domenica 27 luglio 2014

We are over 1 million of contacts!




Il nostro blog ha superato 1 milione di contatti!








Questo è un compleanno (dopo quello mio in Siberia di 10 giorni fa) abbastanza importante.

Abbiamo superato 1 milione di visualizzazioni di pagine!

Probabilmente le energie che vi profondo (diverse ore ogni giorno, anche a Natale, Pasqua e Ferragosto, tranne quando mi trovo in viaggio) hanno ottenuto un giusto premio.
La maggior parte di voi è soddisfatta, come si può leggere dalle tantissime lettere che riceviamo: centinaia di persone ogni anno ci scrivono per informarci circa i buoni risultati ottenuti ed è fisiologico se su migliaia di viaggiatori attivi qualcuno non sia soddisfatto dei target raggiunti.
Noi lavoriamo per quelli che li apprezzano e costoro crescono ogni giorno di più.
Qualcuno scrisse, in quel lontano Novembre (a ridosso di un compleanno di mio padre) del 2007, quando questo blog nacque, qualcosa del tipo “… vedrete, tempo un mese e Discepolo smetterà di rispondere gratuitamente alle richieste dei blogger e si farà pagare un tanto a consiglio…”.

Di anni ne sono passati davvero tanti e l’impegno gratuito di e-learning verso i miei allievi non è mai cessato, con grande soddisfazione da ambo le parti.

Auguri a tutti noi di tanti altri importanti traguardi!









Carissimo Ciro sono arrivata a Krasnoyarsk per la mia prima RSM, grazie ancora,

Maria, Ivrea

Cara Maria,
io fui lì una dozzina di anni fa, anno più anno meno...
Ricordo che sul corso principale, vicino alla chiesetta ortodossa, vi era un ristorante 'italiano' chiamato Roma: lì riuscii a mangiare qualcosa di simile a ciò di cui mi nutro normalmente...
Molti cari auguri di ottimo compleanno!










Buongiorno, Ciro. Perchè nei tuoi bellissimi grafici alcuni pianeti sono in rosso e altri in nero?

Grazie! Natalia.


Quelli in nero indicano gli astri retrogradi al momento della nascita o della RS.








Per Anonimo:
ho aderito volentieri al tuo invito sulla persona di Maarten de Jong e, dopo due ore di ricerche che mi hanno portato a scoprire che lui, il giorno del compleanno (9 marzo) era già a Taipei per la prima tappa del Tour of Taiwan e che il famigerato volo 370 (precipitato l'8 marzo) NON faceva scalo a Taipei,in più quanto ex-ciclista, mi riusciva difficile pensare che sceso dall'aereo si fosse messo ai pedali per correre!
E poi proseguendo nelle mie ricerche...

http://www.ilpost.it/2014/07/24/ciclista-maarten-de-jonge-volo-mh17/

ho trovato questo articolo che ha rafforzato i miei dubbi.
Come recita l'articolo penso anch'io che sia una bufala come purtroppo ne girano in continuazione...
Ho provato a fare delle ipotesi di RS con risultati dubbi.
Per la cronaca il compleanno 2013 il buon de Jonge l'ha trascorso in Austria, credo a Bregenz o giù di lì; per il 2014 non sono riuscito a localizzare il luogo.
Tante belle cose

Sandro NH

P.S. Maarten de Jonge, 9 marzo 1985, Oldenzaal (Paesi Bassi)


Notizie para-calcistiche:

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/calcio/2014/notizia/tavecchio-gaffe-razzista-poi-le-scuse_2059562.shtml

Carlo Tavecchio, (penso) si sia giocato la candidatura a Presidente Federale del calcio italiano 13 giorni dopo il suo compleanno; in virtù di questo credevo si fosse spianata la strada per la sua elezione, ma adesso...
Carlo Tavecchio, 13 luglio 1943

Sandro NH








Caro Ciro,

ti ringrazio tantissimo per il consiglio che mi hai dato per il compleanno di Giovanna. Oggi desidero chiederti se mi puoi aiutare per il mio compleanno 2014Come saprai non sono riuscito a trovare un alternativa ad Oliktok Point che mi avevi consigliato tu. Mi sono sentito con un amica/ cliente di Danila Madau Perra di nome Michela che era stata in Alaska per il compleanno. Michela mi menzionava la località di Nuiqsut,ad ovest di Oliktok Point Siccome non sono riuscito a trovare questa località né con Astral né usando il portale di Astrologia in linea desidero chiederti se pensi che questa località vada bene e se pensi che mi possa dare gli stessi effetti di Oliktok Point (Giove in cuspide dodicesima).

