi cambierà i connotati? Mi resta solo la faccia e vorrei tenerla così...2)Se l'ora di nascita non fosse esatta e mi beccassi Saturno in ottava, le conseguenze sarebbero essenzialmente sulle finanze (cosa che non mi spaventa, ho conosciuto la povertà)o anche in altri settori, come il sesso? Troverò un uomo grazie a Giove, ma sarà impotente, grazie a saturno... So che è tutto nei tuoi libri, ma ti ho scoperto solo da pochi mesi... studierò! Maestro, ti sono infinitamente grata, davvero! Natalia.( Avezzano, 25-12 -1960 ore 23)

elena c ha detto...

Gentilissimo Ciro,
Le scrivo perchè vorrei chiederle gentilmente un consiglio. Tra poco sará il mio compleanno: nata il 4 Maggio 1986, alle ore 4.03 della mattina, a Hamilton in Nuova Zelanda.
Ora vivo in Italia da quasi tre anni e programmo di trasferirmi a maggio in Taiwan, per lavoro e per il mio benessere.

Finora ho viaggiato molto, studiato arte, yoga, massaggi, lavorato con disabili, bambini, anziani e ora insegno inglese e faccio traduzioni.
Gli ultimi anni sono stati intensi, belli e difficili, ora sento il desiderio di andare e mi sono imbattuta nel suo interessante blog.
Mi consiglia di spostarmi durante il mio compleanno, per fare una rivoluzione solare mirata al mio successo in Taiwan?
La ringrazio per la disponibilitá,
un grande abbraccio e tanto affetto,
Elena

elena c ha detto...

Gentilissimo Ciro,
Le scrivo perchè vorrei chiederle gentilmente un consiglio. Tra poco sará il mio compleanno: nata il 4 Maggio 1986, alle ore 4.03 della mattina, a Hamilton in Nuova Zelanda.
Ora vivo in Italia da quasi tre anni e programmo di trasferirmi a maggio in Taiwan, per lavoro e per il mio benessere.

Finora ho viaggiato molto, studiato arte, yoga, massaggi, lavorato con disabili, bambini, anziani e ora insegno inglese e faccio traduzioni.
Gli ultimi anni sono stati intensi, belli e difficili, ora sento il desiderio di andare e mi sono imbattuta nel suo interessante blog.
Mi consiglia di spostarmi durante il mio compleanno, per fare una rivoluzione solare mirata al mio successo in Taiwan?
La ringrazio per la disponibilitá,
un grande abbraccio e tanto affetto,
Elena

Luigi Galli ha detto...


Molti complimenti a Ciro per l'ennesimo libro.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,sono contento per il tuo successo e sono anche contento,che sei di nuovo in Italia,perchè la tua presenza vicino a noi è molto importante.Ho letto che hai fatto un nuovo libro,mi piacerebbe averlo,lo posso ordinare in una semplice libreria? Penso di si?Riguardo al tuo operato:se posso esprimere una mia valutazione:per me sei e sarai una persona speciale;nessuno,dico nessuno farebbe quello che stai facendo tu,per tutti noi.Ti ho conosciuto(anche se sapevo chi eri e che facevi astrologia da un pò di tempo)così per caso e, da quel momento non ho più smesso di avere un contatto con te.Sono venuto a stringerti la mano,in quel posto meraviglioso- S. Agata,conoscendo altre persone fantastiche.Mi sei stato sempre vicino,quando ti chiedevo di aiutarmi(con i compleanni mirati).Ora la mia vita è cambiata,perchè il tuo conoscere stà entrando dentro di me,mi sono comprato i tuoi libri,per imparare le tue tecniche,i tuoi segreti,che tu ci regali ogni giorno,ma cosa vogliamo di più?Sei la persona che stimo di più, in questo momento,se posso verrò a tutti i tuoi incontri,perchè ora insieme alla mia amata musica,vivo anche con l' arte di Urania,dimostrando ogni giorno che la vita non è credere,ma capire.Un grosso abbraccio Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
ti saluto molto affettuosamente e ti faccio i miei complimenti per le “Schegge”, raccomandandoti anche di non arrabbiarti contro i soliti noti. Il gruppo che tieni in piedi è fatto di persone e competenze di gran qualità, professionali oltre che umane, e questo non può che non esserti riconosciuto da tutti.
Vorrei che mi aiutassi con l’ASR 2014 perché quest’anno ho Marte e Saturno congiunti e un pessimo ascendente in dodicesima. Il settore debole della mia vita, quello sentimentale è peggio che mai, ma anche gli altri nell’ultimo anno e mezzo non hanno brillato (lavoro e salute di parenti molto intimi). Conta che la rivoluzione dell’anno scorso è stata fatta molto alla buona, perché non potevo muovermi molto.
I transiti di questi anni comunque sono pesanti perché ho un Saturno immobile in prima sul Marte di nascita che non credo mi faciliti la vita in alcun modo. Il meglio che sono riuscita a trovare è Los Angeles, dove la quinta è super potenziata ma mi vengono i cattivi congiunti in settima con l’ascendente. Attendo un tuo consiglio e ti mando un saluto con l’amicizia di sempre.
Nancy De Benedetto, Avellino, 19.08.65, h. 10.00

Ps. Vengo molto volentieri al seminario di Napoli di un giorno, sperando che sia di fine settimana.

gabry95 ha detto...

Caro Ciro, sono Gloria da Napoli a cui hai consigliato Boston per il mio compleanno. La cosa non è fattibile, ma non è questo il problema Ho inviato una @ a discepol@tin.it senza avere risposta. Volevo chiedere se per caso hai un'altra casella di posta per poterti contattare Grazie
giuar@inwind.it

andrea c ha detto...

grazie ciro le farò sicuramente sapere. nelle prossime settimane mi prenderò una pausa di riflessione sulle cose che sto leggendo. saluti e grazie di nuovo

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, continui a stupirmi, un altro libro! Complimenti! E mi stupisce anche che le tue regole funzionano davvero, sono appena all'inizio del mio cammino con la tua scuola e quando vedo che leggendo i simboli nel modo giusto tutto combacia, resto senza parole! Volevo anche confermarti la mia presenza a S.Agata, ho già prenotato tutto. Ancora complimenti e tante belle cose Vito da Thiene

Anonimo ha detto...

Buongiorno Maestro, ti scrivo per chiederti un consiglio sulle mie prossime due RL, quella del 25 aprile e del 22 maggio. La RS del 2013 l'ho trascorsa a Cape Town . Sono impegnata nella vendita di un'immobile,ad oggi ho due trattative in corso,ma con l'attuale crisi economica è molto difficile tentare una previsione, quindi vorrei focalizzarmi sulla vendita dell'immobile . Ti chiedo se e' il caso che parta per entrambe le RL.. Grazie infinite, Carla Milano (nata a Rimini 11/10/1962 alle ore 12 e 40 / 12 e 50 )

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro
ben tornato,mi sei mancato,oramai è un appuntamento quotidiano e mi fa piacere che hai scritto un nuovo libro,questo non mi dovrà mancare.Ti faccio i miei complimenti e auguri,ma a volte mi sembra banale,perchè tu sei inarrestabile...e mi fa moltissimo piacere che vuoi organizzare di domenica e a Napoli un convegno,mi piacerebbe tantissimo poter partecipare.Ciro,penso che hai letto nei post,quando eri in viaggio,in concomitanza della chiusura del google eart sul sito di AiL, in quanto sicuramente a moltissimi di noi era utilissimo e non tutti si possono permettere di acquistare il tuo magnifico Aladino,vorrei chiederti se sarebbe possibile da parte tua,metterci a disposizione google eart come quello,anche con abbonamento, x poter provare a cercare ASR e esercitarsi,se no come facciamo?Come ti ho scritto,io ho cominciato con le tue Effemeridi e Tavole delle Case, matita,colori, righello a disegnare i temi natali ma con la nuova tecnologia è meglio.Intanto ho provato a vedere sulla mapa dove mi passano le linee di Giove e Venere e ho visto Yellowknife in Canada,per il compleanno 2015,dove ho Giove sull'Ascendente e Venere a MC,ma purtroppo Saturno sta in V e non può essere e non riesco trovarci un posto nei paraggi x metterlo in IV ,x favore mi puoi aiutare.Grazie mille.Tantissimi saluti un abbraccio
Sierra
nata Rep.Ceca Plzen 08-03-1967 ore 7.15 o 7.11

Anonimo ha detto...

Le chiedo guardando il mio tema astrale quale poteva essere e forse potrebbe ancora essere la miglior direzione della mia libido.

Grazie molte
Paola
9 giugno 1958 ore 10 Bergamo

Catia ha detto...

Carissimo maestro bentornato e complimenti per il tuo libro! il seminario e' una grande idea. Dobbiamo studiare di più' e magari dalle registrazioni di quel giorno può nascere un altro libro. Gli argomenti sono i principali temi per chi pratica astrologia attiva! Le delazioni delle nullità' sono al' ordine del giorno e tanto più uno vale maggiori sono gli insulti e le bugie. Non è' un caso se la miglior cosa che poteva capitare ai nostri scienziati era di essere bruciati vivi! Sappi però che migliaia di persone di seguono tutti i giorni e loro è le loro famiglie affermano il tuo valore. Grazie

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

I would like to have your opinion about my 2014 ASR. I was born at 9:10 on 27th of May 1968 in Iasi, Romania.

Thank you!
Adrian

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
hai ragione. Quello che avevo letto era un post di marco celada nel tuo blog del 15 aprile scorso. Mi piacerebbe tornassi sull'argomento però! Sono stata alla 3 giorni del Circo Massimo e si vedevano tante facce pulite in giro insieme alla speranza... Tu sai quando è astrologicamente nato il movimento 5 Stelle? Grillo ha detto il giorno di San Francesco ma forse tu o altri blogger sapete di più!

Grazie,
Paoletta