Grazie mille.

Stefano Meriggi 


Caro Stefano,
allora siamo OK, perché, se puoi raggiungere Nuiqsut, con un orario che ci hai fornito ultimamente, Giove è in cuspide e la località va bene.
Molti auguri.









Caro Ciro,ti porto a conoscenza di una serata musicale,meravigliosa.Tutto Napoli ,con il mio amico Antonio.Ristorante pieno con un gruppo di americani,che hanno gustato la serata in maniera molto positiva.Ho messo dei filmati su FB,se ti va lì puoi vedere lì.Questo è sicuramente frutto di una RSM perfetta,prendendo tutta la positività che l'anno astrologico mi regala.Ora abbiamo altre serate e penso che la cosa abbia una fase di crescita,visto la reazione della gente,nei nostri confronti.Ora devo organizzarmi molto bene per la prossima RS.mi avevi detto Bangkok.Per la mia crescita professionale,pensi che sia ottima,o forse devo andare in un altro posto? Nato il 4-3-62 Orvieto ore 20.15.Ti ringrazio, come sempre,un grosso abbraccio 

Patrizio-Orvieto

Dimenticavo....avete già deciso il prossimo incontro dove farlo e quando?Fammi sapere....

Caro Patrizio,
ottime nuove!
Bangkok è eccellente e se tu non avrai problemi di salute alla vigilia del viaggio, possiamo confermarla.
Per il prossimo convegno di Astrologia Attiva stiamo facendo delle verifiche e poi potremo informare tutti.
Cari saluti.


 






Scusa ma io mi riferivo a giove in seconda di rs no di transito

Giovi 

Sì, confermo che la tua non buona attuale RS lo penalizza.







Buonasera Ciro, sono Sara di Bologna (ci siamo sentiti per e-mail)le scrivo perchè mi piacerebbe sapere quale professione sarebbe ideale per me. Sara 13/09/1978 ore 14:10 Bologna. Grazie infinite 

Sara

Benvenuta Sara da Bologna!

Cara Sara,
tutte quelle che hanno a che fare con i viaggi, le lingue, lo sport e in particolare l'equitazione.
Molti auguri.








Desidero e necessito un miglioramento della mia vita, lavoro, un bell’amore ….

Il compleanno 2015 mi può aiutare ?

La ringrazio

Monica
5-3-1982 ore 6.55 Bari

Benvenuta Monica da Bari!

Cara Monica,
una soluzione praticabile potrebbe essere Punta Penasco, Sonora, Messico.
Molti auguri.






Caro Ciro buona domenica sto osservando Marte in ingresso in questi gironi nella mia quarta casa, ti chiedevo se da alcuni mesi ho anche Saturno che transita nella medesima casa, lo vedi utile cmq capire cosa può succedere o credi sia meglio saltare questo ingresso per non confondersi con la presenza di Saturno?
Sto valutando alcuni episodi, e al momento anticipano di parecchio l'ora circa 20 minuti.
Es. mio cognato sabato 5 luglio ha aggiunto un pezzo di tettoia per la nostra terrazza. È un intervento di Marte in terza(visto che coinvolge mio cognato) o cmq essendo un lavoro fatto in casa è da attribuire alla quarta?
Grazie

Gabriele

Grazie, buona domenica anche a te.
Direi che venti minuti di anticipo non sono tanti e costituiscono quasi la norma.
Sì, puoi cercare di comprendere questo ingresso perché, quando è tale, si esprime sempre a un'ottava più su.
L'esempio che hai citato potrebbe riguardare un Marte esattamente in cuspide, ma — ovviamente — non possiamo considerare un solo evento per correggere un orario.
Tanti saluti.





 






Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro,per la risposta.Noto che hai di nuovo segnalato un problema di salute....mi puoi spiegare quale pianeta ti porta a vedere tale situazione....io in questo momento mi sento in perfetta forma,mi alleno ogni giorno,faccio 12km a un buon passo.Moralmente sono positivo,mangio bene,non ho mai problemi di stomaco,non ho mai mal di testa,non fumo,non bevo alcolici,non prendo mai il caffè.Cosa mi deve prendere all'improvviso.Per favore dammi una spiegazione di questa situazione,anche perchè non riesco a vedere la lettura esatta di tale immagine.Grazie,un grosso abbraccio...Patrizio-Orvieto.

Anonimo ha detto...

Caro Maestro volevo consiglio su pross riv sol 2015per trovare lavoro dove devo andare e se posso rimanere a casa primau la salute..nato a Busto 24-11-1964 alle21.15 grazie

Anonimo ha detto...

24 -11 64 busto arsizio cosa mi consigli per rivoluzione 2015 per trov lavoro

Ludovico ha detto...

Complimenti Ciro per questo nuovo risultato di 1 milione di contatti !
Fa piacere veder crescere la famiglia!
Un abbraccio
Ludovico

alessandra ha detto...

Caro Ciro ,quests Volta nn voglio prendere l'aereo per le ali ma avere il tempo per pianificare rivoluzione solare sono Alessandra nata. A Catania il 19 novembre 1968 alle ore le 23:40. Grazie

Niko ha detto...

Ciro, tantissimi auguri di buon compleanno ma anche per aver superato il milione di contatti!


Niko

Vania ha detto...

Carissimo Ciro,
ho bisogno del tuo inimitabile tocco.
Questa volta per me è davvero complesso. Una mia conoscente (Cividale del Friuli, 22 settembre 1973, ore 20,05 ipotizza lei - con estratto che dice ore 20,00....) dopo anni disastrosi (le ultime sei rivoluzioni solari passate in italia sono da brivido) vorrebbe darsi una mossa.
Obiettivi: salute e finanze.
Sono vicina alla quadratura del cerchio, sto lavorando tra Giappone, Papua Nuova Guinea, e il Nord est dell'Australia.
Ma non ne vengo fuori. Puoi consigliarmi con la tua usuale saggezza?
Un abbraccio, Vania

stefano ha detto...

Caro Ciro, grazie mille per questa bellissima notizia.

Un saluto affettuoso.

Stefano Meriggi.

stefano ha detto...

Caro Ciro, grazie mille per questa bellissima notizia.

Un saluto affettuoso.

Stefano Meriggi.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
quando ho letto ( e riletto ) la tua risposta alla mia domanda mi sono venute le lacrime agli occhi. Ho avuto la percezione che quelle parole venissero dalla voce paziente di un padre...
Sul fatto che il mio lavoro abbia molte spine hai assoluta ragione e la mia domanda è stata fatta a fronte di un periodo in cui le difficoltà sono così tante ( il mio lavoro non è considerato di utilità per l'azienda e, se proprio avessi voluto ciò, avrei dovuto soddisfare determinate richieste...ti lascio immaginare )che mi sono detta: a parte Marte in 8^ e Urano in 2^ di ASR che ho messo in conto per quest'anno ( quindi soldi pochi e quelli che ci sono evaporano )non è che finora ho mirato al bersaglio sbagliato? Forse mi sono testardamente convinta di essere sulla strada giusta?
Perchè potrò fare tutte le ASR che voglio per il lavoro, ma se continuo a vedere solo quello che mi fa comodo...
Ti ringrazio molto Ciro. Non occorre che la mia risposta venga pubblicata, mi è sufficiente sapere che ti ho comunicato il mio pensiero.
Ti auguro una buona giornata.
Un caro Saluto
Natascia

Anonimo ha detto...

Buonasera Ciro,

sono Chicca nata a Venezia il 26.07.1969 alle ore 12.30, come da lei consigliato ho passato il mio compleanno a Forde in Norvegia, da tempo non viaggiavo da sola ed è stata una bella esperienza, a parte forse il fatto che tra scali e soprattutto ritardi dei voli ho fatto 12 ore di viaggio all'andata e 12 al ritorno ma questo ha davvero poco importanza se questo viaggio come spero inciderà positivamente sulla mia vita sentimentale. Nella sua risposta ricordo che lei mi disse, facendo ogni anno un compleanno mirato e utilizzando anche i consigli dell'AstroGeografia, sicuramente la tua vita sentimentale potrebbe migliorare, senza stravolgere il suo tema natale.
Ecco la mia domanda ora è questa: in che modo posso seguire i consigli dell'AstroGeografia come da lei suggerito? e ha altri consigli da darmi
Grazie anticipatamente
Chicca